Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalia batteria rsv4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anomalia batteria rsv4 aprc

Ciao,oggi ho mica poco....ho fatto un giretto in moto di circa un oretta, arrivo al negozio di mia moglie e spengo la moto con l'interruttore rosso x salutare in amico in macchina, tempo 30 secondi e sschiaccio di nuovo il tasto rosso,ma clamorosamente nn si accende,allora giro la chiave su off, aspetto un attimo,la metto su on,il quadro va,tutto ok,lancetta sale e torna giu,pigio lo starter ma nientr,rantella....ho dovuto usare un booster x avviarla.adesso ? in garage sotto carica,ma come ? possibile? Pensavo di aver finito di tribulare con le batterie dopo 3 ducati e invece...,il tutto sotto lo sguardo di mio cognato che ho sfottutto fino a ieri xk? la sua f3 si spegne. Oggi ha avuto la rivincita,la sua si spegne la mia nn si accende. Se domani lo f? ancora martedi vado dal conce ma temo che la garanzia nn passa la batteria.

Che due p.alle

• Font Size
    Controlla il voltaggio con un tester mentre fai avviamento , se non cala di molto il problema non e' la batteria . In diversi lamentano problemi di avviamento a caldo, su alcune moto e' stato fatto un richiamo sostituendo il motorino di avviamento.
    In ogni caso la moto poi parte, magari a fatica ma parte mentre nel tuo caso potrebbe proprio essere la batteria fiacca

Comment

• Font Size
      riporta il tasto rosso su on (posizione alta) e riavvia

Comment

• Font Size
        Originally posted by maumau View Post
        riporta il tasto rosso su on (posizione alta) e riavvia
        mi auguro sia una battuta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          .....era in orario aperitivo porta pazzienza .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            no :gaen:

ed hai controllato e pulito (con apposito prodotto) il fusibile da 30 A sotto il relay

Comment

• Font Size
              a quanto pare non ? la batteria ma il motorino d'avviamento (grigio).... ma lo avete cambiato tutti con quello nero?

Comment

• Font Size
                E' stato fatto un richiamo?
                Basta andare dal concessionario ed in automatico, se riscontra problemi di avviamento, cambia il motorino?

Comment

• Font Size
                  anche a me faceva cosi... motorino d'avviamento il problema non batteria. cambiato in garanzia, ora perfetta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    anche a me faceva cosi... motorino d'avviamento il problema non batteria. cambiato in garanzia, ora perfetta!
                    Quale hai montato ora? Denso o mitsuba?

Comment

• Font Size
                      mitsuba nero... ma non l'ho ancora usata dopo che l'ho messa in garage, per? Max mi ha detto che lui l'ha usata ed ? tutto ok.

Comment

• Font Size
                        Esternamente e' piu' piccolo del denso, come i 'vecchi ' mitsuba grigi ?

Comment

• Font Size
                          non saprei visto che quello grigio nemmeno l'ho guardato, so solo che ora ? nero.

Comment

• Font Size
                            sisi, guarda quale monta la tua, comunque quello giusto dovrebbe essere il nero!

Comment

X
                            Working...
                            X