Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedana passeggero con akra completo...help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedana passeggero con akra completo...help!

Ragazzi vorrei montare sulla rsv4 con lo scarico completo la pedana passeggero, qualcuno di voi sa dirmi come devo fare e da chi andare? Non mandatemi a quel paese ma ? un operazione che sono costretto a fare? Grazie a tutti in anticipo!

• Font Size
    Se il supporto in carbonio e' lo stesso dello slipon, puoi fare semplicemente questo

Oppure devi trovare / fare il supportino da avvitare alla pedana dx (che e' gia filettata ) per reggere lo scarico

Comment

• Font Size
      Originally posted by turbomax View Post
      Ragazzi vorrei montare sulla rsv4 con lo scarico completo la pedana passeggero, qualcuno di voi sa dirmi come devo fare e da chi andare? Non mandatemi a quel paese ma ? un operazione che sono costretto a fare? Grazie a tutti in anticipo!
      Fatto anche io con il completo.

Lo fai da te, e' una cazzata.

Solo occhio che i bulloni originali sono merdosi e si spanano in testa che e' un piacere.

Attento anche alla staffa in carbonio che tende a rovinarsi, vedi di non tirarli alla morte e presta attenzione anche alla distanza che intercorre fra il terminale e il forcellone perche' il passeggero spingendo sulle pedane tende a farlo avvicinare pericolosamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Fatto anche io con il completo.

Lo fai da te, e' una cazzata.

Solo occhio che i bulloni originali sono merdosi e si spanano in testa che e' un piacere.

Attento anche alla staffa in carbonio che tende a rovinarsi, vedi di non tirarli alla morte e presta attenzione anche alla distanza che intercorre fra il terminale e il forcellone perche' il passeggero spingendo sulle pedane tende a farlo avvicinare pericolosamente
        Grazie! Quindi anche te hai lasciato dietro alla pedana la staffa in carbonio.. Io avevo pensato di toglierla completamente e attaccare direttamente lo scarico alla pedana tramite una piccola staffa da avvitare alla filettatura di quest' ultima

Comment

• Font Size
          Originally posted by turbomax View Post
          Grazie! Quindi anche te hai lasciato dietro alla pedana la staffa in carbonio.. Io avevo pensato di toglierla completamente e attaccare direttamente lo scarico alla pedana tramite una piccola staffa da avvitare alla filettatura di quest' ultima
          Se puoi evitare di usare la staffa in carbonio e' meglio, anche perche' non e' fatta per reggere ottimamente alle sollecitazioni portate dai piedi del passeggero che spingono

A me il terminale si era avvicinato paurosamente al forcellone.

Comment

• Font Size
            Scusa ma !ai visto la foto che ho messo ? La staffa in carbonio resta al suo posto e regge esclusivamente il terminale , il peso del passeggero va sulla pedana originale !

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Scusa ma !ai visto la foto che ho messo ? La staffa in carbonio resta al suo posto e regge esclusivamente il terminale , il peso del passeggero va sulla pedana originale !
              quindi questo ? proprio quello che consiglia Akra giusto? per? facendo cos? non esce pi? basso lo scarico? io ora ho provato a mettere una staffetta tra pedana pass dx e scarico, non ? male il risultato ma devo trovarne una fatta meglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                prpver? anche come hai detto tu!! poi se lo consiglia Akra!grazie!

Comment

X
                Working...
                X