Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 aprc factory di nuovo a piedi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    rincuorati e' successo anche a un francese della rehm su una aprc
    e a uno su af1 racing su una tuono
    di solito si rompe un raccordo di plastica che e' collegato con un pezzettino di tbo di gomma
    e' talmente fatto di plastica merdosa che si spacca

il francese alla rehm ha poi corso conmla street figter 848

ma era incazzatissimo
    mi disse che con la 2009 olio ovunque dalle teste e ora con la aprc 2011 dopo 1000 km fermo alla rehm

provo a indovinare si sara' rotto a sx del manicotto!!!

fossi in aprilia correi ai tipari prima che qalcuno si faccia male
    non e' acqua ma liquido refrigerante sapete che succede quando va sulla ruota post ??????

la prima volta che vidi il problema era qua!!! ma non dissi nulla per non creare falsi allarmismi
    lo dissi a profciccio e decidemmo di comperare il pezzo di ricambio quanto prima !!!!
    pero' ora ci va una cambaglia di controllo qua si rischia grosso e non solo noi anche chi ci sta dietro in moto !!!!!!
    Very disappointed in Aprilia quality

Questo ? un comportamento serio:

Kawasaki ZX-10R: richiamo per 4.000 unit? - Motociclismo

Da: motociclismo.it

.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimo SD View Post
      Questo ? un comportamento serio:

Kawasaki ZX-10R: richiamo per 4.000 unit? - Motociclismo

Da: motociclismo.it
      .
      Serio come richiamare tutte le ZX-10 e montare il kit assi a camme perch? non raggiungevano il dichiarato di 201 cv; si mi ricordo

Comment

• Font Size
        ma di quale fascetta parli!!!!!!!
        nell esploso la vedi?????
        li he un guazzabuglio di fasette

le 27 o le 26??????
        Son 2 mesi che giro tra Noale e assistenze varie
        Il problema della fascetta del refrigerante ? nota e per chi fa pista consigliano (oltre al prescritto controllo) eventualmente di cambiarle tutte.
        Quale sia non so per?, per? ? noto

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Il problema della fascetta del refrigerante ? nota e per chi fa pista consigliano (oltre al prescritto controllo) eventualmente di cambiarle tutte.
          rich non volermene
          ma:
          che differenza di rischio c'e' tra pista e strada !????
          in strada si raggiungono temperature piu' elevate !!!!!!

ma sti asini dell assistenza che sanno le cose mandare una lettera ???
          il mio conce sta a 90km da casa mia e dal 1 tagliando non l'ho piu' visto

cazz di rete informazioni che hanno
          fanno pena
          sono ann che usano quelle fascette a clip mrdose perche piu' apide da mettere
          quindi meno tempo si impiega in fase di montaggio e poi consigliano di cambiarle con dee comuni a vite!!!!!!!!
          asini risparmiatori???????a discapito della sicurezza nostra

ora mi chiedo
          che razza di serieta!!!!!!
          poi pero se sfugge una foto tirano giu' i padreterno e tutti i santi

ma che si dassero una svegliata prima che qualcuno si faccia male sulserio

haaaa si ok lo fanno tutte le case
          e cosa me ne frega io ho pagato la moto e voglio che sia sicura !!!!!

che le testino che controllino tutto proma di farle uscire zio cane sono furente

e poi mi arrii tu che stai vicino a aaprilia e ci dici

E' risaputo in assistenza!!!!

E ALLORA CHE INFORMINO I CLIENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

dovevo scoprirlo alla rehm io ??????!!!!

rich non ce' lho con te sia ben chiaro !!!!!!

qualita!!!!! qualita!!!! e sicurezza
          penso che sia lecito !!!! dato che sono mezzi che non fanno i 50 ???????
          ha si per loro 1000 o 50 non vi e' differenza???????

Comment

• Font Size
            ma noto a chi

mister x
            topolino
            topogigio
            topomoto

?????????
            goldrake
            he-man

chi di questi e' al corrente della fascetta rischiosa

ps: oltre alla fascetta su alcune moto si rompe il raccordo !!!!
            porca put........

Comment

• Font Size
              Fulvio che succede?
              In pista la moto ? pi? sollecitata semplicemente e magari certi particolari sono pi? soggetti a sollecitazioni.
              Noto all'assistenza, quindi, dai non fare il sarcastico
              Informare i clienti per controllare una fascetta? Macch? scherzi? Si controlla come previsto in sede di tagliando

Comment

• Font Size
                ......se lo sapevano dovevano almeno avvisare......
                E io non sono stato avvisato sempre sia quello il problema

Comment

• Font Size
                  Fulvio che succede?
                  In pista la moto ? pi? sollecitata semplicemente e magari certi particolari sono pi? soggetti a sollecitazioni.
                  Noto all'assistenza, quindi, dai non fare il sarcastico
                  Informare i clienti per controllare una fascetta? Macch? scherzi? Si controlla come previsto in sede di tagliando
                  scuarrivo a 1000 faccio il tagliando e prima di 6 o 7 pistate il mecca chi lo vede piu' salvo rotture ????

indipercui devono informarci

che succede !????
                  succede che quel francese ha coperto a ragione di metda aprilia durante tutta la rehm godoooo scusa ma tutti la vedevano pisciare liquido come una cagna sta povera rsv4 e il pezzo rotto era dietro al telaio sai che sollecitazione

che figura di merda !?

Comment

• Font Size
                    scuarrivo a 1000 faccio il tagliando e prima di 6 o 7 pistate il mecca chi lo vede piu' salvo rotture ????

indipercui devono informarci

che succede !????
                    succede che quel francese ha coperto a ragione di metda aprilia durante tutta la rehm godoooo scusa ma tutti la vedevano pisciare liquido come una cagna sta povera rsv4 e il pezzo rotto era dietro al telaio sai che sollecitazione

che figura di merda !?
                    Guarda caso tutti sapevano dell'assistenza ufficiale di sto problema meno di questo "francese fai da te", guarda il che caso
                    Lascia che imporechi, uno dei tanti, magari si prende un Bmw

Comment

• Font Size
                      Serio come richiamare tutte le ZX-10 e montare il kit assi a camme perch? non raggiungevano il dichiarato di 201 cv; si mi ricordo
                      Trovo il tuo intervento fuori lungo in special modo quando si parla di sicurezza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimo SD View Post
                        Trovo il tuo intervento fuori lungo in special modo quando si parla di sicurezza.
                        Come il tuo quando mi parli di "comportamanto serio" di una casa come la kawasaki.
                        Ti ricordi il cerchio anteriore dello Zx-10R che crepava? Ci fu un richiamo per la tanto decantata sicurezza? Mi sembra di no.
                        Quindi forse non sono troppo fuori luogo se commento come si comporta una casa
                        Concorderai che quando Aprilia fece controllare 300 moto (R ed F 2010') per la possibile rottura di una partita di bielle difetose, ad alcune sostitu? l'intero motore e si sputtan? irreparabilmente il nome ed il prodotto v4, l? fece un'intervento serio e diligente per la sicurezza dell'utente finale

Comment

• Font Size
                          Come il tuo quando mi parli di "comportamanto serio" di una casa come la kawasaki.
                          Ti ricordi il cerchio anteriore dello Zx-10R che crepava? Ci fu un richiamo per la tanto decantata sicurezza? Mi sembra di no.
                          Quindi forse non sono troppo fuori luogo se commento come si comporta una casa
                          Concorderai che quando Aprilia fece controllare 300 moto (R ed F 2010') per la possibile rottura di una partita di bielle difetose, ad alcune sostitu? l'intero motore e si sputtan? irreparabilmente il nome ed il prodotto v4, l? fece un'intervento serio e diligente per la sicurezza dell'utente finale
                          no la kawa il cerchio lo cambio' in campagna !!

per le bielle roventi
                          a molti hanno aperto il motore almeno tre volte sulle 2010
                          chiedi a yoshi
                          lui ne sa qualcosa
                          qua stiamo rischiando grosso una tubazione che si rompe e liquido che fuoriesce se ti finisce sulle ruote ciao ciao !!!!!!

Comment

• Font Size
                            no la kawa il cerchio lo cambio' in campagna !!

per le bielle roventi
                            a molti hanno aperto il motore almeno tre volte sulle 2010
                            chiedi a yoshi
                            lui ne sa qualcosa
                            qua stiamo rischiando grosso una tubazione che si rompe e liquido che fuoriesce se ti finisce sulle ruote ciao ciao !!!!!!
                            Del cerchio non ricordo campagne
                            Il motore doveva essere controllato togliendo il basamanto solamante, in caso si sosttuiiva il motore completo e sigillato. Poi non conosco il caso specifico, ma forse qualcosa ? successo
                            Non si rompoe una tubazione!! Non mettiamo allarmismo per nulla, parliamo di una fascetta che va controllata in sede di tagliando, eventualamente stretta o in base all'uso eventualamente eventualamente sostituita. Non facciamola grande ora

Comment

• Font Size
                              si pero' questa merd@ di fascetta mi ha fatto buttare via una giornata in pista e per uno come me che ne fa 2/3 l'anno ? una grande perdita......
                              per non parlare che se si rompeva 5minuti prima mi stendevo e mi tiravo dietro il povero paolo25 con la panigale nuova nuova che mi seguiva........e poi come si fa'?

Comment

• Font Size
                                dai dai se ne sono a conoscenza quanto meno devono mettere una nota o mandare una lettera dove invitano i possessori a recarsi in concessionaria per una verifica.......non ci sono storie !!!

himo !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X