Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 750 moto mangiagomme !?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DDF750F View Post
    Mah...a me la DD sembra bella piantata sull'anteriore, tanto che l'impronta del consumo sull'anteriore ? ben superiore a quella che avevo sulla RSV
    Eh eh come ti capisco...
    Si vede che anche tu,come me,provi fiducia con uno sterzo leggero e ti viene da osare...
    Cio nondimeno,TUTTI i motardoni hanno un consumo al post spropositato...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Eh, prova un motard allora e vedi

Con le rsv facevo circa 3500-4000 km con le supercorsa (SC2-3)
      Con il 660 e stesse gomme non arrivo a 2000 km.. a volte finite a 1500
      Mi si spolpano sulle spalle.. mentre al centro ce ne rimane abbastanza

Nel mio caso per? c'? una buona differenza di misure.. da 190 a 160.. magari centra anche quello

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Eh, prova un motard allora e vedi

Con le rsv facevo circa 3500-4000 km con le supercorsa (SC2-3)
        Con il 660 e stesse gomme non arrivo a 2000 km.. a volte finite a 1500
        Mi si spolpano sulle spalle.. mentre al centro ce ne rimane abbastanza

Nel mio caso per? c'? una buona differenza di misure.. da 190 a 160.. magari centra anche quello
        spero di togliermi ogni dubbio il prima possibile, vuol dire che girer? spesso con la moto.

Comment

• Font Size
          Avevo il BT016 sul vfr1200 come eq. di serie......gomma pessima....per l mia esperienza molto scivolosa fatti solo 3000km poi da cambiare.....montato treno di Dunlop sportsmart, gomma eccezionale ottima sul bagnato e durata soddisfacente circa 6000km, considera che il vfr ? molto pesante e che viaggio sempre in due.
          Quindi esperienza con le bt016 pessima.

Comment

• Font Size
            secondo me da sportsmart a BT-016 ? un bel passo indietro.... poi fai te!

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              secondo me da sportsmart a BT-016 ? un bel passo indietro.... poi fai te!
              BT016pro...quando le avr? finite, penso di poter fare un buon paragone.
              Al momento le sensazioni di guida sono molto buone, non inferiori alle Sportsmart.
              Fattore importante sar? sicuramente il comportamento nella seconda met? del kilometraggio, dove effettivamente le Dunlop sopracitate erano ancora molto buone...vedremo...i vostri pareri mi interessano tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DDF750F View Post
                BT016pro...quando le avr? finite, penso di poter fare un buon paragone.
                Al momento le sensazioni di guida sono molto buone, non inferiori alle Sportsmart.
                Fattore importante sar? sicuramente il comportamento nella seconda met? del kilometraggio, dove effettivamente le Dunlop sopracitate erano ancora molto buone...vedremo...i vostri pareri mi interessano tutti.
                P.S.: immagino che affermi questo in quanto le hai provato entrambi i treni.

Comment

• Font Size
                  Comunque su umido e bagnato la differenza ? ancora pi? abissale

Comment

• Font Size
                    IO le sporsmart,iltime gomme montate sulla R1 02,le trovai micidiali,come durata,e stratosferiche sull umido,una confidenza incredibile...

Comment

• Font Size
                      Io quando le strade so' umide sto a casa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Io quando le strade so' umide sto a casa.
                        Capisco...quindi se esci e becchi l acqua,oppure su strada di montagna trovi le curve in ombra un po umide che fai,lasci la moto dov ? e prendi un autobus?
                        Per capire...

Comment

• Font Size
                          Con le SportSmart non ho un'esperienza diretta su DD, ma su una Multi 1200 posso dire che dopo 3000 km le gomme sono finite.
                          Su una Hyper 796 (che ha il motore molto pi? fiacco della DD) guidata senza alcun rispetto per la manopola del gas le gomme a 4000 sono belle che finite, pi? sulle spalle che al centro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emtc74 View Post
                            Con le SportSmart non ho un'esperienza diretta su DD, ma su una Multi 1200 posso dire che dopo 3000 km le gomme sono finite.
                            Su una Hyper 796 (che ha il motore molto pi? fiacco della DD) guidata senza alcun rispetto per la manopola del gas le gomme a 4000 sono belle che finite, pi? sulle spalle che al centro.
                            Bene.
                            Probabilmente altre gomme ti sarebbero durate 2k km...
                            Se c ? una caratteristica delle ss ? proprio il fatto della durata in piu...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emtc74 View Post
                              Mha non so proprio come ci possano essere queste discordanze con i mie consumi ed i vostri..????
                              Comunque mi sembra strano che siano finite gi? dopo i 3000.......
                              Confermo la ottima resa sul bagnato.......sulle dolomiti ho preso quasi una settimana di acqua continua e mi sento di dire mai avuto senzazioni cos? positive con una gomma sul bagnato........
                              Poi ognino giustamente interpreta alla sua maniera....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Capisco...quindi se esci e becchi l acqua,oppure su strada di montagna trovi le curve in ombra un po umide che fai,lasci la moto dov ? e prendi un autobus?
                                Per capire...
                                Non ci crederai ma....di prendere l'acqua non m'? MAI successo.
                                Se trovo asfalto umido...rallento di brutto.

Comment

X
                                Working...
                                X