Parlando con il mio gommista di fiducia, mentre gli stavo facendo presente che sono rimasto un po' deluso dal kilometraggio del posteriore Sportsmart, viste anche tutte le varie pubblicit? dove la Dunlop annuncia +20% - +30% delle varie gomme della concorrenza, egli ha affermato che la Dorsoduro 750, vuoi per caratteristiche della moto e vuoi per l'erogazione, ? una moto che consumo molto la gomma posteriore, per poi orientare la mia scelta verso le Bridgestone BT016.
Distratto dalle gomme, non ho approfondito il tema, ma, chiedo ai possessori di DD e non, a voi che risulta ?
Effettivamente con la vecchia RSV'02 facevo qualcosa in pi? dei 4mila km che ho fatto con la DD, e pensare che a potenza ci sono 40 cavalli a favore della vecchietta.
Distratto dalle gomme, non ho approfondito il tema, ma, chiedo ai possessori di DD e non, a voi che risulta ?
Effettivamente con la vecchia RSV'02 facevo qualcosa in pi? dei 4mila km che ho fatto con la DD, e pensare che a potenza ci sono 40 cavalli a favore della vecchietta.
Comment