Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ve la presento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Bellissima complimenti

Piuttosto, per i cerchi bisognerebbe capire a parita' di peso come e' distribuito rispetto agli originali...
    Mfr dice che sn distribuiti meglio e verso il centro.... migliora gli spoatamenti dx-sx in cirva, bohhhh,alla fine nn mi vengono utoli se nn solo quando la guardo

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      Mfr dice che sn distribuiti meglio e verso il centro.... migliora gli spoatamenti dx-sx in cirva, bohhhh,alla fine nn mi vengono utoli se nn solo quando la guardo
      Ecco, allora ci sta.
      Un po' come per i cerchi in carbonio che concentrano la maggior parte del peso verso il mozzo e per effetto giroscopico rendono piu' agile la moto di un cerchio paripeso in magnesio

Comment

• Font Size
        Ma cerchi in carbonio 'pari peso ' rispetto al magnesio direi che non ne esistono , altrimenti chi spenderebbe 3mila se non 3500 euro per dei bst ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Ma cerchi in carbonio 'pari peso ' rispetto al magnesio direi che non ne esistono , altrimenti chi spenderebbe 3mila se non 3500 euro per dei bst ?
          dipende, questi in alluminio mica costano cos? tanto meno, con qualcosina in pi? avrei messo qelli in carbonio, ma utilizzandola anche su strada, i pi? indicati sono in alluminio.

e poi, sinceramente, non sono un manico tale da sentire differenza tra forgiato alu, magnesio o carbonio.

Comment

• Font Size
            Ciao bellissima solo una domanda ,il carbonio della coda ,del sottocarena ? oroginale Aprilia? Perche anche io sto per fare una cosa del genere.

Comment

• Font Size
              Bellissima, complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                carena e cerchi mi ricordano qualcosa di famigliare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  Ciao bellissima solo una domanda ,il carbonio della coda ,del sottocarena ? oroginale Aprilia? Perche anche io sto per fare una cosa del genere.
                  ciao, tutto il carbonio che vedi, ma proprio tutto ? originale Aprilia.

Originally posted by maldive View Post
                  carena e cerchi mi ricordano qualcosa di famigliare
                  ciao Bruno, eh si, tutta roBBa tua, aggiungerei OTTIMA.... anzi, guarda qua sotto, sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

era la foto che mi mandasti per vedere i pezzi, a differenza tua per? ancora non ho montato le protezioni telaio e forcellone, mi spiace coprirli:

nel desktop del mio pc ho ancora la uta moto come sfondo.

Comment

• Font Size
                    che spettacolo......

Comment

• Font Size
                      gran ricordi di una moto fantastica ciao

Comment

X
                      Working...
                      X