Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ve la presento.
Collapse
X
-
Originally posted by desmoteo21 View PostMfr dice che sn distribuiti meglio e verso il centro.... migliora gli spoatamenti dx-sx in cirva, bohhhh,alla fine nn mi vengono utoli se nn solo quando la guardo
Un po' come per i cerchi in carbonio che concentrano la maggior parte del peso verso il mozzo e per effetto giroscopico rendono piu' agile la moto di un cerchio paripeso in magnesio
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostMa cerchi in carbonio 'pari peso ' rispetto al magnesio direi che non ne esistono , altrimenti chi spenderebbe 3mila se non 3500 euro per dei bst ?
e poi, sinceramente, non sono un manico tale da sentire differenza tra forgiato alu, magnesio o carbonio.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostCiao bellissima solo una domanda ,il carbonio della coda ,del sottocarena ? oroginale Aprilia? Perche anche io sto per fare una cosa del genere.
Originally posted by maldive View Postcarena e cerchi mi ricordano qualcosa di famigliare
era la foto che mi mandasti per vedere i pezzi, a differenza tua per? ancora non ho montato le protezioni telaio e forcellone, mi spiace coprirli:
nel desktop del mio pc ho ancora la uta moto come sfondo.
Comment
X
Comment