finalmente ? tornata a casa, dopo il brutto scherzo l'ho attesa e accolta come un bambino, anzi, peggio! anche se non sono al 100% ho subito voluto farci un giro, molto breve e lento, con una piastra e 5 viti ? meglio non rischiare di nuovo, ma la vglgia era troppa, quindi mi sono messo casco, guanti, paraschiena ecc.... e mi son fatto il primo minigiro, roba da poco, anzi da schifo, mi ha superato anche uno scooter ma me ne frego, prima la salute poi il resto, cmq come gi? sapevo, lei ha voglia di fare sul serio, gi? a 5000giri mi sembrava che dall'akra uscisse una voce che mi diceva borbottando: a rincoionitooooo, me vuoi strapazz?, ma per il momento resta in mappa S e tc a 5, poi, tolta la ferraglia, si inizier? a fare sul serio gradualmente, ci sono gi? un po di amici al quale devo far capire che questa griglia f? paura (soliti scetttici ), ma soprattutto ci sono troppi amici che vogliono provarla ...beh, scusate se sto scrivendo cavolate inutili ma il mio stato d'animo ? veramente al settimo cielo, e ora via ad una carrellata di fotine di scarsa manifattura :gaen: (a voi i commenti):
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ve la presento.
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non aggiungo altro
complimenti per il mezzo,avere una moto **** da grande soddisfazione,avere una moto **** tutta in carbonio da una soddisfazione immensa :1:
-
Veramente bella?! Ma lo scarico lo hai comprato insieme alla moto?!
Se non sbaglio ? l'ultimo modello quello piu alto, perch? prima quello basso era brutto?!
Ti trovi bene con la moto? E da tanto che c'? l'hai?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa la piastra dove???
GomBlimenDi per il mezzo!!!
Originally posted by vibo1986 View PostVeramente bella?! Ma lo scarico lo hai comprato insieme alla moto?!
Se non sbaglio ? l'ultimo modello quello piu alto, perch? prima quello basso era brutto?!
Ti trovi bene con la moto? E da tanto che c'? l'hai?
Originally posted by gluca View PostBellissima !
I cerchi (MFR ?) poi sono da sbavo
Alluminio forgiato o magnesio forgiato ?
Comment
X
Comment