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Domande ai possessori della tuono v4

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    #1

    Domande ai possessori della tuono v4

    Quanti di voi possessori e' arrivato a questa moto passando dai semimanubri?
    A che livello giravate in pista prima di passare alla tuono ?
    Cosa dovrebbe spingere una persona all'acquisto di questa naked considerato che costa quanto una pi? performante carenata supersportiva ?
    Chi e' l'utente tipo ?
    Grazie a tutti

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    #2
    ci sono tre tipi di posessori di tuono v4

    1 quarantenne che vede nei numeri della tuono
    una moto prestante ma piu' comoda per via del manubrione
    variante a: la compera e si accorge del tempo che ha sprecato per strada a faticare con i semi
    2 il pistaiolo che non vuole rinunciare alle prestazioni e alla ciclistica ma vuole la comodita' del manubrione in questoodo ha sia potenza in pista che comodita'

    2 il rintuo ato classico io arrivo alla tuono da molte carenate
    poi un giorno provo a comperare la speed che cesso immondo di ciclistica
    pero che bello il manubrione poweeeerrrrrrr
    ricompero una rav 2000 e quando presenta o la tuono 1 serie dopo un anno di seghe mentali la compero
    ovvio nelle piste come muggio peggioro
    ma
    ma
    in piste piu' guidate adria le luc migliorai di brutto
    data la facilita' di guida
    poi passai a tuono factory 2007 per ripassare alla racing 2005
    e poi per la normale evoluzione delle cose a cbr1000 2008
    ma non fu amore
    e ritornai a tuono ormai nel mio dna ce' il feeling col manubrione
    provai corsaro e tnt ma nulla la tuono ormai era parte di me ritornai a tuono
    e dopo un anno dalla commercializzazione eccomi sulla v4
    che per molti versi e' la meno tuono di tutte le altre due versioni
    questa e' piu' una moto da strada alla tnt con un bel avantreno stabile e un motore lineare nell erogazione v4!!!! le vecchie era o emozione bicilindrica maneggevolezza allo stato puro , specialmente la prima tuono
    questa e' potnte stabile e veloce all ennesima potenza ripetto alle vecchie motorizzate rotax
    se ci metti ancora la tecnologia dei controlli e co un nuovo ceppo di moto
    rivolte sia al rintuonatoaro classico che al semimanubriato
    il manubrione non e' piu molto alto dalla priama a quasta ci ballano 4 cm in meno di altezza
    e se metti la tuonov4 affianco alla rsv4 non c'e' poi molto

    in ogni caso per me non e' un ripiego come molti la vedono
    per me e' uno stile di moto ma io arrivo da mito scarenata e nsr rigorosamente scarenata
    non ne faccio una questione di moda !!!!!!

    spero di averti chiarito le idee
    aggingo una cosa
    molti posessori di tuono old passanoa tuono v4 piu' facilmente di quanti hanno una rsv2 ca una rsv4 ma forse ci ha messo lo zampino la crisi e la presenza della belva s1000rr

    tieni conto che tra breve bmw presentera' la s1000rr naked e saranno dolori??!!!
    per la tuono v4
    stiamo a vedere !!!!!
    spero di non invaghirmi della krucca se no so rovinato
    in ogni caso la tuono per anni ha dominato essendo unica nel suo essere una rsv spogliata e non una naked a tutti gli effetti

    poi vi e' un terzo tipo di compratore di tuono v4
    quello che pensa che sia molto piu' facile di una v4 rsv
    nulla di piu' sbagliato !!!!!
    infatti la compera e la rivende subito
    per motivi di potenza e guidabilita'

    diciamo che non e' come tutte le ita cosi facile da portare a cannone
    non avra la potenza delle carenate ma a 270 di gps ci arriva !!!!
    che per una naked e' follia
    e parlo di moto stok come esce dalla catena di montaggio

    tu che tuonato saresti ???

    per la pista prendi scopetani 40 e piu' anni 2:01 al muggio
    1:45 a misano
    non mi pare malaccio per una naked e la sua era una demobike non una super ufficiale
    con marmitta leovince compensata sospensioni e cerchi alleggeriti
    una radiale per frenare e viaaaaa?!!!!!!!

    molti pensa o alla naked in pista come un ripiego !!!
    io in ece seguo la roadster cup e ci vedo un modo di andare in pista differente
    ovvio non puoi fare i tempi delle carenate !!!!!!

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      #3
      non so dove collorcarmi ma ho avuto praticamente sempre stardali

      poi dopo un incidente ho provato una superduke.....? li ? nato l'amore per le naked (o supernaked...)

      x ora sono contento cosi...chissa forse un giorno tornero sulla stradale....

      ciao

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        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Quanti di voi possessori e' arrivato a questa moto passando dai semimanubri?
        A che livello giravate in pista prima di passare alla tuono ?
        Cosa dovrebbe spingere una persona all'acquisto di questa naked considerato che costa quanto una pi? performante carenata supersportiva ?
        Chi e' l'utente tipo ?
        Grazie a tutti
        bravo belle domande
        ne faccio una anche io :
        a parita di pilota in una pista medio/lenta si gira piu forte con la TUONO V4 APRC o con la RSV4 R APRC secondo voi? o se qualcuno ha provato..

        ricordo una comparativa mi pare su MOTOCICLISMO ad ADRIA tra la RSV R del 2003 ( quella con OHLINS e cerchi OZ) e la TUONO FACTORY e a parita' di pilota la tuono le suono' alla sorella .
        e secondo voi in strade di collina e passi di montagna ci si diverte di piu con la TUONO V4 o l'RSV4 ? ( qui il cronometro meglio non guardarlo)

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          #5
          Secondo me in piste strette la tuono ? meglio della rsv, per strada poi... credo che la rsv non abbia proprio nulla da poter dire per difendersi dalla tuono.

          Io ho una V2 e sia in strada che in pista mi diverto da matti.

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            #6
            Originally posted by nokia View Post
            bravo belle domande
            ne faccio una anche io :
            a parita di pilota in una pista medio/lenta si gira piu forte con la TUONO V4 APRC o con la RSV4 R APRC secondo voi? o se qualcuno ha provato..

            ricordo una comparativa mi pare su MOTOCICLISMO ad ADRIA tra la RSV R del 2003 ( quella con OHLINS e cerchi OZ) e la TUONO FACTORY e a parita' di pilota la tuono le suono' alla sorella .
            e secondo voi in strade di collina e passi di montagna ci si diverte di piu con la TUONO V4 o l'RSV4 ? ( qui il cronometro meglio non guardarlo)
            metti un manubrione a qualsiasi stradale e poi dicci tu quale e' piu' maneggevole
            nel medio stretto
            ti diro' al mugello la tuono e' capace di girare sotto al 2
            e a misano in 43
            che sono tempi di tutto rispetto anche per una carenata

            la tv4 e' pero meno naked rispetto alle precedenti tuono
            e' ha un comportamento piu' stabile sul veloce

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              #7
              Originally posted by nokia View Post
              bravo belle domande
              ne faccio una anche io :
              a parita di pilota in una pista medio/lenta si gira piu forte con la TUONO V4 APRC o con la RSV4 R APRC secondo voi? o se qualcuno ha provato..

              ricordo una comparativa mi pare su MOTOCICLISMO ad ADRIA tra la RSV R del 2003 ( quella con OHLINS e cerchi OZ) e la TUONO FACTORY e a parita' di pilota la tuono le suono' alla sorella .
              e secondo voi in strade di collina e passi di montagna ci si diverte di piu con la TUONO V4 o l'RSV4 ? ( qui il cronometro meglio non guardarlo)
              Mia esperienza personale prova fatta sia a imola che a misano e tutte e due le volte ho girato molto piu' forte con l'rsv4 rispetto alla tuono sebbene la tuono la usavo gia' da un tot mentre l'rsv4 l'avevo appena presa.... E in piu' avrei scommesso il contrario...

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                #8
                Originally posted by Andrea75bo View Post
                Mia esperienza personale prova fatta sia a imola che a misano e tutte e due le volte ho girato molto piu' forte con l'rsv4 rispetto alla tuono sebbene la tuono la usavo gia' da un tot mentre l'rsv4 l'avevo appena presa.... E in piu' avrei scommesso il contrario...
                mmmm ...... sicuramente sono 2 piste medio/veloci piu che medio/lente pero con il fatto che era una moto nuova per te mi fa pensare effettivamente.. io ho provato la rsv4 F.APRC a Vallelunga ed e' semplicemente perfetta ( per me), la Tuono purtroppo invece non ho avuto occasione ma mi "tira" parecchio grazie dell'info

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                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  la tv4 e' pero meno naked rispetto alle precedenti tuono
                  e' ha un comportamento piu' stabile sul veloce
                  pensa anche se ? OT che sul misto stretto la superduke ? superiore
                  ....ma sul veloce pecca....

                  per le strade che faccio io propabilmente ero pi? veloce con la superduke....

                  per? la tuono ? proprio un'altra cosa....pi? superbike....

                  ciao

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