Ragazzi devo effettuare il primo tagliando alla mia nuova bestiolina...io ho sempre usato bardhal xtc gradazione 15-50....qui sul V4 che mi consigliate?? Ovviamente restando sempre in casa bardhal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio olio Rsv4
Collapse
X
-
Ciao Turbomax,
l'olio da mettere in un motore oltre alle specifiche di gradazione, dipende anche dal tipo di utilizzo che na fai:
- se usi la moto solo pista va bene un olio Racing che a 1000/1500km cambi
- se utilizzi la moto anche in strada converrai con me che 1500km li fai in un mese buttando nel cesso 100? di olio.
Io prima della V4 ho sempre usato Motul V300 e mi sn trovato sempre bene ma su questa ho voluto provare il Bardhal xtc c60 15w50 su consiglio di alcuni utenti che lo hanno messo.
Nella moto il precedente proprietario aveva messo il Silkolene (9900km) ma sentendo la moto molto rumorosa a 10800km l'ho tirato via e ho messo il Bardhal.
Risultati:
Motore meno rumoroso
Cambio pi? preciso
Alcuni consigliano anche Agip semi sintetico che alla fine paghi 16?/lt, stesso prezzo a cui ho preso il Bardhal.
Ciao Wheelier
-
perfetto....quindi continuer? ad usare l'xtc 15-50 come sempre...mi sono trovato benissimo!!..altra domanda..? complicato fare il cambio, cosa bisogna smontare?? denk youuuu
Comment
X
Comment