Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wheelier78 View Post
    BOM SCI BOM SCI BO BO BOOOM...

Con le mappe da "giornalisti" anche io e te possiamo farci due giri di pista senza cappottarci, aggiungici poi tutti i controlli attivati che hanno le MotoGp tarati al range massimo di intervento e il gioco ? fatto.
    Una MotoGp senza controlli la saprebbe guidare solo qualche pilota della MotoGp con quattro palle quadrate sotto...fidati...

Wheelier
    Quando corsetti prov? la rc211V al mugello raggiunse i 320 kmh,quindi non andava proprio come una maxi ss...
    Una motogp senza controlli e al massimo delle sue possibilit? non la guiderebbe nessuno.
    Fidati tu;-)
    In ogni caso l importante ? essere convinti di cio che si pensa.
    Se tu ritieni di divertirti col tuo seicento si vede che ? cosi;io mi accontento di guidare la mia maxi COI CONTROLLI,senza per questo sentirmi sminuito e riposando lo stesso bene,di notte...;-)

Comment

• Font Size
      BOM SCI BOM SCI BO BO BOOOM...

Con le mappe da "giornalisti" anche io e te possiamo farci due giri di pista senza cappottarci, aggiungici poi tutti i controlli attivati che hanno le MotoGp tarati al range massimo di intervento e il gioco ? fatto.
      Una MotoGp senza controlli la saprebbe guidare solo qualche pilota della MotoGp con quattro palle quadrate sotto...fidati...

Wheelier
      Quello che dici ? corretto, ma ci? che si voleva dire ? una cosa diversa: i piloti usano quei mostri per gran parte del giro a regimi molto elevati dove ormai si ? "superato" il rischio di essere sparati in aria...per il resto invece credo anch'io che debbano solo ringraziare l'elettronica se non decollano....noi comuni mortali invece usiamo spesso i regimi pericolosi...
      Come spesso accade, la verit? sta nel mezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Girava in 2.02 prima..2.12 avrebbe dovuto farlo per scaldare le gomme...
        evidentemente al momento quello ? il suo reale potenziale con una moto 600 stradale,senza play station e senza cavalli da scaricare sul dritto...
        fermo restando che si pu? comunque sempre migliorare nel corso della stagione e nel giro di qualche giornata(previa salute fisica)...non ? detto che si debba fare per forza i chuk norris della situazione se uno non se la sente...

io ad esempio alla prima pistata della stagione con moto completamente originale (tubi in treccia a parte) mai guidata, pista a me sconosciuta e sopratutto dopo due anni di assenza dalla pista ho girato in 1'58'' a cremona
        alla seconda uscita un mese dopo nella mezza giornata con nsd ho fatto 1'46'' ed ho ancora tanto di quel margine che nemmeno io lo so quantificare...
        Eh certo che ersno pi? facile...mappa conservativa, sospensioni perfette, motore da paura, ma imbrigliato...facile cos?
        quoto la linea e cos? rispondo anche a gt..

Comment

• Font Size
          [QUOTE=gtmaster;8441779]Quando corsetti prov? la rc211V al mugello raggiunse i 320 kmh,quindi non andava proprio come una maxi ss...[QUOTE]

Secondo te 320km/h sono tanti per una MotoGp???
          Le migliori S 1000 rr al Mugello picchiano i 302/305 km/h e hanno 180Hp...

[QUOTE] Se tu ritieni di divertirti col tuo seicento [QUOTE] ???

Evidentemente non hai letto il mio Avatar altrimenti questa affermazione te la saresti evitata...

Scusa se ti ho scocciato con i miei interventi, pensavo di parlare con una persona aperta ai confronti con altri senza tagliare corto quando la discussione si fa interessante ma evidentemente mi sono sbagliato.

Wheelier

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            evidentemente al momento quello ? il suo reale potenziale con una moto 600 stradale,senza play station e senza cavalli da scaricare sul dritto...
            fermo restando che si pu? comunque sempre migliorare nel corso della stagione e nel giro di qualche giornata(previa salute fisica)...non ? detto che si debba fare per forza i chuk norris della situazione se uno non se la sente...

io ad esempio alla prima pistata della stagione con moto completamente originale (tubi in treccia a parte) mai guidata, pista a me sconosciuta e sopratutto dopo due anni di assenza dalla pista ho girato in 1'58'' a cremona
            alla seconda uscita un mese dopo nella mezza giornata con nsd ho fatto 1'46'' ed ho ancora tanto di quel margine che nemmeno io lo so quantificare...

quoto la linea e cos? rispondo anche a gt..
            mi chia cri io la prima pistata 1:47 dopo anni 3 di fermo
            ora 1:45 ma in quei tempi ci si gira anche in bici !!!!
            un mio amico col v2 rav 1:36 netto!!!!!!
            come vedi la moto centra poco !!!!!!
            pero' se a lui parte il culo e' in terra!!!! io no ?????
            cosa c'e' di male a state piu' sereni quando si guida

diciamocelo chiaro siamo rivettati in 46 a cremona si rischia di errete dei riferimenti per la staccata per altri !!!!

Comment

• Font Size
              Girava in 2.02 prima..2.12 avrebbe dovuto farlo per scaldare le gomme...

da 202 a 212 con o senza tc ci ballano due tipi di pilota !!!?????

Eh certo che ersno pi? facile...mappa conservativa, sospensioni perfette, motore da paura, ma imbrigliato...facile cos?
              sembra assurdo che solo di tc girasse cosi forte !!!!
              que in curva la moto la devi sempre mettere ??????

gulpp fossi io cap e a fidarmo cosi dei controlli

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                sembra assurdo che solo di tc girasse cosi forte !!!!
                que in curva la moto la devi sempre mettere ??????

gulpp fossi io cap e a fidarmo cosi dei controlli
                [YOUTUBE]fpd4Sb0ZYb0[/YOUTUBE]

ovvio ke il meritro non sia solo del tc...e ci mancherebbe........il buon tempo (soprattutto considerando ke era alle prime armi) ? a somma di cose...TRA CUI il tc.....poi ovviamente il tc da solo pu? ben poco...per? aiuta credo sia ovvio noo ?!

Comment

• Font Size
                  mi chia cri io la prima pistata 1:47 dopo anni 3 di fermo
                  ora 1:45 ma in quei tempi ci si gira anche in bici !!!!
                  un mio amico col v2 rav 1:36 netto!!!!!!
                  come vedi la moto centra poco !!!!!!
                  pero' se a lui parte il culo e' in terra!!!! io no ?????
                  cosa c'e' di male a state piu' sereni quando si guida

diciamocelo chiaro siamo rivettati in 46 a cremona si rischia di errete dei riferimenti per la staccata per altri !!!!
                  adesso giro in 46, magari alla prox ti do 7'' a giro

io non ho nulla contro i tc ma da li a dire che sono l'unica scelta sensata c? ne passa...

Comment

• Font Size
                    seeeee, la prossima pistata a cremona ti tiro fino sotto il l' 1'40"...fidati... :1: - :2:

Ho gi? preparato i cerchi racing con le Slick e ai miei amici che sono andati su gioved? gli hanno detto che a fine agosto la asfaltano nuova.

Comment

• Font Size
                      seeeee, la prossima pistata a cremona ti tiro fino sotto il l' 1'40"...fidati... :1: - :2:
                      ci sono, tirami anche a me !! basta che non mi tiri sotto per? :2:
                      Ho gi? preparato i cerchi racing con le Slick e ai miei amici che sono andati su gioved? gli hanno detto che a fine agosto la asfaltano nuova.
                      ci sono, tirami anche a me !! basta che non mi tiri sotto per?

Comment

• Font Size
                        Mi sono fermato a pagina 4, una volta arrivato all'ennesimo:

"le moto senza TC sono per uomini veri" non ce l'ho piu' fatta.

Ragazzi, mi sembra che qui molti abbiano le idee confuse, mi sembra di leggere i commenti degli umarell del tono:

"ai miei tempi, i piloti veri giravano senza casco integrale, mica come le femminucce d'oggi".

Dai su.
                        Last edited by VQuattrista; 13-08-12, 13:42.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=VQuattrista;8441943]Mi sono fermato a pagina 4, una volta arrivato all'ennesimo:

"le moto senza TC sono per uomini veri" non ce l'ho piu' fatta.[QUOTE]

Tranquillo, tra poco arriva anche il PILOTA AUTOMATICO, appena arrivi in pista imposti il tempo sul giro e poi ti accomodi sulla moto.
                          C'? anche l'opzione che il cruscotto diventi uno schermo a LED per vedere Beautiful...

[QUOTE]"ai miei tempi, i piloti veri giravano senza casco integrale, mica come le femminucce d'oggi".[QUOTE]

Beh, proprio una affermazione in tema con il discorso...

Mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Mi sono fermato a pagina 4, una volta arrivato all'ennesimo:

"le moto senza TC sono per uomini veri" non ce l'ho piu' fatta.
                            Tranquillo, tra poco arriva anche il PILOTA AUTOMATICO, appena arrivi in pista imposti il tempo sul giro e poi ti accomodi sulla moto.
                            C'? anche l'opzione che il cruscotto diventi uno schermo a LED per vedere Beautiful...

"ai miei tempi, i piloti veri giravano senza casco integrale, mica come le femminucce d'oggi".
                            Beh, proprio una affermazione in tema con il discorso...

Mah...
                            Guarda che non siamo mica tanto distanti eh... Quando venne introdotto l'integrale si facevano gli stessi identici discorsi che si fanno oggi per l'elettronica che trovo davvero fuori tempo massimo.

E guarda, non entro nel merito della discussione perche' ci sono ennemila altri thread in cui se ne e' parlato, ed e' una faticaccia confrontarsi con chi se ne frega dei dati oggettivi abbandonandosi a romantiche illusioni.

E te lod ice uno che il massimo dell'elettronica che monta e' l'AQS.

Last edited by VQuattrista; 13-08-12, 13:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              adesso giro in 46, magari alla prox ti do 7'' a giro

io non ho nulla contro i tc ma da li a dire che sono l'unica scelta sensata c? ne passa...
                              ci vieni il 12 a cremona a darmia 7 secondi !!!!
                              io ci sono
                              cosi provi pure la tuonazza
                              dovrai girare in 38 se no ti perculo per un mese

ciao capellone

Comment

• Font Size
                                [/QUOTE]

Sei tu il tipo della foto?

Per?, non dimostri per niente l'et? che hai...

Viva i romantici delle moto cazzute...

Wheelier

Comment

X
                                Working...
                                X