Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    la cosa strana e' che ar sbk nonpassa informazioni neanche ai team minori se non sotto lauto lauto lauto compenso !!!
    Meglio la porlitica di foti e bmw che aiutano anch ei privati fidati!!!
    Infatti sono pronto a scommettere che il prossimoanno ci sara' un team con stto al tendone atrilia e bidonwu
    il tutto a cusa della poca professionalita' ar
    sempre che si trovi il budget necessario
    anche questo e' inventato ocio tutte cose non vere
    si sa mai che qualcuno creda alle mie favole e mi denunci
    io parlo di ar sbk, non di team che si appoggiano ad ar sbk

ps. aprilia sa far tutto, tranne che curar l'immagine e tenersi i clienti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io parlo di ar sbk, non di team che si appoggiano ad ar sbk

ps. aprilia sa far tutto, tranne che curar l'immagine e tenersi i clienti
      E SI !!!!
      PURTROPPO TI DEVO DARE RAGIONE

basterebbe cosi poco per sbaragliare al concorrenza oppur emettersi al pari !!!!

fare una sbk vincente e poi non supportare almeno i tema principali non ha senso
      ne perdi in affidabilita'

Comment

• Font Size
        seee auguri
        purtroppo ho parlato con il sacro guru aprilia c.....zin
        che mi sconsigli a di pompare motori pre aprc
        e in ogni caso ne tireresti fuori meno che un aprc originale
        con solo marmitta e centralina

poi in ar di sviluppo stock
        pochino
        si basano sulle prove di un altro team esterno

"questo e' frutto della mia fervida immaginazione
        luoghi team e persone o nomi sono falsi non e vero niente"
        hahahahahahaha

l'unica e' un trapianto di cuore metal
        che alla fine e' meno dispendioso tanto ormai hai tutta l'elettronica aprc
        Perdonami Fulvio, ma stai dicendo che un motore originale aprc andrebbe meglio di quello della moto di Goi del 2010....???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Perdonami Fulvio, ma stai dicendo che un motore originale aprc andrebbe meglio di quello della moto di Goi del 2010....???
          no
          il suo preparatore mi dice
          che;
          una pre aprc non e' elaborabile
          lo si puo' preparare ma avrebbe prestazioni inferoria un motore 2011 rsv

pensa che le tuono manco si possono toccare
          per via delle valvole in acciaio

il n
          motore di goi e' un altro mondo !!!!!
          non centra un belino con i nostri
          se vuoi tu do il cell di c....n
          e te lo fai dire di persona

questo lo dico dopo una lunga telefonata non per sentito dire
          se poi altri preparatori dicono il contrario ben venga no?

le aprc hanno componenti interni diversi !!!!!
          che non miha specificato

sta di fatto che nel team le 2010 si sono rotte tutte
          e l'ultima gara la fece con un motore in prestito del team m2r

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Flaviano costa solo pi?.............esempio dovrai mettere i psitoni aprc(che nelle aprc gi? ci sono) per? arrivi sempre ad un buon livello se lo spingi(chiaro che aprc hai una base migliore..........per? furica di qua,furica di la... pian piano fai qualcosa)

Ciao Fiore
            PS:Un motore 2009 rivisto va 4/5 cv pi? di una aprc base secondo me dopo anche di pi? dipende da cosa monti(se monti cammes,pistoni racing eccc....)

Comment

• Font Size
              Beppe Galante – Capotecnico –*“Devo proprio dire che da oggi il giallo porta bene! Penso che Giovanni sia riuscito a dare il meglio con il nostro mezzo che gara dopo gara cresce sempre di piu’ . *Felicit? che in questa giornata di chiusura del campionato ? doppia perch? sabato sera abbiamo “prestato” un motore di scorta, da noi preparato, al team*Ecodem.*Ivan Goi#12, infatti, ha avuto dei problemi tecnici non risolvibili velocemente ai propulsori a sua disposizione. In gara ? riuscito a rimontare fino all’ ottavo posto partendo dalla venticinquesima piazza e compiendo una ventina di sorpassi, una grande prestazione per il campione Stock 1000 del 2010. Il campionato si e’ appena chiuso ma noi domani (oggi per il lettore), come avevamo annunciato, saremo ancora qui al mugello per testare alcuni piloti e decidere a chi affidare nel 2012 in stock 1000 la nostra*RSV4 aprc*seguita direttamente da aprilia racing, poi chiss? probabilmente organizzeremo nei prossimi giorni una seconda sessione di test. Il mio ultimo pensiero, a nome di tutto il team, e’ rivolto a Marco Simoncelli grande pilota dentro e fuori dalla pista scomparso troppo prematuramente.”fonte

Comment

• Font Size
                Beppe Galante ? Capotecnico ?*?Devo proprio dire che da oggi il giallo porta bene! Penso che Giovanni sia riuscito a dare il meglio con il nostro mezzo che gara dopo gara cresce sempre di piu? . *Felicit? che in questa giornata di chiusura del campionato ? doppia perch? sabato sera abbiamo ?prestato? un motore di scorta, da noi preparato, al team*Ecodem.*Ivan Goi#12, infatti, ha avuto dei problemi tecnici non risolvibili velocemente ai propulsori a sua disposizione. In gara ? riuscito a rimontare fino all? ottavo posto partendo dalla venticinquesima piazza e compiendo una ventina di sorpassi, una grande prestazione per il campione Stock 1000 del 2010. Il campionato si e? appena chiuso ma noi domani (oggi per il lettore), come avevamo annunciato, saremo ancora qui al mugello per testare alcuni piloti e decidere a chi affidare nel 2012 in stock 1000 la nostra*RSV4 aprc*seguita direttamente da aprilia racing, poi chiss? probabilmente organizzeremo nei prossimi giorni una seconda sessione di test. Il mio ultimo pensiero, a nome di tutto il team, e? rivolto a Marco Simoncelli grande pilota dentro e fuori dalla pista scomparso troppo prematuramente.?fonte
                CIV MUGELLO ROUND 8 REPORT GARA ? NUOVA M2 RACING TEAM
                Genesis il motore di Blunda sul mio banco,come quello di Ascari o F.......a nel 2009 ,quindi il motore non era aprc.............ha dato minimo 5cv pi? di quello di Sincro(quindi moto provate sullo stesso banco)

Quindi se ho 3 moto del 2009 (te ne dico solo 3) che riviste mi han fatto pi? cavalli delle aprc di serie..........non so come spiegartelo ......per me ? possibile(dopo una aprc pu? andare oltre.........per? i cavalli son cavalli e quelli vedo al banco)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Flaviano costa solo pi?.............esempio dovrai mettere i psitoni aprc(che nelle aprc gi? ci sono) per? arrivi sempre ad un buon livello se lo spingi(chiaro che aprc hai una base migliore..........per? furica di qua,furica di la... pian piano fai qualcosa)

Ciao Fiore
                  PS:Un motore 2009 rivisto va 4/5 cv pi? di una aprc base secondo me dopo anche di pi? dipende da cos
                  a monti(se monti cammes,pistoni racing eccc....)
                  poi ogni 1500 km apri se no spacchi
                  con le old e' sicuro !!!!
                  con aprc un po meno

Comment

• Font Size
                    poi ogni 1500 km apri se no spacchi
                    con le old e' sicuro !!!!
                    con aprc un po meno
                    NO..........qui ti sbagli,devi "solo" spendere di pi? e aggiornare tutto e quindi hai la stessa affidabilit?

Ciao Fiore
                    PS:Chiaro che una aprc ha una base di partenza avvantaggiata..............per? si recupera anche con le 2009 volendo

Comment

• Font Size
                      Genesis il motore di Blunda sul mio banco,come quello di Ascari o F.......a nel 2009 ,quindi il motore non era aprc.............ha dato minimo 5cv pi? di quello di Sincro(quindi moto provate sullo stesso banco)

Quindi se ho 3 moto del 2009 (te ne dico solo 3) che riviste mi han fatto pi? cavalli delle aprc di serie..........non so come spiegartelo ......per me ? possibile(dopo una aprc pu? andare oltre.........per? i cavalli son cavalli e quelli vedo al banco)

Ciao Fiore
                      chiama il tuo compaesano
                      il quale riferendomi a .....
                      ha detto
                      ha si
                      il buon ......
                      si e' bravo a gestire le moto di serie ma non e' in grado di preparare un motore !!!
                      poi alla domanda se potevo fare la mia tuono v4 mo ha detto no
                      poi passammo alle 2009 /10
                      e mi disse cio
                      se era bevuto non lo so ma mi ha detto che per non incorrere in problemi costosi
                      e rotture varie avute in passato con le 2010

non sono mie parole menomale che ero in vivavoce con altri

poi per me fai quello che vuoi se tu riesci a cavare piu' cv da una 2009 ben venga no???? mantenendo la stessa affidabilita'

pensa che sul tuo banco sono usciti grafici piu' prestanti
                      dalla moto di sincro che da una aprc preparata su un altro banco
                      sempre li dalle tue parti !!!!!

pero tu incrociando i tuoi dati rilevi quello quindi il parametro e' giusto !!!

poi se vuoi dei motori sfndati pre aprc basta che vai da gabrielli o da favretti
                      chiedi a loro che qualcosa hanno rotto !!!

Comment

• Font Size
                        NO..........qui ti sbagli,devi "solo" spendere di pi? e aggiornare tutto e quindi hai la stessa affidabilit?

Ciao Fiore
                        PS:Chiaro che una aprc ha una base di partenza avvantaggiata..............per? si recupera anche con le 2009 volendo
                        va be grazie pensa che se metti il motore completo aprc poi hai un aprc

ma cosi come e' con i pezzi di serie
                        si tirano fuori piu' cv da una aprc punto

non fare come il solito che tiri in ballo mille cose non chieste

se ci metto un motore a reazione diventa un aereo
                        garazie

per preparare una aprc con 2000 euro fai un bel lavoretto senza cambiare nessun pezzo !!!
                        non voglio dire chi ma sul forum ha questa preparazione !!!!

se poi uno cambie e frugna e spende un mare di soldi da una 2009 fa una sbk !!!

quindi da una 2009 da 161 cv ne hai tirati fuori 175????? a spanne
                        sticazzi

Comment

• Font Size
                          va be grazie pensa che se metti il motore completo aprc poi hai un aprc

ma cosi come e' con i pezzi di serie
                          si tirano fuori piu' cv da una aprc punto

non fare come il solito che tiri in ballo mille cose non chieste

se ci metto un motore a reazione diventa un aereo
                          garazie

per preparare una aprc con 2000 euro fai un bel lavoretto senza cambiare nessun pezzo !!!
                          non voglio dire chi ma sul forum ha questa preparazione !!!!

se poi uno cambie e frugna e spende un mare di soldi da una 2009 fa una sbk !!!

quindi da una 2009 da 161 cv ne hai tirati fuori 175????? a spanne
                          sticazzi
                          Fulvio su questo non ci piove...

Continuo a pensare per? e Fiore mi da conferma, che un motore 2009 rivisto tira fuori pi? birra di un aprc di serie....e per misurare la differenza non so se basta il banco...un albero motore equilibrato gi? cambia tutta l'erogazione del motore....

PS: quando parlo di motore rivisto mi riferisco ad una "preparazione" stock...non si cambia nulla ma si migliora tutto senza intaccare l'affidabilit?

Comment

• Font Size
                            Mah...che non si cambi nulla non sono cos? sicuro, cosi come che non si perda di affidabilit?.
                            Secondo me qualsiasi intervento che migliori in maniera tangibile le prestazioni intacca l affidabilit?.
                            Perch? comunque la maggior potenza mette in crisi parti non preparate a quella potenza...
                            Se cambi i pistoni e le guarnizioni, il carter ? piu sollecitato e quindi pi? probabile al cedimento...e cosi via.
                            Insomma una catena di eventi concatenati.
                            Sar? una mia idea ....ma non ho ancora visto nessuno con motori pistolati e affidabili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Mah...che non si cambi nulla non sono cos? sicuro, cosi come che non si perda di affidabilit?.
                              Secondo me qualsiasi intervento che migliori in maniera tangibile le prestazioni intacca l affidabilit?.
                              Perch? comunque la maggior potenza mette in crisi parti non preparate a quella potenza...
                              Se cambi i pistoni e le guarnizioni, il carter ? piu sollecitato e quindi pi? probabile al cedimento...e cosi via.
                              Insomma una catena di eventi concatenati.
                              Sar? una mia idea ....ma non ho ancora visto nessuno con motori pistolati e affidabili.
                              Chiaro che un motore pi? stressato o pompato meno affidabilit? hai o meglio si deve interevenire con le revisioni pi? frequentemente

Per? se aggiorni la 2009 come una aprc e quindi +/- hai gli stessi cavalli ........avrai +/- la stessa affidabilit? secondo me e lo stesso programma di interventi come manutenzione,cio? se entrambe fanno 180cv avrai una affidabilit? e certi interventi.........se entrambe hanno 200cv sar? sicuramente minore ma per entrambe ,chiaramente io paragono a parit? di cavalleria .

Dopo sia che elabori una normale o aprc in base ai lavori fatti, certi organi hanno bisogno di una revisone pi? ravvicinata

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Chiaro che un motore pi? stressato o pompato meno affidabilit? hai o meglio si deve interevenire con le revisioni pi? frequentemente

Per? se aggiorni la 2009 come una aprc e quindi +/- hai gli stessi cavalli ........avrai +/- la stessa affidabilit? secondo me e lo stesso programma di interventi come manutenzione,cio? se entrambe fanno 180cv avrai una affidabilit? e certi interventi.........se entrambe hanno 200cv sar? sicuramente minore ma per entrambe ,chiaramente io paragono a parit? di cavalleria .

Dopo sia che elabori una normale o aprc in base ai lavori fatti, certi organi hanno bisogno di una revisone pi? ravvicinata

Ciao Fiore
                                allora non mi spiego perche sulla 2009 sui usa un olio e sulla aprc il 5/40 mi pare

per clonare una aprc su un a2009 ci vai a spendere piu' che a venderla e prendertene una vera no??
                                poi cosa me ne frega io ho la mia bella aprc e la mia bella dd1200
                                con i loro bei minipony e via !!!

Comment

X
                                Working...
                                X