Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prova che hanno fatto su superbike secondo me non ha ragione di essere
    in quanto parere personale dovevano farlo sempre con la bmw, ma prima con i controlli attivi e poi con i controlli disattivati...ecco questa sarebbe stata una prova reale
    se mi provi due moto diverse....che senso ha !!!

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...a domanda idiota tendo a dare una risposta analoga...
      Comunque:
      lo scorso lunedi ero a girare a vallelunga,ed a fine giornata,a paddock ormai svuotato,ho avuto una interessante e piacevole conversazione con scott redding,che avrebbe provato li il giorno dopo.
      Non ancora "instronzito" dal sistema,e fondamentalmente un ragazzino,si ? comportato come un normale motociclista,rispondendo di buon grado alle domande che gli abbiamo fatto...
      Quando gli abbiamo chiesto della ducati motogp ha detto di esserne rimasto abbastanza traumatizzato:
      potentissima,ma con una ciclistica che parla aramaico...
      Insomma,un catenaccio,ma questo gi? si sapeva...
      Tuttavia,sollecitato da noi,ha anche detto che girando a 6/7 secondi dal limite diventa piacevolissima...
      Quando gli ho chiesto come sarebbe se condotta al ritmo che un qualunque domenicale allegro terrebbe con una maxi ss,diciamo 12/14 secondi dal limite,ha sorriso,ed allargando le braccia ha detto"molto,ma molto piu facile di qualunque maxi ss!!
      Cambiando a 12/13 mila giri avresti un erogazione addirittura meno cattiva di una mille di serie,piu lineare,perch? il motore si sta cominciando a risvegliare...mettici poi unarapportatura lunghissima,ed hai un idea di come potrebbe essere...!
      Insomma,una sorta di maxi ss che pesa una saccoccia di cemento in meno,e che entra in curva al solo pensiero...
      Tenderei a credergli...

Allora vedi che se vuoi sai anche dare risposte sensate? la domanda idiota l'hai scatenata tu parlando come se mettessi il culo su una MotoGP abitualmente, bastava specifacare quanto sopra e davi un tuo parere molto pi? interessante di certe risposte che mi hai dato non credi? soprattutto visto che uno non pu? sapere che uno ? andato a cena con Stoner la sera prima tanto per dirne una...

Comment

• Font Size
        si ma il fatto ? che redding non ha detto nulla di nuovo.
        la stessa cosa la disse mamola anni fa,all epoca delle mille prima generazione,uno capace di girare ancora a 4/5" dai piloti dell epoca"girando a questi ritmi queste moto sono tutte,invariabilnente,piu facili di una maxi ss,pur girando ancora incomparabilmente piu forte..."
        ecco perch? insistevo ...

Comment

• Font Size
          E anche Hayden oggi grazie all'elettronica che gli ha tenuto la moto in piedi a momenti si ammazza contro le protezioni...
          Subito hanno detto che non c'era sufficiente via di fuga ma ora Capirossi ha dichiarato che lo spazio era piu che sufficiente (100mt) se la moto non fosse rimasta in piedi...

Per info ieri io e amici abbiamo girato a Franciacorta con la pista piena di polvere a causa dei lavori che stanno facendo li vicino, guidare sulle "uova" senza controlli ? stato uno spettacolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wheelier78 View Post
            E anche Hayden oggi grazie all'elettronica che gli ha tenuto la moto in piedi a momenti si ammazza contro le protezioni...
            Subito hanno detto che non c'era sufficiente via di fuga ma ora Capirossi ha dichiarato che lo spazio era piu che sufficiente (100mt) se la moto non fosse rimasta in piedi...

Per info ieri io e amici abbiamo girato a Franciacorta con la pista piena di polvere a causa dei lavori che stanno facendo li vicino, guidare sulle "uova" senza controlli ? stato uno spettacolo...
            La prossima volta perch? andare a Cremona ci sono strade di merda ovunque in Italia
            Hahahahahahahahahahahahahahahaha
            Se io vado in una pista e la trovo immediata mi faccio rimborsare fidati
            Tc o non tc

Comment

• Font Size
              Rimborsare cosa???
              A Franciacorta ora si paga direttamente all'arrivo in circuito, cosa speri che ti rimborsino le spese di viaggio???
              Si e magari pure il panino e la bibita all'Autogrill...

Scherzi a parte, girare si girava, ma per stare nei limiti della sicurezza abbiamo girato in 1'20"min, mi si ? chiuso l'anteriore tre o quattro volte all'ingresso del tornantino prima del rettilineo dietro senza contare quante volte il posteriore ? partito per la tangente...
              Totale nelle quattro ore ho fatto 56 giri per un totale di circa 200km...

Comment

• Font Size
                Rimborsare cosa???
                A Franciacorta ora si paga direttamente all'arrivo in circuito, cosa speri che ti rimborsino le spese di viaggio???
                Si e magari pure il panino e la bibita all'Autogrill...

Scherzi a parte, girare si girava, ma per stare nei limiti della sicurezza abbiamo girato in 1'20"min, mi si ? chiuso l'anteriore tre o quattro volte all'ingresso del tornantino prima del rettilineo dietro senza contare quante volte il posteriore ? partito per la tangente...
                Totale nelle quattro ore ho fatto 56 giri per un totale di circa 200km...
                Il tornantino e' diventato bastardo da un pezzo ormai, e non e' questione di pista sporca

Piuttosto complimenti per i 56 giri! io mi scasso di fatica dopo solo 5 giri!!!

Comment

• Font Size
                  Si ma 56 giri fatti nell'arco di 4 ore...
                  Avendo montato le slick dovevo fare 3/4 giri di riscaldamento gomme e poi ne facevo altri 7/8 tirati piu uno di raffreddamento moto.

Comment

• Font Size
                    avevi le termo wiler?

Comment

• Font Size
                      Si ma 56 giri fatti nell'arco di 4 ore...
                      Avendo montato le slick dovevo fare 3/4 giri di riscaldamento gomme e poi ne facevo altri 7/8 tirati piu uno di raffreddamento moto.
                      Sono sempre tanti, almeno per me. Pero' a meno che non riasfaltino stai sempre all'occhio al rampino che immette sul rettilineo perche' appena esci di traettoria e dai gas ti ritrovi con il posteriore di traverso

P.s. Ma usavi le termo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        avevi le termo wiler?
                        Ecco appunto

Comment

• Font Size
                          No, essendo la prima volta che andavo a Franciacorta e sentendo i miei amici che dicevano che la pista ha un buon grip speravo di scaldarle in un paio di giri e invece appena calavo il ritmo ecco che ricominciavano a scivolare...

P.s. ora che sono stato in entrambe, posso dare un mio giudizio: San Martino - voto 7.5 / Franciacorta - Voto 6-

La prossima volta se dovr? scegliere almeno no avr? dubbi.

Comment

• Font Size
                            No, essendo la prima volta che andavo a Franciacorta e sentendo i miei amici che dicevano che la pista ha un buon grip speravo di scaldarle in un paio di giri e invece appena calavo il ritmo ecco che ricominciavano a scivolare...

P.s. ora che sono stato in entrambe, posso dare un mio giudizio: San Martino - voto 7.5 / Franciacorta - Voto 6-

La prossima volta se dovr? scegliere almeno no avr? dubbi.
                            san martino dov'? ???

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              san amrtino dov'? ???

ciao
                              cremona
                              a 20 min da cremona

Comment

• Font Size
                                Si come detto da Genesis, rimane un 40km prima dell'uscita per Franciacorta, si esce a Cremona e poi ci sono circa 20km di statale.

Comment

X
                                Working...
                                X