Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ed ho visto decollare svariati piloti molto piu lenti di me e con moto decisamente meno performanti...
    ed' e' questo che fa il tc aiuta il medioman che c'e' in tutti noi

per quanto veloci siamo un tc a far da angioletto non e' male
    poi sta a noi

piu' osi piu' rischi tc o non tc

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

poi sta a noi

sono d'accordissimo con te.....

ciao

Comment

• Font Size
        inserito due volte.....ops scusate

Comment

• Font Size
          ...il silenzio tombale potrebbe avere anche altre spiegazioni,eh....
          Si capisco, quando ? l'evidenza dei fatti a farla da padrona c'? poco da dire...

Va beh, ? stata una bella arena con validi avversari ma come sempre ne rimane soltanto uno...

Comment

• Font Size
            ? vero,il pi? forte di tutti
            m inchino a cotanta superiorit?,per un uomo non c ? nulla di piu gratificante del riconoscimento della sua supremazia da parte dei consimili...

Comment

• Font Size
              Grazie GT, da mio consimile ti riconosco una tenacia fuori dal comune.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wheelier78 View Post
                Beh, questo silenzio tombale mi fa capire che effettivamente,come sempre da me sostenuto, questa elettronica serve a poco se non a nulla ed inoltre se un gsx-r 1000 ha preso 1 sec da un s1000rr chiss? se a parit? di moto e di pilota non sarebbero usciti gli stessi tempi...
                ...il silenzio tombale potrebbe avere anche altre spiegazioni,eh....

E che altro c'? da dire? Personalmente ho fornito apia prova che il TC anche per chi va un po pi? forte ? un grossissimo vantaggio.
                Altri utenti hanno raccontato esperienze che avvalorano i vantaggi del tc (vedi esperienza utente Chobo).
                Il caso ha voluto che pi d'una rivista in questi giorni ha trattato l'argomento attribuendo grandi meriti all'elettronica.
                Insomma l'argomento mi pare abbastanza chiaro.....Poi se vuoi trovare (riferito a wheelier) perforza chi sostiene il contrario, ci sta che si crea il silenzio tombale.
                Last edited by Metal-Tek; 13-09-12, 20:58.

Comment

• Font Size
                  Ok Metal ma l'hai letta la prova su Superbike???

Serviva mettere la BMW contro un gsx-r 1000? a che pro, aumentare le vendite di S1000rr???

Beh, evidentemente la pubblicit? ha dato i suoi frutti considerato hai messo in vendita on line l'Aprilia per passare a BMW... (traditore...)

Comment

• Font Size

poi sta a noi

Fu, con DECOLLARE mi sa che Gt intendesse volare per aria, non andare forte...

sei sempre il solito caprone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      E che altro c'? da dire? Personalmente ho fornito apia prova che il TC anche per chi va un po pi? forte ? un grossissimo vantaggio.
                      Altri utenti hanno raccontato esperienze che avvalorano i vantaggi del tc (vedi esperienza utente Chobo).
                      Il caso ha voluto che pi d'una rivista in questi giorni ha trattato l'argomento attribuendo grandi meriti all'elettronica.
                      Insomma l'argomento mi pare abbastanza chiaro.....Poi se vuoi trovare (riferito a wheelier) perforza chi sostiene il contrario, ci sta che si crea il silenzio tombale.
                      ma je rispondi pure??
                      Ahhh,ma allora ditelo....

Comment

• Font Size
                        post doppio
                        Last edited by Metal-Tek; 14-09-12, 07:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wheelier78 View Post
                          Ok Metal ma l'hai letta la prova su Superbike???

Serviva mettere la BMW contro un gsx-r 1000? a che pro, aumentare le vendite di S1000rr???

Beh, evidentemente la pubblicit? ha dato i suoi frutti considerato hai messo in vendita on line l'Aprilia per passare a BMW... (traditore...)

Se riusciremo a conoscerci un pelino in pi?, capirai che di quel che dicono le riviste e delle pubblicit? non me ne importa niente.
                          Se scelgo una moto piuttosto che un'altra lo faccio per convinzione personale e dopo averla vista in azione con i miei occhi.....com'? stato con la RSV4.

Il fatto di pensare alla BMW infatti ? un frutto post-Mugello, dove in gara ho avuto modo di vedere con i miei occhi quanta differenza ci sia tra una moto particolare ma non eccessivamente veloce come la mia e una meno particolare ma eccessivamente veloce come la s1000rr.
                          A questo si aggiungono le esperienze vissute da molto vicino di persone fidate come un buon amico che ha "rischiato" di vincere la 1000 stock della premier con bmw (roba da 1.55 al mugello), un conterraneo che non ha bisogno di presentazioni (Zerbo) con il quale mentre mangiavamo una pizza parlando inevitabilmente di moto si ? messo le mani in testa appena gli ho detto di avere una RSV4 e quella un po pi? lontana (dato che la conosco solo di vista) della letizia marchetti che ha preso la RSV4 e l'ha rivenduta praticamente subito senza ottenere nessun buon risultato e si ? presa una BMW ritornando alle posizioni che contano e segnando la migliore top speed di 314 km/h l'ultima gara al Mugio.

Insomma, diciamo che ho molto materiale che mi da un po da pensare che con quella moto qualcosina potrei anche migliorare rispetto a come sta messa attualmente la mia moto (motoristicamente parlando in confronto alla concorrenza).

Ps a questo aggiungo che ho migliorato solo pochi decimi rispetto al mio best di sempre, nel circuito su cui ho sempre corso (autodromo valle dei templi), fatto nel 2008 con la gsxr-1000 k5 senza "aiuti" elettronici. Con la RSV4 senza TC invece ho sempre girato 2 secondi sopra quel tempo, l'ho eguagliato migliorandolo di soffio solo dopo essere passato ad APRC.

Comment

• Font Size
                            ma je rispondi pure??
                            Ahhh,ma allora ditelo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              post doppio
                              BE SE TRADISCI TI CAPISCO
                              ALAL FINE CON UNA BMW LE COSE PER TE SAREBBERO MENO IN SALITA
                              non oso immaginare cosa potresti fare con la BMW

pero' sempre traditore saresti

Comment

• Font Size
                                BE SE TRADISCI TI CAPISCO
                                ALAL FINE CON UNA BMW LE COSE PER TE SAREBBERO MENO IN SALITA
                                non oso immaginare cosa potresti fare con la BMW

pero' sempre traditore saresti

Tranquillo, per come sto messo economicamente il tradimento ? impensabile!

La cosa pi? probabile infatti ? che nel periodo invernale se riesco a mettere da parte la cifra necessaria (la cosa che pi? grava ? il viaggio) faccio dare una bella pompata al motore e via.

Prendere una nuova moto, anche se gi? da pista, significa ricominciare tutto da capo spendendo soldi in sospensioni, gomme e prove libere per per cucirmela addosso......E dato che ieri in ufficio abbiamo ricevuto la lettera di licenziamento e la riassunzione nella nuova societ? ? una cosa campata in aria, la vedo difficile.
                                Last edited by Metal-Tek; 14-09-12, 07:49.

Comment

X
                                Working...
                                X