Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!
Qualcuno forse puo' dubitare che tu ci stia bellamente coglionando (o se preferisci ci stia facendo passare per coglioni) da troppe pagine?
Dai su, carino il personaggio che ti sei costruito ma ora ha stancato
Ok, visto che siete pi? permalosi del vostro paladino Max Biaggi passer? alla sezione Moto Guzzi - MV - Benelli, forse li qualcuno dotato di spirito dell'umorismo riesco ancora a trovarlo.
Ciao a tutti
E un caloroso saluto ai "tre GURU" del Forum Aprilia di DDG...
Eccolo il Prof. GT...sei arrivato tardi per? sono gi? andati tutti via...
Adesso cerco sto Gianninettis o come ***** ci chiama e sento cosa mi racconta di bello su di te...sn proprio curioso
forse sarebbe piu istruttivo se chiedessi in giro cosa si pensa di lui,in modo da trarre qualche conclusione sul perch? i vostri nomi vengono spesso associati...
forse sarebbe piu istruttivo se chiedessi in giro cosa si pensa di lui,in modo da trarre qualche conclusione sul perch? i vostri nomi vengono spesso associati...
Guarda se non te ne fossi accorto sei l'unico che ha fatto questa associazione di Nick-name, dove stanno gli altri???
comunque non preoccuparti ho capito ora da dove viene tutta questa tua arroganza, sei della CAPITALE dove tutto e meglio del meglio...
Ti vorrei chiedere poi un consiglio visto che io non ci capisco molto, vorrei montare un Pirelli Rosso Corsa con il /50 al posteriore, dici che la moto potrebbe avere dei miglioramenti?
Guarda se non te ne fossi accorto sei l'unico che ha fatto questa associazione di Nick-name, dove stanno gli altri???
comunque non preoccuparti ho capito ora da dove viene tutta questa tua arroganza, sei della CAPITALE dove tutto e meglio del meglio...
Ti vorrei chiedere poi un consiglio visto che io non ci capisco molto, vorrei montare un Pirelli Rosso Corsa con il /50 al posteriore, dici che la moto potrebbe avere dei miglioramenti?
tranquillo,gli altri tacciono MA SANNO di cosa si sta parlando...
? vero sono nativo della capitale,ma questa non ? arroganza,fidati,l arroganza ? un altra cosa,? parlare di cose che non si conoscono con presunzione...
quanto al consiglio vai tranquillo:
il /50 va benissimo,un unica accortezza:
devi installarlo sul cerchio posteriore,per trarne il meglio,davanti limita un po l agilit?.
puo sembrare scontato dirlo,ma vista l aria chectira la prudenza non ? mai troppa...
Scusa GT ma parli tanto di evoluzione, di Traction Control, di ABS e poi monti una gomma al posteriore che come misura era nata negli anni 1995/1996??
Visto che sei tanto precisino, hai adeguato l'altezza del retrotreno e la rapportatura al nuovo pneumatico o hai semplicemente ricalibrato il TC?
Scusa GT ma parli tanto di evoluzione, di Traction Control, di ABS e poi monti una gomma al posteriore che come misura era nata negli anni 1995/1996??
Visto che sei tanto precisino, hai adeguato l'altezza del retrotreno e la rapportatura al nuovo pneumatico o hai semplicemente ricalibrato il TC?
Sai non si sa mai che te ne sia dimenticato.
Sia mai ti venga in mente che ho messo quella perch? avevano solo quella,in emergenza,a 200 km da casa,no?
In ogni caso su strada aperta non fa assolutamente alcuna differenza.
Adeguare l altezza del retrotreno? nel passaggio dal /55 al /50?? sai mai dovesse sconvolgersi il setting...
Adeguare la rapportatura?
Cio?,quindi avendo messo il /50 che dovrei fare,cambiare pignone,corona,pignone E corona,rapporti interni del cambio?
Te non stai bene,ma stavolta sul serio...
Sia mai ti venga in mente che ho messo quella perch? avevano solo quella,in emergenza,a 200 km da casa,no?
In ogni caso su strada aperta non fa assolutamente alcuna differenza.
Adeguare l altezza del retrotreno? nel passaggio dal /55 al /50?? sai mai dovesse sconvolgersi il setting...
Adeguare la rapportatura?
Cio?,quindi avendo messo il /50 che dovrei fare,cambiare pignone,corona,pignone E corona,rapporti interni del cambio?
Te non stai bene,ma stavolta sul serio...
Ma almeno ti sei accorto che i rapporti si sono modificati?
A 200km da casa cambi una gomma e ti prendi quello che ti capita??? eri forse sulle tele???
E poi questa ? una chicca, del /50 uguale al /55, se non senti differenza tra i due pneumatici evita di scrivere report fingendoti un esperto.
[QUOTE=VQuattrista;8473465]Ho notato che ora invacchi pure thread non adibiti all'invaccamento... occhio che poi qualcuno s'incazza e clicca sul tastino rosso
Guarda mi sto cacando sotto per questo, tu invece devi proprio mettere ste foto di merda?
Le mie risposte sono sempre relative all'argomento che si sta trattando ma se vuoi per forza farti fanculizzare non c'? problema.
Ma almeno ti sei accorto che i rapporti si sono modificati?
A 200km da casa cambi una gomma e ti prendi quello che ti capita??? eri forse sulle tele???
E poi questa ? una chicca, del /50 uguale al /55, se non senti differenza tra i due pneumatici evita di scrivere report fingendoti un esperto.
Nell ordine:
1)ah,ecco perch? ora si impenna di quarta col gas,tale ? l entit? dell accorciamento....
2)si,prendo quello che hanno,perch? le alternative non erano percorribili,e no,non ero sulle tele,ma ci sarei stato un bel po prima di arrivare a casa...
3)le differenze le sento,ma di certo non sono trascendentali,n? compromettono in qualche modo la guida della moto,su strada..
E di certo la differenza ? minore di quella che senti dopo 2 mila km percorsi con QUALSIASI GOMMA...
Tu che fai,dopo 2 mila km butti la gomma perch? si ? alterata la guidabilit??
A wh?,come diciamo dalle mie parti,....magna tranquillo,che ti stai sparando nei piedi di continuo....:tafazz:
Comment