Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!
Collapse
X
-
Originally posted by mr.logan View Postsi ok ognuno la pensa come vuole
io l'aprc l'ho provata....
Ragazzi ora non cominciamo a fare i fighi pensando di capire effettivamente quale TC funziona meglio, come detto fino ad ora il Tractor Control non serve a una mazza.
Parola di Wheelier
e mi raccomando, casco ben allacciato...gomme nuove... e TC spento......
SEMPRE!!!
Comment
-
Originally posted by wheelier78 View PostRagazzi ora non cominciamo a fare i fighi pensando di capire effettivamente quale TC funziona meglio, come detto fino ad ora il Tractor Control non serve a una mazza.
Parola di Wheelier
e mi raccomando, casco ben allacciato...gomme nuove... e TC spento......
SEMPRE!!!
Ti do una news, non ti si incula piu' nessuno con i tuoi deliri
Comment
-
-
Originally posted by VQuattrista View Postidem.
Pensate di essere onnipotenti e chi non la pensa come voi deve essere messo al rogo?
Moderatori mettete nelle clausole dell'iscrizione a DDG che per registrarsi bisogna pensarla assolutamente come VQuattrista e Flaviano perch? nel 2005 quando mi sono iscritto non era specificato.
Comment
-
Originally posted by wheelier78 View PostPerch? chiudere???
Pensate di essere onnipotenti e chi non la pensa come voi deve essere messo al rogo?
Moderatori mettete nelle clausole dell'iscrizione a DDG che per registrarsi bisogna pensarla assolutamente come VQuattrista e Flaviano perch? nel 2005 quando mi sono iscritto non era specificato.
"Il gioco ? bello quando dura poco"
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View Postparafrasando:
"Il gioco ? bello quando dura poco"
Se io penso che il TC a degli inchiodati come noi non serve a una bellemertiaminchia perch? non potrei scriverlo?
Se poi le mie risposte ti infastidiscono puoi sempre non leggerle o semplicemente leggerle e non commentarle.
Comment
X
Comment