Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostGrande risposta
Degna del tuo personaggio
Poi se non lo si possiede allora si ricorre ai vari AIUTINI ELETTRONICI ultimamente di moda, per portarsi al pari degli altri.
Comment
-
Lo scorso w.e. sono stato per la mia seconda volta al mugello.
Il TC interviene poco e niente con quell'asfalto spettacolare, ma mi ha salvato le chiappe durante una brusca riapertura gas alla san donato dove la moto si ? completamente intraversata per colpa della gomma posteriore stanca. Ho tenuto aperto confidando nel suo aiuto e cos? ? stato, riportando la moto in linea senza ulteriori problemi.
Rispetto allo scorso anno in cui non avevo la sicurezza mentale di avere il tc, ho tolto ben 3 secondi passando dal 2.04 (che stavolta ho fatto a gomme usate) ad un buon 2.01 con la gomma nuova ma pista infida per via di un temporale finito un'ora prima.
Ancora una volta e con dati alla mano, W IL TC
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostLo scorso w.e. sono stato per la mia seconda volta al mugello.
Il TC interviene poco e niente con quell'asfalto spettacolare, ma mi ha salvato le chiappe durante una brusca riapertura gas alla san donato dove la moto si ? completamente intraversata per colpa della gomma posteriore stanca. Ho tenuto aperto confidando nel suo aiuto e cos? ? stato, riportando la moto in linea senza ulteriori problemi.
Rispetto allo scorso anno in cui non avevo la sicurezza mentale di avere il tc, ho tolto ben 3 secondi passando dal 2.04 (che stavolta ho fatto a gomme usate) ad un buon 2.01 con la gomma nuova ma pista infida per via di un temporale finito un'ora prima.
Ancora una volta e con dati alla mano, W IL TC
se ce l avessi nel DNA non lo useresti,l ha detto wheelier78...:gaen:
Comment
-
Originally posted by wheelier78 View PostCiao GT, vi sono mancato???
Sn contento di trovarti a mezzanotte passata qui su DDG a rispondere ai miei post, grazie.
ma considera che non ? che mi ci sveglio:
c ? uno strumento chiamato CAZZATOMETRO,che ha una scala che va da uno a 5,come il DEFCON.
Normalmente lo tengo tarato basso,registra solo i picchi di andrears250 e gianninettis...
Stavolta ha suonato un allarme nel cuore della notte,un allarme che suona solo quando le cazzate vanno fuori dalla intervallo della gaussiana.
Ho pensato ad un errore,poi ho visto cosa avevi scritto ed ho capito...
Rispondere era doveroso...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPrego.
ma considera che non ? che mi ci sveglio:
c ? uno strumento chiamato CAZZATOMETRO,che ha una scala che va da uno a 5,come il DEFCON.
Normalmente lo tengo tarato basso,registra solo i picchi di andrears250 e gianninettis...
Stavolta ha suonato un allarme nel cuore della notte,un allarme che suona solo quando le cazzate vanno fuori dalla intervallo della gaussiana.
Ho pensato ad un errore,poi ho visto cosa avevi scritto ed ho capito...
Rispondere era doveroso...
Last edited by VQuattrista; 30-08-12, 07:38.
Comment
-
X
Comment