Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!
[QUOTE=VQuattrista;8447612][QUOTE=wheelier78;8447167][QUOTE=fabiostro;8446949]Ma i tempi che facevo con la 250 gp me li sogno ancora, e avevo la meta dei cv.
Se fosse vero il discorso che il tc fa tutto da se penso che a questora avrei gia almeno eguagliato i tempi.... [QUOTE]
Beh, eguagliare i tempi che hai fatto con una Gp la vedo molto dura almeno che non giri sempre al Mugello o a Monza, il confronto lo dovresti fare con rsv4 factory e rsv4 factory aprc come ha fatto il nostro Metal-tek che ha migliorato ovunque.
ma se sai guidare va forte sia con che senza.
Sisi, hai proprio compreso il senso del suo post...
Il TC ti fa guidare rilassato.
In pista da rilassato sei un pericolo per te e per gli altri.
Conclusione:
Il TC e' un pericolo in pista
Ragazzi ma che ***** state dicendo? Leggetelentutte ste frasi e non solo una parola.
E poi rilassato ? molto diverso da girare cazzegiando
Io penso che se sei rilassato guidi molto meglio che se sei teso, sia come tempi sul giro che come possibilita dinfare cazzate!
Ragazzi ma che ***** state dicendo? Leggetelentutte ste frasi e non solo una parola.
E poi rilassato ? molto diverso da girare cazzegiando
Io penso che se sei rilassato guidi molto meglio che se sei teso, sia come tempi sul giro che come possibilita dinfare cazzate!
Il mio Quote era riferito alla frase che hai scritto:
"se sai guidare vai forte sia con che senza TC" ma VQuattrista la ha interpretata tutta a modo suo.
Ribadisco, il TC ? un aiuto per i meno smaliziati ma non INDISPENSABILE per girare forte in pista.
Il mio Quote era riferito alla frase che hai scritto:
"se sai guidare vai forte sia con che senza TC" ma VQuattrista la ha interpretata tutta a modo suo.
Ribadisco, il TC ? un aiuto per i meno smaliziati ma non INDISPENSABILE per girare forte in pista.
Spero di non essere frainteso anche questa volta.
Nooooo senza tc non dovrebbero nemmeno farti entrare in pista.... Assassino :gaen:
Gi? ero riuscito a far sfiammare Gt, e quasi c'ero riuscito con CAICAI...
Ritornando seri per? bisogna ammettere che l'elettronica ? sempre pi? invasiva in ogni campo, e in quello motociclistico st? facendo passi da giganti.
In strada sono d'accordo al 100% alle moto pi? sicure possibili, in pista preferisco invece giudarla io al 100%
Parere personale.:O
In effetti a farmi sfiammare ci sei riuscito,erano giorni che il trono di ceramica mi riservava solo delusioni,ma una volta appurato il livello cui ti sei espresso in questo topic,,beh,la sfiammata era inevitabile
Con la storia del povero sic,poi,hai definitivamente tolto ogni dubbio sulla tua competenza specifica ed attendibilit? riguardo alla querelle sul tc...e mi fa specie che personaggi assolutamente qualificati,qui dentro,ancora ti stiano appresso...evidentemente ? un Po come per i canali rai d estate:non sapendo che fare buttano sotto vecchi programmi triti e ritriti ,che tanto la gente li guarda uguale...
in effetti a farmi sfiammare ci sei riuscito,erano giorni che il trono di ceramica mi riservava solo delusioni,ma una volta appurato il livello cui ti sei espresso in questo topic,,beh,la sfiammata era inevitabile
Con la storia del povero sic,poi,hai definitivamente tolto ogni dubbio sulla tua competenza specifica ed attendibilit? riguardo alla querelle sul tc...e mi fa specie che personaggi assolutamente qualificati,qui dentro,ancora ti stiano appresso...evidentemente ? un po come per i canali rai d estate:non sapendo che fare buttano sotto vecchi programmi triti e ritriti ,che tanto la gente li guarda uguale...
Con la storia del povero sic,poi,hai definitivamente tolto ogni dubbio sulla tua competenza specifica ed attendibilit? riguardo alla querelle sul tc...e mi fa specie che personaggi assolutamente qualificati,qui dentro,ancora ti stiano appresso...evidentemente ? un Po come per i canali rai d estate:non sapendo che fare buttano sotto vecchi programmi triti e ritriti ,che tanto la gente li guarda uguale...
Ora non fare il tragicomico con frasi tipo "il povero Sic"...
Il Grande Sic ? morto per una serie di sfortunate coincidenze (tra cui l'elettronica sempre pi? invasiva delle MotoGp) facendo ci? che pi? gli piaceva fare nella sua vita, correre in moto.
I piloti sanno benissimo che facendo il loro mestiere mettono a rischio la vita loro e quella degli altri colleghi ma lo fanno e basta.
Chiaramente mi dispiace che Marco se ne sia andato cos? prematuramente perch? era un "guerriero" ma anche quello purtroppo per loro fa parte del gioco.
Poi io di TC non ne mastico tant'? che sulla mia moto non ci sar? mai uno accrocchio che decide di quanto aprire il gas se io lo voglio dare tutto.
E beh, le prove della MotoGp di sabato hanno tolto ogni dubbio che il TC ti salva dall'High-side
Chiedetelo a Stoner, Spies, Hayden e Bautista se sono disponibili a fare un corso sull'utilizzo e la regolazione del TC
:village:
ma mi domando come fai ad andare cosi forte
ma scusa !!!!
ma ti sei accorto che su quella posta vvi e' mancanza di grip ????
in quel caso il tc su una moto gp fa ben poco
come da sempre dico il tc non trova il grip
se ascoltavi la telecronaca
in una pista cosi ! il tc era sempre all lavoro forse troppo
e' ovvio che senza grip prima o poi voli via no???
ma sulle piste con grip se perdi il post il tc funziona eccome
ribadisco sul ghiacchio non e' che col tc trovi il grip
ma hai visto fuori traiettoria quantamerda ce' in america ???!!!
mica come in italia
quando sia o andati a crmo a al mattino ti ricordi che al breefing ci hanno detto di aver pulito la pista ???!!!!!!!!! ecco in ammerriga non lo fanno neanche per la gp !!!!!!!!
convinto??????
ps: col tc il gas lo dai lo stesso
solo che se sbagli lui ci mette una pezza
ma scusa !!!!
mica come in italia
quando sia o andati a crmo a al mattino ti ricordi che al breefing ci hanno detto di aver pulito la pista ???!!!!!!!!! ecco in ammerriga non lo fanno neanche per la gp !!!!!!!!
convinto??????
Ma sai che quasi quasi mi hai convinto...
Ora vedo se trovo un BMW S 1000 rr base senza controlli e a S.Martino lo proviamo.
ma scusa !!!!
mica come in italia
convinto??????
Comment