Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    perche' pensi che in pista l'asfalto sia piu' morbido???
    piu' vai in pista piu' apprendi che sei piu' sicuro ma anche cadere in pista non e' una passeggiata di salute !!!!
    che bello contraddirti !!!!!!!
    Beh si, appena posato l'asfalto ? un pochino pi? morbido...

La differenza sostanziale ? che in pista in caso di scivolata aspetti di fermarti, in strada speri di salvarti, TC o non TC.

Comment

• Font Size
      Io sono al secondo anno di rsv4 con tutti i controlli di trazione ecc... Ma i tempi che facevo con la 250 gp me li sogno ancora, e avevo la meta dei cv.
      Se fosse vero il discorso che il tc fa tutto da se penso che a questora avrei gia almeno eguagliato i tempi....
      Purtroppo a mio avviso invece il tc ė una cosa che aiuta a guidare piu tranquillo e in sicurezza, poi magari anche a andare un piu piu veloce, ma se sai guidare va forte sia con che senza.
      Chi come me non ha pretese se non il divertirsi in qualche pistata, beh tc tutta la vita....ah prima di provarlo anche io la pensavo un po come chi di voi ė contrario, ma ora che ce lo ho ho capito quanto sia piu rilassante guidare sapendo che se fai una cazzata aprendo un po troppo, lui ci mettera una pezza e non ti fa finire la giornata con la moto da sistemare e magari con qualche ossa rotte....
      Poi si si cade in tanti altri modi, ma per come la vedo io...una caduta in meno.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=fabiostro;8446949]Ma i tempi che facevo con la 250 gp me li sogno ancora, e avevo la meta dei cv.
        Se fosse vero il discorso che il tc fa tutto da se penso che a questora avrei gia almeno eguagliato i tempi.... [QUOTE]

Beh, eguagliare i tempi che hai fatto con una Gp la vedo molto dura almeno che non giri sempre al Mugello o a Monza, il confronto lo dovresti fare con rsv4 factory e rsv4 factory aprc come ha fatto il nostro Metal-tek che ha migliorato ovunque.

[QUOTE] ma se sai guidare va forte sia con che senza. [QUOTE]

Oh la, finalmente qualcuno che ha compreso il nocciolo della questione senza farci troppi giri intorno...

Ragazzi in pista ci si va facendo sacrifici e perdendo delle giornate intere, almeno in quelle tre ore effettive di guida vogliamo concentrarci su quello che stiamo facendo cercando di dare il meglio di noi???
        Andare in pista e guidare rilassati equivale a non essere concentrati e poi ci lamentiamo se troviamo qualcuno allo scollinamento del rettilineo del Mugello in mezzo alla pista a 70km/h che magari cazzeggia con il display della moto o con il cronometro???
        La guida rilassata si fa giocando alla Play sul divano con una bella birra ghiacciata davanti.

Wheelier

Comment

• Font Size
          [QUOTE=wheelier78;8447167][QUOTE=fabiostro;8446949]Ma i tempi che facevo con la 250 gp me li sogno ancora, e avevo la meta dei cv.
          Se fosse vero il discorso che il tc fa tutto da se penso che a questora avrei gia almeno eguagliato i tempi.... [QUOTE]

Beh, eguagliare i tempi che hai fatto con una Gp la vedo molto dura almeno che non giri sempre al Mugello o a Monza, il confronto lo dovresti fare con rsv4 factory e rsv4 factory aprc come ha fatto il nostro Metal-tek che ha migliorato ovunque.

[QUOTE] ma se sai guidare va forte sia con che senza.

Oh la, finalmente qualcuno che ha compreso il nocciolo della questione senza farci troppi giri intorno...

Ragazzi in pista ci si va facendo sacrifici e perdendo delle giornate intere, almeno in quelle tre ore effettive di guida vogliamo concentrarci su quello che stiamo facendo cercando di dare il meglio di noi???
          Andare in pista e guidare rilassati equivale a non essere concentrati e poi ci lamentiamo se troviamo qualcuno allo scollinamento del rettilineo del Mugello in mezzo alla pista a 70km/h che magari cazzeggia con il display della moto o con il cronometro???
          La guida rilassata si fa giocando alla Play sul divano con una bella birra ghiacciata davanti.

Wheelier
          pensa a tuo figlio e comprati un tc

fossi in tuo figlio ti darei un calcio nelle palle

guarda che puoi concentrarti anzi devi
          anche col tc !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Imparate a quotare kazzo ! Non ci si capisce nulla

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post

bho! io ho quotato quello che ha detto well
              non so perche' e' uscito cosi!!!!

e poi se mi spieghi come quotare solo delle parti di post te ne sarei grato !!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post

e poi se mi spieghi come quotare solo delle parti di post te ne sarei grato !!?
                dopo aver cliccato quote, editi il testo cancellando quello che non vuoi quotare, senza toccare la parte iniziale e finale all'interno delle parentesi quadre . Very easy

Comment

• Font Size
                  pensa a tuo figlio e comprati un tc

fossi in tuo figlio ti darei un calcio nelle palle

guarda che puoi concentrarti anzi devi
                  anche col tc !!!!!!!
                  Fu, a mio figlio ci ho pensato quattro anni fa appena la mia attuale moglie mi ha detto di essere incinta, ricordo come fosse ora la scena:
                  Torno in moto da lavorare, ai tempi avevo una F4 1000, e apro il garage per scendere a parcheggiarla;
                  Scendo con la moto, la metto sul cavalletto laterale e mi giro per prendere il cavalletto posteriore del monobraccio e vedo che arrotolato sopra al perno in nylon c'? un foglio.
                  Lo prendo lo apro e dentro ci trovo attaccato con il biadesivo il test di gravidanza e una scritta riportante:
                  "Auguri futuro pap?, ora mi sa che ti toccher? mettere la testa a posto... "
                  Beh, da quel lontano luglio 2008 non sono pi? andato in strada a fare il cazzone come avevo fatto fino a quel momento giocando con il destino ogni sabato e domenica.

p.s. anche il trio della chicco lo ho preso senza il TC e high-side nemmeno uno...

Wheelier (senza TC)

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=wheelier78;8447167][QUOTE=fabiostro;8446949]Ma i tempi che facevo con la 250 gp me li sogno ancora, e avevo la meta dei cv.

[QUOTE] ma se sai guidare va forte sia con che senza.

Wheelier
                    Sisi, hai proprio compreso il senso del suo post...

Il TC ti fa guidare rilassato.
                    In pista da rilassato sei un pericolo per te e per gli altri.

Conclusione:

Il TC e' un pericolo in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wheelier78 View Post
                      Fu, a mio figlio ci ho pensato quattro anni fa appena la mia attuale moglie mi ha detto di essere incinta, ricordo come fosse ora la scena:
                      Torno in moto da lavorare, ai tempi avevo una F4 1000, e apro il garage per scendere a parcheggiarla;
                      Scendo con la moto, la metto sul cavalletto laterale e mi giro per prendere il cavalletto posteriore del monobraccio e vedo che arrotolato sopra al perno in nylon c'? un foglio.
                      Lo prendo lo apro e dentro ci trovo attaccato con il biadesivo il test di gravidanza e una scritta riportante:
                      "Auguri futuro pap?, ora mi sa che ti toccher? mettere la testa a posto... "
                      Beh, da quel lontano luglio 2008 non sono pi? andato in strada a fare il cazzone come avevo fatto fino a quel momento giocando con il destino ogni sabato e domenica.

p.s. anche il trio della chicco lo ho preso senza il TC e high-side nemmeno uno...

Wheelier (senza TC)
                      ti credo al 50%
                      l'altro 50 e' per il cinghiale che ce' in te
                      e' un po come hulk hahahahahaha

Comment

• Font Size
                        ma se sai guidare va forte sia con che senza.
                        VQuattrista, questo intendevo con nocciolo della questione...

continua pure a rotolarti...

Comment

• Font Size

Tranquillo, sta per uscire il QC quote control cosi' tutti sapranno quotare senza scivolare dalla tastiera! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            Tranquillo, sta per uscire il QC quote control cosi' tutti sapranno quotare senza scivolare dalla tastiera! :gaen:

E tu il CC ( cagate control) quando lo compri ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              E tu il CC ( cagate control) quando lo compri ? :gaen:

io compro solo fascette e nastro americano, e' il massimo della tecnologia che conosco!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                io compro solo fascette e nastro americano, e' il massimo della tecnologia che conosco!
                                Anke troppo per i miei gusti.... Sputo e spago da rostbeaf ? il massimo ke ti concedo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X