Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ducatista a Aprilia rsv4 aprc?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono davvero combattuto consigliaremi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Sono davvero combattuto consigliaremi?
      Vai a provarla, non c'? nessuno che conosca le tue aspettative e preferenze di guida meglio di te !

Per inciso, fossi in te senza provarla non la comprerei.

Possibile che dalle tue parti non ci sia una concessionaria che te la faccia provare per un'oretta ?

Hai provato a richiedere un test ride contattando direttamente l'Aprilia: Aprilia Testride

Comment

• Font Size
        Provare una rsv4????
        Auguri!
        Ci ho messo un anno e sono riuscito solo grazie ad un amico.

Comment

• Font Size
          io l'ho comprata senza provarla, dopo essermi documentato, chiesto qui sul forum come v? sono andato a colpo sicuro. e sono soddisfatto. poi, sinceramente, anche la mia ex 1198s la presi senza provarla, perch? a mio avviso, posso anche andare dal conce e farci un giretto di 1 ora ma cosa capisco? solo quello che gi? immagino e ho letto: ? una supersportiva, ? scomoda, ci sar? da divertirsi con l'aprc!

la ciclista e l'erogazione non si possono capire in un test ride.

Comment

• Font Size
            Io l'ho presa senza provarla e son stato contentissimo di tutto tranne del motore che forse me lo aspettavo un po' piu.......

Comment

• Font Size
              Venendo da un 1198 fossi in te la proverei.
              Dal 998 che avevo la differenza di coppia non si ? sentita cosi tanto anzi.... ma dal 1098 forse s?.
              Se ami i motori tutta coppia la rsv4 non ti fa rimanere male per? non ? un bicilindrico.
              Io usandola solo pista ho visto che di fatto poi la coppia ai bassi non ? indiapensabile come in strada.
              La coppia della rsvq ? solo spostata un p? piu in alto rispetto a quella che avevo sul 998 e comunque sufficientemente goduriosa.
              Poi quello che ti convincer? ? che anche se ha meno coppia ? sempre pronta ai bassi e ai medi.

Comment

• Font Size
                sono confuso... sta RSV4 ? migliore in tutto dell'1198 o no???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  sono confuso... sta RSV4 ? migliore in tutto dell'1198 o no???
                  Deve piacergli !
                  E' una moto che avendo caratteristiche tecniche molto diverse dalla Ducati, si guida diversamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post

...

la ciclista e l'erogazione non si possono capire in un test ride.
                    Dissento ! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ducati 998
                      Coppia: 9.3 kgm (91 Nm)*/*7800*giri
                      Ducati 999
                      Coppia: 11.1 kgm (109 Nm)*/*8000*giri

Aprilia rsv4 aprc factory
                      Coppia: 11.73 kgm (115 Nm) */*10000*giri
                      (dati presi dal sito moto.it)
                      Io sinceramente un 999 l'ho provato e mi ha veramente deluso rispetto al Aprilia.....

Comment

• Font Size
                        Lo stile di guida ? personale, ti consiglio di provarle, ovviamente la mia opinione propende nettamente per la V4, ma poi sarai tu che dovrai conviverci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post
                          Dissento ! :gaen:
                          why? io in un test ride non riesco a capire se ? tanto meglio di un'altra moto, nel suo caso noter? differenze di erogazione in quanto scende da un bicilindrico, ma da qui a capire se l'avantreno ? preciso o no, se le sosp sono rigide o no, se il cambio ? pi? preciso, ecc.... la vedo un p? dura, soprattutto dal fatto che hai tra le mani una moto non tua e che devi restituire e la prova non te la fanno fare su un passo di montagna.

Originally posted by maumau View Post
                          Lo stile di guida ? personale, ti consiglio di provarle, ovviamente la mia opinione propende nettamente per la V4, ma poi sarai tu che dovrai conviverci
                          quoto, ma il bicilindrico e il v4 non sono cos? diversi come ad esempio tra un 1198 e una F4, penso che il passaggio non sar? traumatico, anzi!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ma scusatemi ma siete tutti piloti qua?
                            Si leggono delle discussioni che potrebbero far drizzare i peli a un qualsiasi capo meccanico di un team ufficiale.....click non click sospensioni precisione dell'anteriore ma scusate ma cosa ci fate con la moto voi.....? Proprio non capisco e pensare che io da quando la prendo a quando la vendo forse mi cambio la distanza della leva del freno......
                            Una moto va presa con il cuore.....,

Comment

• Font Size
                              Il cuore a volte fa brutti scherzi.
                              Se prendi una moto per feticcio ok , ma se ti aspetti delle cose che vadano oltre l estetica secondo me il cuore non basta.
                              Io col cuore ho preso il 998. Moto favolosa ma assolutamente sbagliata per me...eppure il cuore mi portava l?..

Comment

• Font Size
                                anche io preso la tuono v4 solo leggendo prove, forum ecc
                                devo dire che tutto sommato..... mi piace e sono contento....

quasi tutte le moto che ho preso mi ? andata cosi....e a parte la zx10 per il resto
                                sono rimasto molto contento

poi come gi? detto in un giretto in citta o su una superstrada ? difficile capire la moto....

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X