Sono davvero combattuto consigliaremi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da ducatista a Aprilia rsv4 aprc?
Collapse
X
-
Originally posted by vibo1986 View PostSono davvero combattuto consigliaremi?
Per inciso, fossi in te senza provarla non la comprerei.
Possibile che dalle tue parti non ci sia una concessionaria che te la faccia provare per un'oretta ?
Hai provato a richiedere un test ride contattando direttamente l'Aprilia: Aprilia Testride
Comment
-
io l'ho comprata senza provarla, dopo essermi documentato, chiesto qui sul forum come v? sono andato a colpo sicuro. e sono soddisfatto. poi, sinceramente, anche la mia ex 1198s la presi senza provarla, perch? a mio avviso, posso anche andare dal conce e farci un giretto di 1 ora ma cosa capisco? solo quello che gi? immagino e ho letto: ? una supersportiva, ? scomoda, ci sar? da divertirsi con l'aprc!
la ciclista e l'erogazione non si possono capire in un test ride.
Comment
-
Venendo da un 1198 fossi in te la proverei.
Dal 998 che avevo la differenza di coppia non si ? sentita cosi tanto anzi.... ma dal 1098 forse s?.
Se ami i motori tutta coppia la rsv4 non ti fa rimanere male per? non ? un bicilindrico.
Io usandola solo pista ho visto che di fatto poi la coppia ai bassi non ? indiapensabile come in strada.
La coppia della rsvq ? solo spostata un p? piu in alto rispetto a quella che avevo sul 998 e comunque sufficientemente goduriosa.
Poi quello che ti convincer? ? che anche se ha meno coppia ? sempre pronta ai bassi e ai medi.
Comment
-
-
Ducati 998
Coppia: 9.3 kgm (91 Nm)*/*7800*giri
Ducati 999
Coppia: 11.1 kgm (109 Nm)*/*8000*giri
Aprilia rsv4 aprc factory
Coppia: 11.73 kgm (115 Nm) */*10000*giri
(dati presi dal sito moto.it)
Io sinceramente un 999 l'ho provato e mi ha veramente deluso rispetto al Aprilia.....
Comment
-
Originally posted by gluca View PostDissento ! :gaen:
Originally posted by maumau View PostLo stile di guida ? personale, ti consiglio di provarle, ovviamente la mia opinione propende nettamente per la V4, ma poi sarai tu che dovrai conviverci
Comment
-
Ragazzi ma scusatemi ma siete tutti piloti qua?
Si leggono delle discussioni che potrebbero far drizzare i peli a un qualsiasi capo meccanico di un team ufficiale.....click non click sospensioni precisione dell'anteriore ma scusate ma cosa ci fate con la moto voi.....? Proprio non capisco e pensare che io da quando la prendo a quando la vendo forse mi cambio la distanza della leva del freno......
Una moto va presa con il cuore.....,
Comment
-
Il cuore a volte fa brutti scherzi.
Se prendi una moto per feticcio ok , ma se ti aspetti delle cose che vadano oltre l estetica secondo me il cuore non basta.
Io col cuore ho preso il 998. Moto favolosa ma assolutamente sbagliata per me...eppure il cuore mi portava l?..
Comment
-
anche io preso la tuono v4 solo leggendo prove, forum ecc
devo dire che tutto sommato..... mi piace e sono contento....
quasi tutte le moto che ho preso mi ? andata cosi....e a parte la zx10 per il resto
sono rimasto molto contento
poi come gi? detto in un giretto in citta o su una superstrada ? difficile capire la moto....
ciao
Comment
X
Comment