Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti io sono un ducatista e dopo aver cambiato 3 moto( Montserrat s2r, 999, 1198s) voglio provare l'aprilia!
Pregi ,difetti, pareri
Datemi un consiglio?
Ciao a tutti io sono un ducatista e dopo aver cambiato 3 moto( Montserrat s2r, 999, 1198s) voglio provare l'aprilia!
Pregi ,difetti, pareri
Datemi un consiglio?
Dopo aver posseduto la mitica montserrat s2r , nemmeno il v4 potr? darti soddisfazioni :gaen:
provata in pista la rsv4 , rispetto la 1198 la troverai molto pi? facile in inserimento , nei cambi di direzione ,e soprattutto meno fatica in generale per portarla al limite. grande ciclistica complessiva.
appena la proverai ti accorgerai che l'effetto spinta/apertura gas ? quasi la met? del 1198 ossia apri gas e sembra che la moto non v? , ma in realt? ha meno spinta del 1198 , ma spinge bene lo stesso , ossia f? strada.
complessivamente ? piaciuta in tutto , salvo all'apertura gas nella Bucine in piega , nella 1198 pi? ne dai pi? ne prende , mentre con la rsv4 mi sono cagato addosso .......
Approposito di pista, io sono andato a Misano con la mia 1198s e devo dire che a livello di ciclistica la Ducati ? da paura, il davanti sembra si marmo e la moto sembra su un binario.
Il motore hai bassi dai 3000 hai 5000 giri ti strappa le braccia ed ? una goduria ,ma purtroppo rispetto alle 4 cilindri il motore a mio parere ? inferiore!
Poi io era la prima volta che ci giravo!
Comment