Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lap timer usando il cruscotto della Rsv..chi ne sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi ricapitoliamo
    io metto sto affarino...
    metto gi? la torretta a lato pista
    quando ci passo vicino apro il contatto per ricevere il tempo preciso sul mio cruscotto o cosa?

Comment

• Font Size
      Bravo Andre...praticamente il pulsantino del lap viene sostituito dalla torretta + trasponder :P

Comment

• Font Size
        Il trasponder manda un segnale ad un ricevitore posto sulla moto quando dopo un Time che si riduce (ci stiamo avvicinando) passa ad un Time che aumenta (ci stiamo allontanando).

Questo segnale di crossover (o passaggio per lo zero) che si attiva al passaggio preciso della moto in asse perpendicolare alla torretta, pu? essere impiegato per attivare un rele in parallelo al pulsante di Lap (o il flash abbagliante).

In pratica sostituisce l'intervento umano del dito sul lap (cosa che distrae molto...), risultando anche molto pi? preciso.

A fine giro si rientra e si tirano gi? i tempi per ogni giro fino a 40 giri (ha 40 memorie).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Il trasponder manda un segnale ad un ricevitore posto sulla moto quando dopo un Time che si riduce (ci stiamo avvicinando) passa ad un Time che aumenta (ci stiamo allontanando).

Questo segnale di crossover (o passaggio per lo zero) che si attiva al passaggio preciso della moto in asse perpendicolare alla torretta, pu? essere impiegato per attivare un rele in parallelo al pulsante di Lap (o il flash abbagliante).

In pratica sostituisce l'intervento umano del dito sul lap (cosa che distrae molto...), risultando anche molto pi? preciso.

A fine giro si rientra e si tirano gi? i tempi per ogni giro fino a 40 giri (ha 40 memorie).
          Da come parli sembra quasi che tu l'abbia gi? usato......

cmq....chi dice qualcosa dell'aggeggio venduto su ebay??????????????'

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            quindi ricapitoliamo
            io metto sto affarino...
            metto gi? la torretta a lato pista
            quando ci passo vicino apro il contatto per ricevere il tempo preciso sul mio cruscotto o cosa?

Andr?..... si 'nu poco de coccio???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stevez
              in linea teorica basterebbe quindi collegare in parallelo un trasponder che, ad ogni attivazione (passaggio davanti alla colonnina), chiuda il circuito del lampeggio ed il gioco ? fatto... credo :P !!!
              Fattibile non ? teoria

Comment

• Font Size
                dai compratelo per rekkia e vediamo come funziona.

Comment

X
                Working...
                X