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Quanto costa l'upgrade APRC?

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    #1

    Quanto costa l'upgrade APRC?

    Si pu? fare innanzitutto?

    E se s? quanto costa a listino o raccattando roba usata?

    Per darvi un'idea, io misi il DTC sul pompone che non lo aveva spendendo circa 1000 ? in ricambi.


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    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Si pu? fare innanzitutto?

    E se s? quanto costa a listino o raccattando roba usata?

    Per darvi un'idea, io misi il DTC sul pompone che non lo aveva spendendo circa 1000 ? in ricambi.

    se po fa ,
    con pezzi nuovi (TUTTO ORIGINALE)e lavoro siamo sui 2.000-2,300 , di pezzi sui 1.300-1600.. non ti so spiegare i 300 euro di differenza che ballano ( forse il metodo di pagamento ) ma cosi mi e' stato fatto a me.

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      #3
      Metal ha fatto la modifica, penso i pezzi li abbia presi dalla onlyrace di Verona......
      Magari lui ti sa dire di preciso.

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        #4
        Scusate ma parliamo di una rsv4-r trasformandola in aprc?

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          #5
          Si solo per l'elettronica per?.

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            #6
            Se davvero ci vogliono solo 1600€ lo faccio subito......

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              #7
              Tony senti metal lui lo ha fatto ecco guarda la sua discussione...

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                #8
                Si ci ho parlato e ho parlAto anche con onlyrace ma mi ha chiesto 2500€ senza montaggio se era intorno hai 1600/1900 magari lo faccio

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                  #9
                  Devi considerare in pi? anche l' acquisto del serbatoio Aprc per mettere la centralina nella giusta posizione e consentire cos? il regolare funzionamento del tc.

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                    #10
                    Confermo, si pu? fare sostituendo un po di pezzi originali rimpiazzandoli con quelli dell'aprc.
                    Il costo del materiale (almeno a dicembre 2011) ? stato di circa 2150 ? esclusa manodopera (fatta da me) + circa 50 euro al concessionario per fare gli zeri e calibrazioni varie tramite il navigator (che non ho).

                    Da quella cifra ? escluso il prezzo del serbatoio che purtroppo ho capito essere quasi indispensabile, dato che il nuovo serbatoio ha un'alloggio specifico per piazzere la piattaforma inerziale.
                    La onlyrace (in via sperimentale) consiglia di fissarla nella zona subito dietro al serbatoio, ma dopo varie prove ho capito che non va bene e ho acquistato un serbatoio aprc usato aggiungendo + 450 ?.


                    Spero di esserti stato utile, se hai altre curiosit? contattami pure.


                    Ps per il mio approccio rocambolesco con la rsv4 c'? da dire che ? stato un acquisto provvidenziale che mi ha cambiato la vita....anche se a caro prezzo sono stati i soldi meglio spesi da quando vado in pista. (- 2 secondi sul giro dopo un anno di cadute e sofferenze per il non riuscire ad andar forte come sulla moto precedente).

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                      #11
                      Ok Conte, quindi 2.500 tra elettronica, serba e manodopera...5.000 per la "non APRC" che hai trovato usata ma tenuta benissimo...

                      Direi che farsi una V4 aprc con 7.500 mi pare una mossa molto azzeccata!

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                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Confermo, si pu? fare sostituendo un po di pezzi originali rimpiazzandoli con quelli dell'aprc.
                        Il costo del materiale (almeno a dicembre 2011) ? stato di circa 2150 ? esclusa manodopera (fatta da me) + circa 50 euro al concessionario per fare gli zeri e calibrazioni varie tramite il navigator (che non ho).

                        Da quella cifra ? escluso il prezzo del serbatoio che purtroppo ho capito essere quasi indispensabile, dato che il nuovo serbatoio ha un'alloggio specifico per piazzere la piattaforma inerziale.
                        La onlyrace (in via sperimentale) consiglia di fissarla nella zona subito dietro al serbatoio, ma dopo varie prove ho capito che non va bene e ho acquistato un serbatoio aprc usato aggiungendo + 450 ?.


                        Spero di esserti stato utile, se hai altre curiosit? contattami pure.


                        Ps per il mio approccio rocambolesco con la rsv4 c'? da dire che ? stato un acquisto provvidenziale che mi ha cambiato la vita....anche se a caro prezzo sono stati i soldi meglio spesi da quando vado in pista. (- 2 secondi sul giro dopo un anno di cadute e sofferenze per il non riuscire ad andar forte come sulla moto precedente).
                        Approposito di onlyrace sono gli stessi della trd?
                        Perch? quelli della trd sono svaniti nel nulla dopo avermi venduto la pulsantiera .
                        Li ho cercati per delle altre info ma non si sono degnati di rispondermi! Italiani brava gente?

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                          #13
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Approposito di onlyrace sono gli stessi della trd?
                          Perch? quelli della trd sono svaniti nel nulla dopo avermi venduto la pulsantiera .
                          Li ho cercati per delle altre info ma non si sono degnati di rispondermi! Italiani brava gente?
                          Non so per certo, ma credo di si

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                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Approposito di onlyrace sono gli stessi della trd?
                            Perch? quelli della trd sono svaniti nel nulla dopo avermi venduto la pulsantiera .
                            Li ho cercati per delle altre info ma non si sono degnati di rispondermi! Italiani brava gente?
                            prova a chiamare cavazzin era del team

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                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Ok Conte, quindi 2.500 tra elettronica, serba e manodopera...5.000 per la "non APRC" che hai trovato usata ma tenuta benissimo...

                              Direi che farsi una V4 aprc con 7.500 mi pare una mossa molto azzeccata!

                              interessante sto discorso .....spiegare meglio?

                              per? attenzione che il motore delle aPRC ? un'altra cosa, rispetto alle vecchie ce ne ballano di cavalli in meno!! :gaen:

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