Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali novit? Eicma?
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostE una touring che sfruttti il V4 non lo immagina nessuno?
Possibile che con questo compattissimo v4 non si riesca a produrre altro?
Una bella versione moderna della Falco ottimizzata per l'uso da solo, su base V4:
- 200 kg col pieno,
- oltre 250 km di autonomia
- con 150 cv e badilate di coppia fin dai bassi-medi regimi
- semi-manubri comodi
Originally posted by nitronori1 View PostMah una touring col V4 superassetato...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE una touring che sfruttti il V4 non lo immagina nessuno?
Possibile che con questo compattissimo v4 non si riesca a produrre altro?
Cosi un bel giro da 600 km ci lasci quasi 100 euroLast edited by TuonoBlack; 05-08-12, 20:13.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostUna bella touring da 12 km litro
Cosi un bel giro da 600 km ci lasci quasi 100 euro
Ma dite che non migliora la situazione riducento il diametro dei corpi farfallati?
Ovviamente perdendo per strada tanti cv sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostIl V4 adottato sulla RSV4 nella sua ultima versione (2012) non consuma pi? uno sproposito (14/15 km/l nell'uso "spigliato" su statali) ed a velocit? costante (autostradale) fa anche i 17 Km/l :gaen:
Nel senso:sono dati dichiarati o medie effettivamente ottenute dagli utenti?
Comunque credo (non sono un ingegnere) che sia proprio l'architettura del V4 ad aumentare i consumi,se non erro anche il motore Honda VFR non vanta percorrenze eccezionali...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSei sicuro di queste cifre?
Comunque credo (non sono un ingegnere) che sia proprio l'architettura del V4 ad aumentare i consumi,se non erro anche il motore Honda VFR non vanta percorrenze eccezionali...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSei sicuro di queste cifre?
Comment
-
Possibile che con questo compattissimo v4 non si riesca a produrre altro?eccotela
visto che le stiamo sparando grosse mi adeguo
una volta soppressi i conati di vomito, prego notare che ? un 6 cilindri a V, 4 del v4 + 2 del 550 della sxv... una degna rivale della bmw k1600 gt, ma con ridotto ingombro laterale grazie all'architettura a V stretto....
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Postimmaginarla ? facile...eccotela
visto che le stiamo sparando grosse mi adeguo
una volta soppressi i conati di vomito, prego notare che ? un 6 cilindri a V, 4 del v4 + 2 del 550 della sxv... una degna rivale della bmw k1600 gt, ma con ridotto ingombro laterale grazie all'architettura a V stretto....
Comment
-
X
Comment