e' owwio k se avete uno slip-on omologato siete ho dato uno sguardo in giro ma l unika k m piace e' leovince il nuovo terminaleil factroy evo2... oppure il terminale akra dell s1ooorr sulla rsv farebbe paura!!anke il termignoni x s1ooo e' spalato l avete visto???tutta roba k sull rsv starebbe da dioooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAAA avete tutti akrapovic completo sul v4??e come fate con i controlli??
Collapse
X
-
non capisco a quale domana devo rispondere, ma ci provo:
domanda 1: si ho il completo akra in titanio con terminale in carbonio con db-killer, ? omologato, poi se guardano i collettori....ehm, mi invento qualcosa al momento.
domanda 2: compra quello che ti piace, ovvio che non puoi mettere la marmitta del bmw, Zard f? qualcosa di simile, sfoglia i cataloghi e quello ke ti piace montalo.
Comment
-
Appunto e' un forum non un sms tra bimbiminkia , scrivi in modo comprensibile e forse qualcuno ti risponder? !
Cosa intendi con 'come fate con i controlli' ? Parli dei controlli dell'aprc, dei controlli della centralina xmil fatto che si toglie la valvola allo scarico o parli delle FDO ??
Comment
-
Aleugo parla cn me' io ti capisco....
Temo che lui parlasse dei controlli eseguiti dalle forze dell'ordine..
P.s konfermo e' un bimbominkia:1::1:
Comment
-
E naturale k se parlo d arkapovic completo intendo un impianto d skariko non omologato e x controlli intendo se vieni fermato dall forze dell ordine oppure come li kiami tu fdo...poi bimbominikia te lo tieni x te non sei obbligato a rispondere ne a leggere ok?io non offendo nessuno xcio tranquillo ho fatto solo due domande rilassati
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostAh ekko m prv
"veramente io nn sn 1a bimbaminkia le bimbeminkia sn quelle a qui piacciona quelli della disney cm demi lovato jonas .i fan di justin nn sn dei bimbiminkia !!
~ Bimbaminkia su la verit? fa male[1]"
[1] Per approfondire, vedi Justin Bieber
Comment
X
Comment