vorrei informazioni su difetti e pregi di questa moto e se qualcuno ha il manuale di officina ciao e grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro 1200 2012
Collapse
X
-
be da quanto ne so va molto bene in ogni suo utilizzo
gli manca solo unpo di leggerezza a quanto dicono
ma chi ce lha la usa ovunque con somma soddisfazione
ovvio e' che ci devi andare di compromesso
va quasi come uan sportiva ma non lo e'
va come un endurona stradale ma non lo e'
e' agile tra le curve come una ancked ma nonla e'
ha le forme di un motad ma non la e'
e' la dd punto
una moto con cui fare tutto e di piu'
e su strada curvilinea per me non teme rivali medie maxi che siano
poi il comparto elettronico funzia di brutto e ha l'abs
estetica grintosa e impennosa motore rabbioso e poderoso quanto basta
io ne sarei gia' convinto se avessi mezza idea di avere un mezzo polivalente non avrei dubbi
-
anche a me piace un botto ma non posso permettermi 2 moto....quindi
comunque mi attizza e se se non fossi malato per le carenate ss l'avrei gi? in garage
Comment
-
Originally posted by genesis View Postbe da quanto ne so va molto bene in ogni suo utilizzo
gli manca solo unpo di leggerezza a quanto dicono
ma chi ce lha la usa ovunque con somma soddisfazione
ovvio e' che ci devi andare di compromesso
va quasi come uan sportiva ma non lo e'
va come un endurona stradale ma non lo e'
e' agile tra le curve come una ancked ma nonla e'
ha le forme di un motad ma non la e'
e' la dd punto
una moto con cui fare tutto e di piu'
e su strada curvilinea per me non teme rivali medie maxi che siano
poi il comparto elettronico funzia di brutto e ha l'abs
estetica grintosa e impennosa motore rabbioso e poderoso quanto basta
io ne sarei gia' convinto se avessi mezza idea di avere un mezzo polivalente non avrei dubbi
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Post
adesso c'? anche una bella modifichetta da fare che la fa consumare meno e andare molto di piu
Comunque la moto ? con catalizzatori montati,db killer e mappa originale .........quindi se uno volesse la max resa toglie i catalizzatori,i db killer e mappa adeguata penso che recuperi qualche cavallo.............mai provato
Ciao Fiore
PS:La moto del grafico monta il filtro aria originale...........quindi non ? quello in foto!!!(quello in foto ? pi? aperto!!)
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostQuel grafico mi sembra di conoscerlo!!
Comunque la moto ? con catalizzatori montati,db killer e mappa originale .........quindi se uno volesse la max resa toglie i catalizzatori,i db killer e mappa adeguata penso che recuperi qualche cavallo.............mai provato
Ciao Fiore
PS:La moto del grafico monta il filtro aria originale...........quindi non ? quello in foto!!!(quello in foto ? pi? aperto!!)
perche' la dd1200 ha piu' di una mappa all interno????
tipo la race sulle v4?????
oppure per mappa adeguata si intende : mappa con centralina rapid o powercommander????
siamo su un forum dove la gente poi si fa strane idee bisogna essere piu chiari possibile no?
per esempio parlando con chi ha fatto la mappa race per v4
mi disse che tale mappa e' nata per lavorare con scarico con db killer
magari la dd1200 ha una mappa con e senza dibikiller????
questo sarebbe il massimo
la dd1200 con piu' mappe e la v4 no !!!!
le tre rullate messe cosi ???? tre potenze differenti ???
sono tre rullate con stessa configuarazione ???
in ogni caso complimeti al motore della piaggio che alla fine e' 1200 e ha solo 10 cv in piu di un rotax 1000 new originale o sbaglio ????
a paragone potrei mettere il rotax 1125 della buel chissa cosa sviluppa quello mo cerco !!!!!....................
Comment
-
Spesso parlate della DD 1200 criticandola senza saper molto...............
Di mappe c'? la originale e quella arrow per gli scarichi (e si pu? installare tranquillamente)
La rossa ? la curva originale,la blu con la modifica che ha postato Kawazaki zone mau.......la verde con una mia ulteriore modifica,sempre con mappa originale,sia db killer(per? ho gli arrow) e il catalizzatore nei collettori arrow,filtro aria originale
Quindi in questo specifico caso io cerco la max resa con i pezzi originali e configurazione originale omologata..........chiaro se uno va in pista o vuole togliere i catalizzatori,i db killer o filtro pi? aperto ho visto curve superiori (Che non posto...........neppure sotto tortura)
Ciao Fiore
PS:Tradotto in parole semplici si riesce ad avere quella curva di potenza cavallo +/- su tutte le DD 1200 con pezzi originali(Dopo chiaramente si pu? migliorare per? non si ? pi? omologati per strada)..........senza tante centraline o mappe strane(basta lavorare nei punti giusti e sfruttare la mappa originale o quella arrow dipende dalla configurazione)
Comment
X
Comment