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da Yamaha ad Aprilia

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    #1

    da Yamaha ad Aprilia

    Buongiorno a tutti! Vorrei avere delle info e delucidazioni, sempre per favore ovviamente, e so che questo ? il posto giusto! Venendo a noi.. sto per vendere la mia R6 e vorrei prendere una Rsv4. L'utilizzo che ne farei ? 90% stradale voi quale mi consigliate? Anno, allestimento? Mi piace moltissimo, l'unica cosa che mi fa pensare solo le voci di corridoio (che appunto non so se veritiere) che parlano di moto poco affidabile...come farei eventualmente a controllare? Ci sono telai o cosette da controllare in particolare?
    grazie a tutti anticipatamente...e help meeeee!!

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    #2
    Quelli che ti posso dire io ? che ? una moto splendida per? da guidare in strada ? stancante, in particolare se ci fai parecchi Km, per? la goduria ? estrema
    Io ho una R del 2010, che st? anche vendendo, sulla quale ho avuto qualche problema ma sempre sistemato in garanzia Aprilia senza ulteriori impicci

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      #3





      2011 APRC E DRMI SONNI TRANQUILLI

      AL MASSIMO TI SI SCIOGLIE IL FANLE DENTRO
      E HANNO AVUTO IL RICHIAMO DEL DEMAND SENSOR NA CAZZATA MA NON TUTTE
      ANTE 2011 POSSONO ANDARE BENISSIMO SE AGGIORNATE ANZI VANNO BENE E VANNO FORTE MA DEVI CHIEDERE SE E QUALI RICHIAMI HANNO FATTO E SE LI HANNO FATTI
      SE NON LI HANNO FATTI E' SEMPLICE LA VERIFICA

      NUMERO DI TELAIO E CHIAMI APRILIA

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        #4
        Come ti ha detto il buon vecchio fulvio/genesis vai di aprc (meglio factory), un abisso rispetto alle "vecchie" R e factory my10...

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          #5
          Originally posted by angelotuono View Post
          come ti ha detto il buon vecchio fulvio/genesis vai di aprc (meglio factory), un abisso rispetto alle "vecchie" r e factory my10...
          angelo
          ti diro
          dopo aver girato con wheeler78
          mi e' sorta uan semplice domanda

          anzi 2

          lui ha una 2010 e minkiazza se va bene
          nonmi e' parso che vada cosi piano come si vociferava
          secondo me per lo piu' sono voci di corridoio
          ok la 2011 avra qualcosina in piu' ma cazzate
          ovvioch eil comparto elettronico delle 2011 fa gola

          ps: Prendiamo metal 300 al muggio con la 2010
          2;04 al muggio con una 2010

          poi perche factory perforza
          la 2011 aprc con un bel mono dietro
          cosa avrebbe che non va

          se uno fa i paragoni
          alllora povera bmw che ha solo la versione con le sachas

          ma non mi pare che li abbiano sentito la mancanza di cerchi forgiati carbonio e ohlins di serie o sbaglio ??????

          Quindi rivalutiamo un aattimo anche al r aprc va costa meno ma come valore ne ha e di brutto
          sempre ch euno nn pensi ch e i cornetti a altezza variabile diano 1000 cv


          buon v4 a tutti

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            #6
            Originally posted by nigel View Post
            Quelli che ti posso dire io ? che ? una moto splendida per? da guidare in strada ? stancante, in particolare se ci fai parecchi Km, per? la goduria ? estrema
            Io ho una R del 2010, che st? anche vendendo, sulla quale ho avuto qualche problema ma sempre sistemato in garanzia Aprilia senza ulteriori impicci
            problemi di che tipo? mi dici per la tua quanto cerchi?
            grazieee

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              #7
              ? la moto che a me fa pi? gola di tutte...poi ripeto il mio utilizzo ? prettamente stradale, l'unica cosa che mi frena ? aver la concessionaria pi? vicina a 110 km!!! quindi se ho problemi diventa un casino!! Alla fine mi consigliate una 2011?? o 2010?

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                #8
                Originally posted by genesis View Post
                angelo
                ti diro
                dopo aver girato con wheeler78
                mi e' sorta uan semplice domanda

                anzi 2

                lui ha una 2010 e minkiazza se va bene
                nonmi e' parso che vada cosi piano come si vociferava
                secondo me per lo piu' sono voci di corridoio
                ok la 2011 avra qualcosina in piu' ma cazzate
                ovvioch eil comparto elettronico delle 2011 fa gola

                ps: Prendiamo metal 300 al muggio con la 2010
                2;04 al muggio con una 2010

                poi perche factory perforza
                la 2011 aprc con un bel mono dietro
                cosa avrebbe che non va

                se uno fa i paragoni
                alllora povera bmw che ha solo la versione con le sachas

                ma non mi pare che li abbiano sentito la mancanza di cerchi forgiati carbonio e ohlins di serie o sbaglio ??????

                Quindi rivalutiamo un aattimo anche al r aprc va costa meno ma come valore ne ha e di brutto
                sempre ch euno nn pensi ch e i cornetti a altezza variabile diano 1000 cv


                buon v4 a tutti
                Al di la del manico di chi le guida (a parit? di manico si fanno i confronti), una ss con 180 cv deve avere il tc per non rischiare. Il modello factory perch? offre di serie cerchi leggeri e sospensioni a detta di molti ottime di serie (+cazzatine in carbonio). inutile che ti compri una base e poi la bombardi, spendi il doppio. Riguardo alle bmw quasi tutti quelli che l'hanno presa hanno messo mano alle sospensioni, ora che ? uscita la hp4 voglio vedere chi prender? il modello con le sachs normali...

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                  #9
                  Originally posted by turbomax View Post
                  problemi di che tipo? mi dici per la tua quanto cerchi?
                  grazieee
                  Ti ho mandato una mail

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                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    Ti ho mandato una mail
                    ok do un occhiata!

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                      #11
                      io sono passato da una R6 modello 2009 a una rsv4 factory aprc
                      sinceramente non ? che sono un pilota tanto esperto ma mi son trovato subito benissimo sul V4
                      finito il rodaggio l'ho portata in pista e anche li mi son trovato subito divinamente e tenendo presente che era piu di un anno che non giravo tra i cordoli mi ha emozionato vedere i tempi che mi ha permesso di fare
                      le sospensioni sono fantastiche forse un po' dure per l'uso stradale
                      l'elettronica APRC ? semplicemente fantastica
                      la mia ? una 2012 e l'unico problema che ho avuto ? stato il rele' che comanda l'accensione (dicono sia stato un problema di umidita' sul rele')......risolto in pochissimo tempo presso un concessionario ufficiale aprilia

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                        #12
                        Originally posted by malato View Post
                        io sono passato da una R6 modello 2009 a una rsv4 factory aprc
                        sinceramente non ? che sono un pilota tanto esperto ma mi son trovato subito benissimo sul V4
                        finito il rodaggio l'ho portata in pista e anche li mi son trovato subito divinamente e tenendo presente che era piu di un anno che non giravo tra i cordoli mi ha emozionato vedere i tempi che mi ha permesso di fare
                        le sospensioni sono fantastiche forse un po' dure per l'uso stradale
                        l'elettronica APRC ? semplicemente fantastica
                        la mia ? una 2012 e l'unico problema che ho avuto ? stato il rele' che comanda l'accensione (dicono sia stato un problema di umidita' sul rele')......risolto in pochissimo tempo presso un concessionario ufficiale aprilia
                        perfetto! anche io vengo da una r6 anno 2008...in ogni caso mi accontenterei della versione R, l'importante ? che non abbia troppi km...la factory ? troppo onerosa per me...

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                          #13
                          Ho provato sia la prima versione che la APRC, per mia personale esperienza non ho sentito apprezzabili migliorie, pi? che altro mi ? apparsa una erogazione pi? morbida della ultima versione. Circa l'utilit? dei controlli ? un di pi? che se ne pu? fare benissimo a meno, visto che gode di una ciclistica rigorosa e comunicativa. Ma si sa, l'appetito vien mangiando e le chicche non bastano mai Circa in concessionario, fai bene a farti i cento km e mettila solo in mani sicure, io faccio lo stesso

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                            #14

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                              #15
                              raga ormai, dopo averla provata sono prossimo all'acquisto...prender? quasi sicuramente una R colore bianco del 2010 trovata con pokissimi km, uniproprietario e gi? con il kit on track che me gusta mucho!!!

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