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Esordio in pista della tuono V4...
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Originally posted by zerozero View Postehehe vero, un mio amico dice che il mio sd gira "come una costina sulla griglia"
Ma Quando i destra sinistra erano continui perdevo.
Lentamente ma perdevo...
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Originally posted by gtmaster View Postcalcola,Giorgio,che nei tratti che abbiamo fatto insieme in cui ti seguivo,tipo a scendere da dove abbiamo pranzato,dovevo fare un discreto cu.lo sui destra/sinistra per starti appresso,e quel poco che perdevo lo recuperavo Con un colpo di gas,se ce n Era l opportunit?.
Ma Quando i destra sinistra erano continui perdevo.
Lentamente ma perdevo...
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se parliamo di sd e tuono v4 'a posto', ( ed insisto per la centesima volta sulle gomme) avendole entrambe , per me la differenza come impegno di guida e' del tutto marginale , in particolare su tratti non esageratamente sconnessi. Con la differenza che al bisogno ci sono 40 cv in piu' sull'aprilia e si entra in territorio inaccessibile , non solo alla sd. La differenza x me la fa come sempre chi guida e la sua conoscenza del percorso.
Se zerozero andava a ritmo simile con la vecchia tuono che rispetto alla v4 sembra pesare 50 kg in piu' nello stretto...credo sia facile trarre le conclusioni
Mi pare che si confonda troppo spesso la facilita' di guida con la velocita reale e l'efficacia ..
Allora chi va forte per strada con una
supersportiva che e' N volte piu'impegnativa di qualsiasi naked e' un superuomo ?? No, e' manico+allenamento
A me viene il fiatone dopo una sola rampa di scale, avoja a fare curve
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Originally posted by HyperRR View Postse parliamo di sd e tuono v4 'a posto', ( ed insisto per la centesima volta sulle gomme) avendole entrambe , per me la differenza come impegno di guida e' del tutto marginale , in particolare su tratti non esageratamente sconnessi. Con la differenza che al bisogno ci sono 40 cv in piu' sull'aprilia e si entra in territorio inaccessibile , non solo alla sd. La differenza x me la fa come sempre chi guida e la sua conoscenza del percorso.
Se zerozero andava a ritmo simile con la vecchia tuono che rispetto alla v4 sembra pesare 50 kg in piu' nello stretto...credo sia facile trarre le conclusioni
Mi pare che si confonda troppo spesso la facilita' di guida con la velocita reale e l'efficacia ..
Allora chi va forte per strada con una
supersportiva che e' N volte piu'impegnativa di qualsiasi naked e' un superuomo ?? No, e' manico+allenamento
A me viene il fiatone dopo una sola rampa di scale, avoja a fare curve
Io per esempio avrei giurato di andare molto piu forte con la K che con l R1 02,su un certo percorso...per poi scoprire,strumentalmente,che non era cosi,ma che la K era solo molto piu facile da condurre ad un certo ritmo...
Poi zero zero ? particolare:
nel range di velocit? che va da 20 a 80 kmh va come satana,dopo perde via via smalto,non so se per scelta o per altro...
In ogni caso la ia tuono,gommata pirelli,posso assicurarti che su QUEL tipo di percorso non ? certo svelta come la sd sui pif/paf serrati,anche se naturalmente bastava un rettilineo di 13 cm e mezzo per chiudere l gap...
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gt io vado per scelta fino max 80/100 perche' mi diverto di piu' cosi, oltre troppe variabili e pensieri e preferisco mollare tranne qualche rara eccezzione o strada libera. io ho calcolato 15 cm per recuperare il gapcmq in effetti la tuono new factory era piu' gnucca ma potevi sbatterla in curva e a dx e sn come un cagna, tanto lei rimava li. se lo faccio col kappa mi trovo appeso al manubrio tipo makako!pero' con la tuono in cima ai passi ero bollito fisicamente
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Originally posted by zerozero View Postgt io vado per scelta fino max 80/100 perche' mi diverto di piu' cosi, oltre troppe variabili e pensieri e preferisco mollare tranne qualche rara eccezzione o strada libera. io ho calcolato 15 cm per recuperare il gapcmq in effetti la tuono new factory era piu' gnucca ma potevi sbatterla in curva e a dx e sn come un cagna, tanto lei rimava li. se lo faccio col kappa mi trovo appeso al manubrio tipo makako!pero' con la tuono in cima ai passi ero bollito fisicamente
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Originally posted by HyperRR View PostLa ricetta ce l'hai, e' da masochisti insistere altrimenti
ma un po perch? costavano un miliardo,un po per l imminebte trasferta in trentino,ho optato per qualcosa di piu conservativo...
Che infatti in pista ha mollato quasi subito...
No,la mia tuono non l ha provata,zerozero...
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Originally posted by gtmaster View PostAl momento di cambiare le gomme le dunlop le presi in considerazione,non me lo scordo quello che mi hai detto...
ma un po perch? costavano un miliardo,un po per l imminebte trasferta in trentino,ho optato per qualcosa di piu conservativo...
Che infatti in pista ha mollato quasi subito...
No,la mia tuono non l ha provata,zerozero...
Magari l'anno prox alla prima pistata cos? te le godi per bene e poi le finisci in strada.
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Originally posted by yokozuna View Postper quel viaggio l'accoppiata pirelli ci stava , ma prima o poi un treno di D211GPRACER la tua TV4 , le merita.
Magari l'anno prox alla prima pistata cos? te le godi per bene e poi le finisci in strada.
Ormai me so arrapato,co sta pistata,e penso di prenderle subito.
Se le trovo ad un prezzo umano...
O forse,a sto punto,prendere proprio delle gomme in mescola che monto solo quando vado a girare...
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Originally posted by gtmaster View PostMa quale l anno prossimo!!
Ormai me so arrapato,co sta pistata,e penso di prenderle subito.
Se le trovo ad un prezzo umano...
O forse,a sto punto,prendere proprio delle gomme in mescola che monto solo quando vado a girare...
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