Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto rsv4

Ciao ragazzi, forse torno priliato dopo 7 bicilindriche di noale, una parentesi di 3 mesi con la verdona e l'attuale rc8.....oggi mi ha contattato un ragazzo di Bari (o li in zona) offrendomi la sua rsv4 factory no aprc del 2011 con circa 5.500 km. Monta scarico completo, carene full carbon e portatarga.

Qualcuno lo conosce e sa dirmi se la sua moto ? a posto?
    Vi metto il link di subito della sua moto:

Aprilia rsv full carbon Moto e Scooter usato - In vendita Bari

Accorgimenti particolari ai quali stare attenti su questo modello? Nella foto vedo i semimanubri molto alti, ? normale??

Io gli devo dare in permuta la mia rc8 perfettissima e iper accessoriata, vorrei una moto altrettanto in ordine.

Grazie in anticipo a tutti

Max

• Font Size
    15K per un usato F non aprc mi sembra "un filo" fuori mercato
    Fareste uno scambio alla pari?
    Last edited by VQuattrista; 20-07-12, 15:41.

Comment

• Font Size
      E' un po' lontano... e come controlli che sia tutto ok?

Comment

• Font Size
        Avete ragione entrambi, io di sicuro non mi muovo da qui, sono disposto a contribuire alle spese per il trasporto ma la mia moto non si muove da casa mia. Per il prezzo la mia idea ? di lasciargli le carene originali, lo scarico originale e il portatarga e fare scambio pari.
        Ok la Rc8 non ? un mezzo commerciale, ma la mia ? perfetta, ha tanti accessori cazzuti, ha 3 mesi di vita e poco pi? di 1.000 km quindi non la voglio svendere.....per controllare la moto purtroppo non mi chiamo Scardino, potrei solo metterla in moto e farci un mini giro di prova, sperando che se ci sono delle magagne saltino fuori subito..

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Avete ragione entrambi, io di sicuro non mi muovo da qui, sono disposto a contribuire alle spese per il trasporto ma la mia moto non si muove da casa mia. Per il prezzo la mia idea ? di lasciargli le carene originali, lo scarico originale e il portatarga e fare scambio pari.
          Ok la Rc8 non ? un mezzo commerciale, ma la mia ? perfetta, ha tanti accessori cazzuti, ha 3 mesi di vita e poco pi? di 1.000 km quindi non la voglio svendere.....per controllare la moto purtroppo non mi chiamo Scardino, potrei solo metterla in moto e farci un mini giro di prova, sperando che se ci sono delle magagne saltino fuori subito..
          Secondo me di v4 ne trovi di pi? vicine, capisco che la permuta ? comoda per? se c'? qualcosa che non va poi ? un bel problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            15K per un usato F non aprc mi sembra "un filo" fuori mercato
            Fareste uno scambio alla pari?
            Originally posted by Peter82 View Post
            E' un po' lontano... e come controlli che sia tutto ok?
            Originally posted by Peter82 View Post
            Secondo me di v4 ne trovi di pi? vicine, capisco che la permuta ? comoda per? se c'? qualcosa che non va poi ? un bel problema.
            Beh ma in caso di problemi dopo aver firmato il passaggio di propriet? sarebbero comunque problemi miei, anche se la comprassi dal mio vicino di casa....? un privato e vende la moto con la formula vista e piaciuta, come me del resto....se mi trovate una permuta pi? vicina sono tutto orecchie

Comment

• Font Size
              Come mai ti vuoi togliere la RC8 (modello R 2012, se ho ben capito) dopo soli 3 mesi e 1000 km ?

Scusate la domanda un po' off topic.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Come mai ti vuoi togliere la RC8 (modello R 2012, se ho ben capito) dopo soli 3 mesi e 1000 km ?

Scusate la domanda un po' off topic.
                La mia non ? una R. ? una "base" ben kitttata. E per una rsv4 avrei cambiato qualsiasi altra moto :-)

Comment

• Font Size
                  allora fai cosi'.

Se sei intenzionato chiama Max, parla con Marina, sua sorella che e' al segretaria dell'officina e dille chiaramente che vorresti diventare loro cliente e che vorresti organizzare lo scambio in officina da loro per farla controllare da Max.
                  Poi senti quando sono liberi e quando max e' disponibile, la fai arrivare li e la fai passare da lui cm per cm.
                  Prima di fare questo pero', chiedi a Marina se pu? farti la cortesia in quanto futuro cliente di verificarti lo storico della moto a terminale tramite numero di telaio (a differenza ad esempio di ducati i tagliandi tutto quello che viene fatto da conce ufficiali aprilia deve passare dai terminali ed esser registrato con tanto di kilometraggi).

Lo so che sei di Lecco, ma il V4 e' meglio trattarlo bene, e Max oltre ad essere onestissimo e' anche estremamente competente

www.superbikesp.it/Super Bike Snc - Novate Milanese (MI) - Via della Polveriera, 33 -- Tel 02. 391 01 444 - Fax 02. 332 49 260 Partita I.V.A. n. 07922650150.

Comment

• Font Size
                    max finocchione senza v4
                    sbrigati che a settembre ci sta la priliata a sanmartino
                    spara la rc8 in meridione e tira su sta rsv4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      max finocchione senza v4
                      Fulvio, giuro che se ce la faccio vengo anche io

Dipende solo dalla grana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        allora fai cosi'.

Se sei intenzionato chiama Max, parla con Marina, sua sorella che e' al segretaria dell'officina e dille chiaramente che vorresti diventare loro cliente e che vorresti organizzare lo scambio in officina da loro per farla controllare da Max.
                        Poi senti quando sono liberi e quando max e' disponibile, la fai arrivare li e la fai passare da lui cm per cm.
                        Prima di fare questo pero', chiedi a Marina se pu? farti la cortesia in quanto futuro cliente di verificarti lo storico della moto a terminale tramite numero di telaio (a differenza ad esempio di ducati i tagliandi tutto quello che viene fatto da conce ufficiali aprilia deve passare dai terminali ed esser registrato con tanto di kilometraggi).

Lo so che sei di Lecco, ma il V4 e' meglio trattarlo bene, e Max oltre ad essere onestissimo e' anche estremamente competente

www.superbikesp.it/Super Bike Snc - Novate Milanese (MI) - Via della Polveriera, 33 -- Tel 02. 391 01 444 - Fax 02. 332 49 260 Partita I.V.A. n. 07922650150.
                        Grazie mille ho gi? sentito parlare molte volte di Max!! Nel caso sicuramente la porterei da lui

Originally posted by genesis View Post
                        max finocchione senza v4
                        Fulvio se non mi aprono il ginocchio a settembre vengo di sicuro a San Martino!!! V4 o no ti devo stare davanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxmangili View Post
                          Grazie mille ho gi? sentito parlare molte volte di Max!! Nel caso sicuramente la porterei da lui

Fulvio se non mi aprono il ginocchio a settembre vengo di sicuro a San Martino!!! V4 o no ti devo stare davanti
                          se vuoi glielo dico io, devo passarci Luned?, ormai son la un giorno si e uno no

Comment

• Font Size
                            Quanto dovresti versare per differenza su una R aprc nuova??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Quanto dovresti versare per differenza su una R aprc nuova??
                              sempre che gli ritirino la K per?.............:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X