Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono Ohlins RSV4 APRC F interessati ad averlo modificato da Aprilia Racing?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono Ohlins RSV4 APRC F interessati ad averlo modificato da Aprilia Racing?

    Buongiorno a tutti i Priliati! Come forse qualcuno ricorder?, sono in attesa (ormai quasi finita) che Aprilia Racing mi consegni la mitica RSV4 SSTK realizzata in Factory! Ora, so bene che questa non ? la sezione adatta ed in tal caso questo post potr? essere cancellato o spostato da chi ne sa di pi? ... ma qui mi sembrava il luogo pi? adatto e mirato per la particolarit? dell'argomento!
    Ora dopo questa lunga premessa vengo al dunque ... se qualcuno fosse interessato dovr? vendere il mono di serie che ovviamente non ? stato mai montato, la cosa interessante ? che in Aprilia Racing ho la possibilit?, se qualcuno lo vorr?, di modificarlo nelle specifiche corsa che Aprilia stessa delibera e farmelo arrivare gi? modificato insieme alle cose della moto che non ho montato. Qualora non interessasse a nessuno questa opzione, poster? l'oggetto in versione standard su mercatino ecc..
    Per i prezzi, visto che non voglio abusare dell'ospitalit? in sezione "non mercatino", sentiamoci!!
    Tony

  • Font Size
    #2
    Quando te la consegnano??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Quando te la consegnano??
      Ormai dovremmo esserci!! I primi di settembre!!
      Cmq ? anche colpa mia ... ho cambiato idea sulla configurazione motore diverse volte ... loro sono dei santi pazienti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saytta View Post
        Ormai dovremmo esserci!! I primi di settembre!!
        Cmq ? anche colpa mia ... ho cambiato idea sulla configurazione motore diverse volte ... loro sono dei santi pazienti!!
        Allora sii paziente pure te e facci sapere tutto della moto...foto a rotta de collo e report a nastro..!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti per il tuo nuovo aquisto, non sapevo avessi preso una SSTK della factory

          sono curioso, oltre che molto inetressato alla cosa

          posso sapere ( anche in pm se vuoi...) in che configurazione hai preso la moto e quanto viene davvero a costare una operazione del genere?

          come mai non usi il mono che ti danno?

          userai la moto per correre o a livello amatoriale?

          se ho fatto troppe domande mandami pure affancul.......... altrimenti attendo notizie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            Complimenti per il tuo nuovo aquisto, non sapevo avessi preso una SSTK della factory

            sono curioso, oltre che molto inetressato alla cosa

            posso sapere ( anche in pm se vuoi...) in che configurazione hai preso la moto e quanto viene davvero a costare una operazione del genere?

            come mai non usi il mono che ti danno?

            userai la moto per correre o a livello amatoriale?

            se ho fatto troppe domande mandami pure affancul.......... altrimenti attendo notizie
            non faticate il dy lo mando io a fare in..........
            anzi no gli auguro di restare in ducati
            che equivale a .................................................. ...... hahahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              non faticate il dy lo mando io a fare in..........
              anzi no gli auguro di restare in ducati
              che equivale a .................................................. ...... hahahahahahaha
              Fulvio fatti i caxxi tuoi.... sto cazz di 1098 mi toccher? smontarlo e venderlo a tokki

              Comment


              • Font Size
                #8
                Segnato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Complimenti per il tuo nuovo aquisto, non sapevo avessi preso una SSTK della factory

                  sono curioso, oltre che molto inetressato alla cosa

                  posso sapere ( anche in pm se vuoi...) in che configurazione hai preso la moto e quanto viene davvero a costare una operazione del genere?

                  come mai non usi il mono che ti danno?

                  userai la moto per correre o a livello amatoriale?

                  se ho fatto troppe domande mandami pure affancul.......... altrimenti attendo notizie
                  Ciao!! La moto base viene 17000 + iva (RSV4 SSTK APRC), devi aggiungere il costo del tappo serbatoio, dello scarico completo o meno (se non vuoi tenere l'originale), delle carene (escluso il parafango anteriore), dei para carter e para motore (tutto a tua scelta e senza vincoli). Io ho preso GB, Lightech e Akra Evo, le carene Omniaracing ed un filtro sprint.
                  Nel mio caso oltre a questo ho richiesto ulteriori lavorazioni e pezzi al motore (ora ? configurato BSB ma si pu? tornare a SSTK ... ora in Italia potrebbe fare solo la Open), lavorazione a forcella ed ammortizzatore di sterzo e TTX con relativa lavorazione per un totale di circa 4200 Euro.
                  Inevitabilmente ti resta in mano lo scarico che si deve prendere per forza e almeno nel mio caso il mono ed il filtro originale.
                  La moto la uso a livello amatoriale, non monto il mono originale perch? una vota che sei in ballo ... balla!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo hai fatto bene bel colpo,,.che moto che ti stai portando a casa!
                    Ti invidio
                    Forse l avrei fatto anche io se vi fosse stata un p? di chiarezza e di ufficialit? nell offerta aprilia.
                    Che poi offert? non ? visto che a nessuno ? stato mai proposto nulla....va beh..
                    Per me una moto cos? era decisamente sprecata, ma anche quella che ho adesso se stiamo a vedere...
                    Enjoy

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cio? ? possibile comprare direttamente da Aprilia una versione SSTK ?

                      e cosa ha di particolare ? Motore lavorato ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Bravo hai fatto bene bel colpo,,.che moto che ti stai portando a casa!
                        Ti invidio
                        Forse l avrei fatto anche io se vi fosse stata un p? di chiarezza e di ufficialit? nell offerta aprilia.
                        Che poi offert? non ? visto che a nessuno ? stato mai proposto nulla....va beh..
                        Per me una moto cos? era decisamente sprecata, ma anche quella che ho adesso se stiamo a vedere...
                        Enjoy
                        ... alla fine sono l? per farci divertire o (se fossimo piloti veri) per farci vincere e guadagnare... nel nostro (o almeno nel mio) caso, finch? ci fanno divertire e sognare, nessuna moto ? sprecata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          cio? ? possibile comprare direttamente da Aprilia una versione SSTK ?

                          e cosa ha di particolare ? Motore lavorato ?
                          OFFERTA B ? Moto incompleta con motore preparato.
                          Moto RSV4 Factory APRC 2012, parzialmente assemblata senza sovrastrutture, cui sono state
                          apportate le seguenti modifiche:
                          Motore ? preparato da Aprilia Racing, su cui sono eseguiti i seguenti interventi:
                          - Ottimizzazione dei giochi e delle tolleranze meccaniche di tutti i componenti.
                          - Ottimizzazione generale del carter motore.
                          - Sostituzione di: candele, guarnizione con paratia antisbattimento olio, coperchietti
                          chiusura aria secondaria e filtro olio racing.
                          - Prova al banco per verifica funzionalit? e delibera prestazionale.
                          Impianto elettrico ? standard con centralina di serie e mappatura dedicata racing.
                          Forcella ? standard
                          Ammortizzatore posteriore ? standard
                          Impianto frenante ? standard
                          Impianto di scarico ? standard
                          Prezzo: ? 17.000,00 IVA esclusa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by saytta View Post
                            ... alla fine sono l? per farci divertire o (se fossimo piloti veri) per farci vincere e guadagnare... nel nostro (o almeno nel mio) caso, finch? ci fanno divertire e sognare, nessuna moto ? sprecata!!
                            concordo aggiungendo "finch? posso"

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X