Ciao a tutti, sono Fabrizio dalla provincia di Asti, vi presento la Mia Tuono R...Special...? stata profondamente modificata nell'estetica, domenica ho fatto il primo giro ed ? fantastica, arrivando da una Rsv mille che ho ancora nel garage mi sembra di avere una bicicletta tra le mani...!!! Fatemi sapere la vostra opinione sulla moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono R 2010 Special
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
se ti interessa solo l'estetica a ognuno piace cio che fa ma
lo scarico singolo e corto e il cupolino che ti tappa l'ingresso aria all airbox
non possono che fare male alle performance del motore
il cupolino iopreferico quello tuono
il codone molto rifinito
i colori basta che piacciano a te no?????
Comment
-
E' molto.."americana" nei colori e magari manca qualche decal, ma ? molto ben fatta!! Complimenti
Aggiungo solo una considerazione: sulle V2 si ha la "fortuna" di montare il doppio scarico....FATELO!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostE' molto.."americana" nei colori e magari manca qualche decal, ma ? molto ben fatta!! Complimenti
Aggiungo solo una considerazione: sulle V2 si ha la "fortuna" di montare il doppio scarico....FATELO!!!
da qualsiasi parte cadi si sfonda uno scarico :8
Comment
-
Grazie inanzitutto per gli apprezzamenti e le osservazioni!
La scelta dello scarico deriva da due fatti: il primo quello estetico in quanto con il codino cosi sparato in alto della Rsv4 non mi piacevano due tuboni grossi al suo fianco e il secondo ? che la ditta Zard ? a 10 km da casa mia e che me l'hanno fatta su misura e completa! La presa dinamica ? in parte coperta dal faro ma, visto che purtroppo in pista non ci andro', le prestazioni non ne risentono ed il rumore ? spettacolare, anzi fin troppo per le forze dell'ordine ed infatti sto aspettando un dbkiller...ora ? praticamente quasi libera..!! Sui colori mi sono ispirato a quelli della Brutale serie America..., per le decal sto aspettando che mi arrivino...!!!
Comment
-
Della Hornet,a mio parere quindi non ? legge, non ? proprio lontanamente parente....!!!
Per quanto riguarda gli adesivi mi devono arrivare: due scritte "aprilia" su serbatoio e puntale e due scritte piccoline "tuono rs" per il codino...ho deciso di aggiungere la S, magari far? ridere ma pazienza, in quanto della R in pratica ? rimasto solo il serbatoio...!!
Comment
-
Bella realizzazione,fabrituono,quella della hornet spero fosse solo una battuta...
Le colorazioni,che dire? se piace a te...
Resta il fatto che con colorazioni diverse e piu sobrie probabilmente il look ne trarrebbe giovamento.
Bella,comunque...
Comment
-
A me piace. Bravo.
Sarei curioso di sapere come va senza scarico doppio.
Hai una mappa Aprilia oppure una Power Commander settata a dovere?
I collettori sono gli originali modificati o li hai fatti in opera?
Comment
X
Comment