Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander V su Rsv4 aprc.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander V su Rsv4 aprc.....

Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha montata, e se ha rullato la moto......considerando gi? lo sblocco della centralina in modalit? Race.....e se il cablaggio ? totalmente plung&play (come di solito) e se la modifica crea conflitti.........

• Font Size
    ti rispondo con una domanda
    ma una pc v su una moto in mappa race a che serve ?????
    se non a incasinarsi la vita??????

so che pero chris moto il meccanico di corradi ste cose le fa ma non so a che serve
    se vuoi ti passo il contatto
    se lo fa ileccanico di corradi a qualcosa servira?????

Comment

• Font Size
      Conosciuto al Mugello al Civ sotto tuo consiglio...........
      Volevo sapere comunque se qualcuno aveva gi? attuato la modifica, prima di contattarlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        ti rispondo con una domanda
        ma una pc v su una moto in mappa race a che serve ?????
        se non a incasinarsi la vita??????

so che pero chris moto il meccanico di corradi ste cose le fa ma non so a che serve
        se vuoi ti passo il contatto
        se lo fa ileccanico di corradi a qualcosa servira?????
        Ti rispondo io, perche le mappe standard sono appunto standard, cioe' devono andare bene per tutte le moto di quel particolare modello che esce dalla catena di montaggio, ergo si puo migliorare ancora molto o facendo rimappare l originale o mettendo un modulo aggiuntivo, poi che non ce ne sia bisogno a tutti i costi o che uno non riesca a sfruttare gia quello che ha e' un altro paio di maniche, pero ottimizzare il rendimento tramite la carburazione non e' un male, anzi si puo guadagnare anche affidabilita....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Ti rispondo io, perche le mappe standard sono appunto standard, cioe' devono andare bene per tutte le moto di quel particolare modello che esce dalla catena di montaggio, ergo si puo migliorare ancora molto o facendo rimappare l originale o mettendo un modulo aggiuntivo, poi che non ce ne sia bisogno a tutti i costi o che uno non riesca a sfruttare gia quello che ha e' un altro paio di maniche, pero ottimizzare il rendimento tramite la carburazione non e' un male, anzi si puo guadagnare anche affidabilita....
          Perfetto hai capito il mio intento.......
          Ho sempre montato pwc sulle mie precedenti moto facendo fare sempre un mappa al banco dedicata.....e vorrei rullare anche l' Aprilia, e fare lo stesso.....sicuramente sta moto non la conoscono, e togliendo il fatto che la modalit? race per come vado io mi basta ed avanza, per? avverto comunque che non ? la soluzione giusta, o almeno che si pu? tirar fuori di meglio......ho letto la tua vecchia discussione sull' argomento......ma penso che poi prima di attuare la modifica hai venduto la moto.......

Comment

• Font Size
            Infatti, alla fine non feci niente.... Io cmq fossi in te la farei

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              lo so che si puo! ottenere sempre di piu' ma per quello che vedo in giro un 1000 e' sempr eun 1000 no???
              fortunatamente nonne sento ancora il bisogno

Comment

• Font Size
                io sulla rsv4 non ho attivato la mappa race ma vorrei mettergli su l'akrapovic che ho sulla tuono e mappare con una pc5 con autotune.....
                che mi dite..?? sto' dicendo una miriade di kazzate...??? oppure e' l'idea giusta.....??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrea75bo View Post
                  io sulla rsv4 non ho attivato la mappa race ma vorrei mettergli su l'akrapovic che ho sulla tuono e mappare con una pc5 con autotune.....
                  che mi dite..?? sto' dicendo una miriade di kazzate...??? oppure e' l'idea giusta.....??
                  Hai entrambe le moto???

Comment

• Font Size
                    io la pc5 l'ho messa nel camino quest'inverno e mi sono fatto fare l'originale come le fa pepporusso.............
                    costa meno e rende pi?,poi ognuno ? libero di spendere i soldi come vuole.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      io la pc5 l'ho messa nel camino quest'inverno e mi sono fatto fare l'originale come le fa pepporusso.............
                      costa meno e rende pi?,poi ognuno ? libero di spendere i soldi come vuole.
                      Tu non fai testo che c'hai la susuki...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrea75bo View Post
                        Direi di si
                        La Race ti serve come base per uno scarico senza cat, terminale o completo.
                        Fatta la Race puoi provare a mettere un modulo aggiuntivo da tarare al banco per "grattare" gli ultimi decimi di cv o cercare una curva di coppia che ti piace.
                        Ma ne vale davvero la pena?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rich View Post
                          Direi di si
                          La Race ti serve come base per uno scarico senza cat, terminale o completo.
                          Fatta la Race puoi provare a mettere un modulo aggiuntivo da tarare al banco per "grattare" gli ultimi decimi di cv o cercare una curva di coppia che ti piace.
                          Ma ne vale davvero la pena?
                          Bravo era la domanda che mi ponevo.....ne vale la pena??????
                          Ci vorrebbero dei riscontri......

Comment

• Font Size
                            Un ragazzo che ho conosciuto di recente , concessionario ufficiale Aprilia , sulla sua rsv4 personale che e' allestita solo uso pista, ha montato la pc5 con il modulo autotune e dice che la differenza e' notevole , anche se i 10 cv di cui parla mi paiono decisamente troppi. E' uno che gira bello svelto mi parlava di un 2,07 al Mugello per dare un'idea .
                            Se si fa per l'8 settembre a Cremona dovrebbe esserci anche lui come apriliato quindi potrete chiedere info direttamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Un ragazzo che ho conosciuto di recente , concessionario ufficiale Aprilia , sulla sua rsv4 personale che e' allestita solo uso pista, ha montato la pc5 con il modulo autotune e dice che la differenza e' notevole , anche se i 10 cv di cui parla mi paiono decisamente troppi. E' uno che gira bello svelto mi parlava di un 2,07 al Mugello per dare un'idea .
                              Se si fa per l'8 settembre a Cremona dovrebbe esserci anche lui come apriliato quindi potrete chiedere info direttamente
                              10 cv?
                              Tanta aria che esce dalla bocca mi sa
                              Se ci fosse un grafico prima e dopo con descrizione specifica di cosa ha usato (Se la Race come base o no, ad esempio) sarebbe meglio

Comment

X
                              Working...
                              X