Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha montata, e se ha rullato la moto......considerando gi? lo sblocco della centralina in modalit? Race.....e se il cablaggio ? totalmente plung&play (come di solito) e se la modifica crea conflitti.........
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Power Commander V su Rsv4 aprc.....
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ti rispondo con una domanda
ma una pc v su una moto in mappa race a che serve ?????
se non a incasinarsi la vita??????
so che pero chris moto il meccanico di corradi ste cose le fa ma non so a che serve
se vuoi ti passo il contatto
se lo fa ileccanico di corradi a qualcosa servira?????
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Originally posted by genesis View Postti rispondo con una domanda
ma una pc v su una moto in mappa race a che serve ?????
se non a incasinarsi la vita??????
so che pero chris moto il meccanico di corradi ste cose le fa ma non so a che serve
se vuoi ti passo il contatto
se lo fa ileccanico di corradi a qualcosa servira?????
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Originally posted by caicai View PostTi rispondo io, perche le mappe standard sono appunto standard, cioe' devono andare bene per tutte le moto di quel particolare modello che esce dalla catena di montaggio, ergo si puo migliorare ancora molto o facendo rimappare l originale o mettendo un modulo aggiuntivo, poi che non ce ne sia bisogno a tutti i costi o che uno non riesca a sfruttare gia quello che ha e' un altro paio di maniche, pero ottimizzare il rendimento tramite la carburazione non e' un male, anzi si puo guadagnare anche affidabilita....
Ho sempre montato pwc sulle mie precedenti moto facendo fare sempre un mappa al banco dedicata.....e vorrei rullare anche l' Aprilia, e fare lo stesso.....sicuramente sta moto non la conoscono, e togliendo il fatto che la modalit? race per come vado io mi basta ed avanza, per? avverto comunque che non ? la soluzione giusta, o almeno che si pu? tirar fuori di meglio......ho letto la tua vecchia discussione sull' argomento......ma penso che poi prima di attuare la modifica hai venduto la moto.......
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Originally posted by caicai View PostTi rispondo io, perche le mappe standard sono appunto standard, cioe' devono andare bene per tutte le moto di quel particolare modello che esce dalla catena di montaggio, ergo si puo migliorare ancora molto o facendo rimappare l originale o mettendo un modulo aggiuntivo, poi che non ce ne sia bisogno a tutti i costi o che uno non riesca a sfruttare gia quello che ha e' un altro paio di maniche, pero ottimizzare il rendimento tramite la carburazione non e' un male, anzi si puo guadagnare anche affidabilita....
fortunatamente nonne sento ancora il bisogno
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io sulla rsv4 non ho attivato la mappa race ma vorrei mettergli su l'akrapovic che ho sulla tuono e mappare con una pc5 con autotune.....
che mi dite..?? sto' dicendo una miriade di kazzate...??? oppure e' l'idea giusta.....??
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Originally posted by Andrea75bo View Postio sulla rsv4 non ho attivato la mappa race ma vorrei mettergli su l'akrapovic che ho sulla tuono e mappare con una pc5 con autotune.....
che mi dite..?? sto' dicendo una miriade di kazzate...??? oppure e' l'idea giusta.....??
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io la pc5 l'ho messa nel camino quest'inverno e mi sono fatto fare l'originale come le fa pepporusso.............
costa meno e rende pi?,poi ognuno ? libero di spendere i soldi come vuole.
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Originally posted by Andrea75bo View Postio sulla rsv4 non ho attivato la mappa race ma vorrei mettergli su l'akrapovic che ho sulla tuono e mappare con una pc5 con autotune.....
che mi dite..?? sto' dicendo una miriade di kazzate...??? oppure e' l'idea giusta.....??
La Race ti serve come base per uno scarico senza cat, terminale o completo.
Fatta la Race puoi provare a mettere un modulo aggiuntivo da tarare al banco per "grattare" gli ultimi decimi di cv o cercare una curva di coppia che ti piace.
Ma ne vale davvero la pena?
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Originally posted by rich View PostDirei di si
La Race ti serve come base per uno scarico senza cat, terminale o completo.
Fatta la Race puoi provare a mettere un modulo aggiuntivo da tarare al banco per "grattare" gli ultimi decimi di cv o cercare una curva di coppia che ti piace.
Ma ne vale davvero la pena?
Ci vorrebbero dei riscontri......
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Un ragazzo che ho conosciuto di recente , concessionario ufficiale Aprilia , sulla sua rsv4 personale che e' allestita solo uso pista, ha montato la pc5 con il modulo autotune e dice che la differenza e' notevole , anche se i 10 cv di cui parla mi paiono decisamente troppi. E' uno che gira bello svelto mi parlava di un 2,07 al Mugello per dare un'idea .
Se si fa per l'8 settembre a Cremona dovrebbe esserci anche lui come apriliato quindi potrete chiedere info direttamente
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Originally posted by HyperRR View PostUn ragazzo che ho conosciuto di recente , concessionario ufficiale Aprilia , sulla sua rsv4 personale che e' allestita solo uso pista, ha montato la pc5 con il modulo autotune e dice che la differenza e' notevole , anche se i 10 cv di cui parla mi paiono decisamente troppi. E' uno che gira bello svelto mi parlava di un 2,07 al Mugello per dare un'idea .
Se si fa per l'8 settembre a Cremona dovrebbe esserci anche lui come apriliato quindi potrete chiedere info direttamente
Tanta aria che esce dalla bocca mi sa
Se ci fosse un grafico prima e dopo con descrizione specifica di cosa ha usato (Se la Race come base o no, ad esempio) sarebbe meglio
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