Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titanium Twin chi li ha visti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Titanium Twin chi li ha visti?

Si parla sempre del Titanium EVO ma ho visto su un catalogo aprilia anche dei terminali sovrapposti chiamati appunto Titanium Twin,

ne sapete qualcosa?

• Font Size
    certo, ? una versione doppia del titanium evo...

non omologati ovviamente.

Comment

• Font Size
      ..ed anche parecchio piu' bruttina, mi verrebbe da aggiungere...
      :-)

Comment

• Font Size
        Si...parli di questo:

A me personalmente non piace molto

Comment

• Font Size
          La fascetta in carbonio ? OSCENA

Comment

• Font Size
            a me sinceramente piace, ma mi hanno detto che non si guadagna un cazzo sia in peso, che in prestazioni.
            Io non l'ho mai visto!!!!!

Comment

• Font Size
              S? non sono il massimo ma degustibus...cmq ne ho visto una versione in carbonio e devo dire che ? pi? piacevole a vedersi

Comment

• Font Size
                assomiglia allo scarico dell'RS250...scusa alb ma se "...non si guadagna un ca... ne in peso ne in prestazioni.." e ti piace prenditelo e poi ci dici!!!
                salumi

Comment

• Font Size
                  L'estetica riprende quella del VTR-SBK di qualche anno addietro.
                  Di prestazioni si prende esattamente quello che si prende con un'altro scarico aperto di buona qualit?, cio? poco e niente.
                  Per il peso invece si guadagna cmq rispetto alla botte originale... Sicuramente il singolo peser? ancora meno, ma che discorsi sono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac
                    assomiglia allo scarico dell'RS250...scusa alb ma se "...non si guadagna un ca... ne in peso ne in prestazioni.." e ti piace prenditelo e poi ci dici!!!
                    salumi
                    Ma no io monto un Leovince era solo per dire, rende la moto un p? particolare non ti pare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Ma no io monto un Leovince era solo per dire, rende la moto un p? particolare non ti pare?
                      Sicuramente...ma non me gusta molto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Sicuramente...ma non me gusta molto
                        Sincro tu cosa monti?
                        Inoltre volevo dire una cosa, peggio dell'originale della tuono c'? solo il silenziatore della Suzuki GSXR 1000 M.Y: 2005 non trovi?

Comment

• Font Size
                          Io ora monto il doppio Akra
                          Bh?, sinceramente, se non fosse x il peso eccessivo, l'originale non mi dispiacerebbe sai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            Io ora monto il doppio Akra
                            Bh?, sinceramente, se non fosse x il peso eccessivo, l'originale non mi dispiacerebbe sai...
                            Non pu? essere non ci credo, a me sembra bruttissimo.
                            Mentre il doppio Akra ? stupendo (tranne nel prezzo), mi hanno detto che ? il migliore anche come incremento prestazioni!!!

Comment

• Font Size
                              Non pu? essere non ci credo, a me sembra bruttissimo.
                              Mentre il doppio Akra ? stupendo (tranne nel prezzo), mi hanno detto che ? il migliore anche come incremento prestazioni!!!
                              Per me invece hai il suo fascino...e fa molto racing anche
                              X quanto riguarda il doppio...nulla da dire...hai detto tutto tu

Comment

X
                              Working...
                              X