Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi san martino whellier78 +6 sec e gomito a terra
Collapse
X
-
Sputer
- Feb 2012
- 263
- 37
- Maschio
- 0
- Novara
- imbianchino cappotti e cartongessi
- ex rsv old 01, ora 09 Aprilia RSV4 factory n?78
- Send PM
grandi ragazziiii spero proprio di riuscire ad esserci per quella che organizzate tra priliati we wheelier, la toccata col gomito era quella verso la fine che ti sporgi un p? fuori? grande
Comment
-
Originally posted by genesis View Postma sabato non e' meglio
il giorno dopo cosi ci si riposa
Io proporrei il pacchetto 2+2 prime ore...
Comment
-
Originally posted by angelostreet View Postwe wheelier, la toccata col gomito era quella verso la fine che ti sporgi un p? fuori? grande
si la "gomitata" ? quella verso fine video nella curva a sx che immette nel rettilineo lungo...
scenografia 10+
utilit? 0-
comunque spero che per settembre ci sei anche tu cos? ti offro una birra per le splendide carene che mi hai mandato.
Ciao Wheelier
Comment
-
Originally posted by Busca89 View PostScusate ma il ragazzo con quel cbr nero all'inizio del video era con voi?
e tu se nn ero sei uno dei due ragazzi che eri con Mattia davanti a Superfrutto un giorno che ci siamo beccati li davanti mentre mi trovavo a passare con un VTR 1000 SP1 grigio.
Comment
-
Sputer
- Feb 2012
- 263
- 37
- Maschio
- 0
- Novara
- imbianchino cappotti e cartongessi
- ex rsv old 01, ora 09 Aprilia RSV4 factory n?78
- Send PM
Originally posted by wheelier78 View PostCiao Angelo,
si la "gomitata" ? quella verso fine video nella curva a sx che immette nel rettilineo lungo...
scenografia 10+
utilit? 0-
comunque spero che per settembre ci sei anche tu cos? ti offro una birra per le splendide carene che mi hai mandato.
Ciao Wheelier
Comment
-
Ehi Weelier78 ciao! Non sapevo fossi tu!
Mattia mia aveva detto che andava con un ragazzo con l' RSV4 ma non sapevo fossi tu e sopratutto che avessi l' aprilia come moto da pista!
Si esatto io sono Dario ci siamo beccati da SuperFrutto ottima memoria!
Non ricordo con che mezzo ero io comunque ero il ragazzo moro alto pi? o meno come mattia!
Mattia mia ha detto che per filmarlo dovevi parzializzare il gass! ah ah ah! :1:
Volevo fare un salto pure io a San Martino, tu che di piste ne hai girate la giudichi una buona pista?
Comment
-
Originally posted by Busca89 View PostEhi Weelier78 ciao! Non sapevo fossi tu!
Mattia mia aveva detto che andava con un ragazzo con l' RSV4 ma non sapevo fossi tu e sopratutto che avessi l' aprilia come moto da pista!
Si esatto io sono Dario ci siamo beccati da SuperFrutto ottima memoria!
Non ricordo con che mezzo ero io comunque ero il ragazzo moro alto pi? o meno come mattia!
Mattia mia ha detto che per filmarlo dovevi parzializzare il gass! ah ah ah! :1:
Volevo fare un salto pure io a San Martino, tu che di piste ne hai girate la giudichi una buona pista?
ieri e' andato unmio caro amico che e' rimasto contentissimo
ok non e' il mugello ma neanche varano
se varano e' il tiglieto
sanmartino e' il sassello si ma dalla parte che porta a acqui terme
Comment
X
Comment