Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se a 16 anni ci si sente Max Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bei tempi quando c avevo la rs extrema 125!!!!sti cosi a 4 tempi sono dei chiodi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by diobrando View Post
      tagliamento e pippo cella

:gaen:
      Uhm???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io non li capisco davvero i 16enni di oggi.. guardano la moto perch? ? bella, e non perch? ? bella e va forte.

gli basta che sia bella parcheggiata al bar...

io la mia 125 la adoravo perch? era bella e perch? era una palla da schioppo!!!

ci avevo fatto anche una gif tratta da un video.. all'epoca ero ancora pi? scemo di ora comunque eh

Che bella

C'e' chi dice che sono ricordi obnubilati dalla nostalgia... ma io non credo... Erano davvero dei proiettili esplosivi quei mezzi

Comment

• Font Size
          ... per i giovani d'oggi il top ? macchina fotografica reflex da 500? e iphone da 400... altro che rs contro cagiva, nsr contro zundapp (no queste due non le ho viste di persona, non son cos? matusa )... gi? arrivare a volersi prendere una moto e per di pi? scegliere una rs4 piuttosto di un duke o di una macchinetta ? grasso che cola...

ps alberto ok una freccia, ok che in quella gif spazzolavi l'asfalto, per? la grafica faceva a pugni, il davanti con colorazione west il culo tetsuya e il cupolino fum? blu... :S nun te la piijare sto a scherz?

Comment

• Font Size
            Bei ricordi delle 2 tempi certo che il 1000 in prima va come quelle a manetta e con una ripresa mostruosa.. io amavo il rumore, le coppie e l'assenza del freno motore.. le 1000 sono belle fino al 2006 secondo me poi dal 2007 in poi come peso ed estetica sono peggiorate di brutto ma quello che guasta ancora di pi? sono i motori tutti in altro zero bassi / medi regimi.. speriamo che Yamaha sforni qualcosa di decente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Che bella

C'e' chi dice che sono ricordi obnubilati dalla nostalgia... ma io non credo... Erano davvero dei proiettili esplosivi quei mezzi
              ma chi dice di no...!
              ma ripeto:
              ho portato un paio di anni fa un aprilietta con una trentina di cv,roba vecchia...un catenaccio di rara portata,il motore va pure,a sbudellarla,ma francamente non ne sento minimamente la mancanza...ho avuto il gamma 500,che mi pareva un mig,ed in effetti andava un po meno di un odierna 600.
              ma che tristezza,guidarla di nuovo,dopo circa 20 anni,abituati come siamo ora...un pezzo di ferro di rara portata...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ma chi dice di no...!
                ma ripeto:
                ho portato un paio di anni fa un aprilietta con una trentina di cv,roba vecchia...un catenaccio di rara portata,il motore va pure,a sbudellarla,ma francamente non ne sento minimamente la mancanza...ho avuto il gamma 500,che mi pareva un mig,ed in effetti andava un po meno di un odierna 600.
                ma che tristezza,guidarla di nuovo,dopo circa 20 anni,abituati come siamo ora...un pezzo di ferro di rara portata...:gaen:
                Devo necessariamente provare a guidarne una scendendo dalla mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saggio89 View Post
                  ... per i giovani d'oggi il top ? macchina fotografica reflex da 500? e iphone da 400... altro che rs contro cagiva, nsr contro zundapp (no queste due non le ho viste di persona, non son cos? matusa )... gi? arrivare a volersi prendere una moto e per di pi? scegliere una rs4 piuttosto di un duke o di una macchinetta ? grasso che cola...

ps alberto ok una freccia, ok che in quella gif spazzolavi l'asfalto, per? la grafica faceva a pugni, il davanti con colorazione west il culo tetsuya e il cupolino fum? blu... :S nun te la piijare sto a scherz?
                  ero tamarro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Devo necessariamente provare a guidarne una scendendo dalla mia
                    Sar? il caso....

Comment

• Font Size
                      Come primo 125 ho avuto la Gilera SP02, presa nuova, da paura.
                      Una vera race replica, carena in 2 pezzi, codino con guscio monoposto.
                      Parte del telaietto posteriore si poteva asportare assieme alle pedane per il passeggero per l'uso in pista.
                      Il codino veniva via con 3 viti, una vite teneva il serbatoio che si ribaltava all'indietro per lavorare sul cilindro.
                      Pompa freno con serbatoio separato fissato sulla piastra superiore di sterzo, doppio tappo sul serbatoio, uno per l'olio miscelatore (TTS ONLY) e uno per la benzina.

Avevo messo le lamelle bistadio della Boyesen e l'espansione della Figaroli.

Un giorno mi hanno fermato i Caramba ma non hanno avuto il coraggio di farmi la multa, la fascetta di supporto del terminale copriva la "RO" di Figaroli nell'alluminio.
                      Mentre scriveva il verbale stava annotando: motociclo con scarico non omologato marca **** LI
                      Ha stracciato tutto e mi ha fatto andare

Comment

• Font Size
                        Purtroppo la moto ? finita cos?:

Colpa di una stordita la domenica mattina.

Comment

• Font Size
                          Poi ho preso questa

Meno fascino racing ma pi? potente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ero tamarro
                            minkia non avevo notato il 46

Comment

• Font Size
                              beccatevi questa golosoni e nostalgici,per la mia gioia sta domenica e la prox la uso in pista^^

[IMG][/IMG]
                              ora da una parte ? grattuggiata quest'inverno la sistemo un p?^^
                              [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                                ...a quanto mi dicono questa motina va via come il pane in giappone e a taiwan...

Comment

X
                                Working...
                                X