Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati in pista????organizziamo ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    il venerdi e' il giorno migliore e pure il mercoledi
    purtroppo per motivi lavorativi dal 31 agosto al 23 settembre ho la possibilit? di esserci solo Sabato e Domenica...

Volendo si potrebbe fare anche Luned? 24 settembre con 76 Racing Team

Comment

• Font Size
      Originally posted by wheelier78 View Post
      purtroppo per motivi lavorativi Dal 31 agosto al 23 settembre ho la possibilit? di esserci solo sabato e domenica... :d

volendo si potrebbe fare anche luned? 24 settembre con 76 racing team
      allora fisso dal 30al 23 cosi uno in meno che mi passahahahahah
      ti vogghio pene

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        allora fisso dal 30al 23 cosi uno in meno che mi passahahahahah
        ti vogghio pene
        metti il 190 e regola i SAG Statici della moto e vedrai che i tempi vengono da soli...

poi in pista pensi a regolare i freni idraulici...

anche io ti vocchio pene...

Comment

• Font Size
          Allora confermato x l'8 settembre ? Cos? faccio tutto agosto a pane e acqua , magari calo mezzo chilo e mi rientra la tuta forse..

Comment

• Font Size
            scusate chi mi fa un breve riepilogo.....?
            deciso per l'8 settembre? dove?

Comment

• Font Size
              Originally posted by malato View Post
              scusate chi mi fa un breve riepilogo.....?
              deciso per l'8 settembre? dove?
              Allora la situazione attuale ? la seguente su San Martino del Lago:

- Sabato 8 settembre gully propone la giornata o la mezza giornata suddivisa in base ai tempi con pareggiamento finale
              - Domenica 9 settembre propone le 4 ore oppure la formula 2+2 ore (mattina e pomeriggio)
              - Genesis ed io ci stiamo sbattendo per vedere se si riesce a fare un bel gruppo e organizzare con Motorstore (Genesis) o Promoracing (Whilly)

Vi teniamop aggiornati non preoccupatevi...

Comment

• Font Size
                Sob sob sob, non riesco ad aggregarmi, sono impegnato per lavoro
                Mi sa che quest'anno la pista nisba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wheelier78 View Post
                  Allora la situazione attuale ? la seguente su San Martino del Lago:

- Sabato 8 settembre gully propone la giornata o la mezza giornata suddivisa in base ai tempi con pareggiamento finale
                  - Domenica 9 settembre propone le 4 ore oppure la formula 2+2 ore (mattina e pomeriggio)
                  - Genesis ed io ci stiamo sbattendo per vedere se si riesce a fare un bel gruppo e organizzare con Motorstore (Genesis) o Promoracing (Whilly)

Vi teniamop aggiornati non preoccupatevi...
                  Ottimo.....attendo informazioni cmq io pi? di mezza giornata non riesco a farla son vecchio......

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,
                    NSD fa offerte per i Luned? e Venerd? a 90 euro la mezza giornata.
                    Per tutto agosto, le giornate le organizza il circuito direttamente e fa 90 euro nei WE e (se non sbaglio) 80 in settimana. Per me la giornata intera ? troppo.
                    Cmq...a queste cifre ci penserei.
                    Con NSD mi sono gi? messo d'accordo per altre giornate e sono gentilissimi e mega disponibili. Secondo me un'accordo (se siamo 10/20 moto) con sconto e massaggiatrici thailandesi comprese, si trova!
                    A Presto.

SC

Comment

X
                    Working...
                    X