Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora va proprio bene l'importante e che non crei buchi di coppia. Per caso l'hai provata snza Db killer, che rumore fa? L'ettichetta del nome e adesiva mi semba, dunque si pu? togliere?
X Superbike: questi risultati li hai ottenuti con il Dbkiller montato oppure con scarico libero?
Originally posted by superbike
Io l'ho montato con il filtro come mi hanno consigliato alla Telco e oltre ad aver preso sotto come coppia... (sotto i 5000) salendo la moto non si tiene nessun buco e ottima erogazione....
l'unico piccolo difetto che gli ho trovato, ma solo se hai il mio "embolo" malato te ne puoi accorgere ? che impennando in piedi il collettore adesso passa molto vicino alla pedana, dato che ? un attacco "alto" e quindi impedisce un po' la rotazione del piede dato che il tallone poggia prima sul collettore rispetto allo scarico originale, ma ci si impenna lo stesso
Comunque nella guida da esseri umani, non da il minimo problema e anche esteticamente con al fascetta in carbonio e il fatto che rimane cosi vicino alla targa ? uno spettacolo...
Comment