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info. scarico TELCO

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    #1

    info. scarico TELCO

    Ho mandato una e-mail alla telco per avere ulteriori informazioni riguardo il loro scarico per la nostra Tuonazza! Beh, mi hanno risposto, vi allego la loro risposta.

    Grentile cliente,

    Il terminale ? in titanio, il collettore di raccordo ? stato volutamente
    tenuto in inox da 1mm. (non si ? scelto il titanio per il raccordino per via
    delle temperature del bicilindrico di grossa cubatura).

    Con il solo terminale non ? necessario rimappare o sostitire la centralina,
    semmai ? consigliabile un filtro aria tipo KeN; ben altra cosa se dovesse
    cambiare lo scarico completo, in quel caso ? prevista la rimappatura.
    Al banco abbiamo ottenuto 5,3Cv con il solo terminale in configurazione std
    e un miglior utilizzo del propulsore su tutto l'arco di erogazione; un
    miglioramento ? stato ottenuto anche a livello di allungo che ? stata la
    prerogativa dei nostri tecnici nella realizzazione dello scarico, visto che
    la sua moto dispone di notevole cavalleria e spinta ai bassi regimi.
    Questo scarico sar? in prova dagli amici di Smanettoni.net
    www.smanettoni.net su una tuono 1000 di loro propriet?.

    Grazie, TELCO
    Ren och skär sanning - subjektivt men alltid tänkvärt

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    #2
    Re: info. scarico TELCO

    Originally posted by alebaldi
    Ho mandato una e-mail alla telco per avere ulteriori informazioni riguardo il loro scarico per la nostra Tuonazza! Beh, mi hanno risposto, vi allego la loro risposta.

    Grentile cliente,

    Il terminale ? in titanio, il collettore di raccordo ? stato volutamente
    tenuto in inox da 1mm. (non si ? scelto il titanio per il raccordino per via
    delle temperature del bicilindrico di grossa cubatura).

    Con il solo terminale non ? necessario rimappare o sostitire la centralina,
    semmai ? consigliabile un filtro aria tipo KeN; ben altra cosa se dovesse
    cambiare lo scarico completo, in quel caso ? prevista la rimappatura.
    Al banco abbiamo ottenuto 5,3Cv con il solo terminale in configurazione std
    e un miglior utilizzo del propulsore su tutto l'arco di erogazione; un
    miglioramento ? stato ottenuto anche a livello di allungo che ? stata la
    prerogativa dei nostri tecnici nella realizzazione dello scarico, visto che
    la sua moto dispone di notevole cavalleria e spinta ai bassi regimi.
    Questo scarico sar? in prova dagli amici di Smanettoni.net
    www.smanettoni.net su una tuono 1000 di loro propriet?.

    Grazie, TELCO
    www.telco-exhaust.com

    Non ho capito il "nocciolo" del tuo post. .......cmq se mi dai il tempo di provarlo(meteo permettendo) ti dico come ?

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      #3
      sembra ben fatto ed anche il prezzo non ? male!!!
      poi x-fight dicci come ? andata la prova su strada...

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        #4
        eccomi
        che desideri sapere ?



        La moto ? ancora in allestimento.... :P

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          #5
          Originally posted by superbike
          eccomi
          che desideri sapere ?
          CIAO PAZZOIDE

          allora l'hai provata la bimba con il nuovo scarico?

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            #6
            Originally posted by fabietto79
            Originally posted by superbike
            eccomi
            che desideri sapere ?
            CIAO PAZZOIDE

            allora l'hai provata la bimba con il nuovo scarico?
            vola.....


            Bastardissimo tu prendi la Factory allora eh..

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              #7
              Originally posted by superbike
              Originally posted by fabietto79
              Originally posted by superbike
              eccomi
              che desideri sapere ?
              CIAO PAZZOIDE

              allora l'hai provata la bimba con il nuovo scarico?
              vola.....
              ma ai bassi va come con l'originale?


              la met? degli scarichi a 5-6000 giri +o- fanno dei buchi paurosi....parlo per esperienza personale

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                #8
                Originally posted by superbike
                Originally posted by fabietto79
                Originally posted by superbike
                eccomi
                che desideri sapere ?
                CIAO PAZZOIDE

                allora l'hai provata la bimba con il nuovo scarico?
                vola.....


                Bastardissimo tu hai prendi la Factory allora eh..
                Come va?

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                  #9
                  Originally posted by superbike
                  Originally posted by fabietto79
                  Originally posted by superbike
                  eccomi
                  che desideri sapere ?
                  CIAO PAZZOIDE

                  allora l'hai provata la bimba con il nuovo scarico?
                  vola.....


                  Bastardissimo tu prendi la Factory allora eh..


                  chi IO NO ? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
                  CMQ ? la RACING...con il kit

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                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho montato con il filtro come mi hanno consigliato alla Telco e oltre ad aver preso sotto come coppia... (sotto i 5000) salendo la moto non si tiene nessun buco e ottima erogazione....

                    l'unico piccolo difetto che gli ho trovato, ma solo se hai il mio "embolo" malato te ne puoi accorgere ? che impennando in piedi il collettore adesso passa molto vicino alla pedana, dato che ? un attacco "alto" e quindi impedisce un po' la rotazione del piede dato che il tallone poggia prima sul collettore rispetto allo scarico originale, ma ci si impenna lo stesso

                    Comunque nella guida da esseri umani, non da il minimo problema e anche esteticamente con al fascetta in carbonio e il fatto che rimane cosi vicino alla targa ? uno spettacolo...

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                      #11
                      Originally posted by superbike
                      Io l'ho montato con il filtro come mi hanno consigliato alla Telco e oltre ad aver preso sotto come coppia... (sotto i 5000) salendo la moto non si tiene nessun buco e ottima erogazione....

                      l'unico piccolo difetto che gli ho trovato, ma solo se hai il mio "embolo" malato te ne puoi accorgere ? che impennando in piedi il collettore adesso passa molto vicino alla pedana, dato che ? un attacco "alto" e quindi impedisce un po' la rotazione del piede dato che il tallone poggia prima sul collettore rispetto allo scarico originale, ma ci si impenna lo stesso

                      Comunque nella guida da esseri umani, non da il minimo problema e anche esteticamente con al fascetta in carbonio e il fatto che rimane cosi vicino alla targa ? uno spettacolo...
                      se non sbaglio hai anche il raccordo per farlo basso ...giusto...con quello l'hai gi? provato?




                      ma con il raccordo alto la pedana del paseggiero non ce modo di metterla?

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                        #12
                        Originally posted by fabietto79
                        Originally posted by superbike
                        Io l'ho montato con il filtro come mi hanno consigliato alla Telco e oltre ad aver preso sotto come coppia... (sotto i 5000) salendo la moto non si tiene nessun buco e ottima erogazione....

                        l'unico piccolo difetto che gli ho trovato, ma solo se hai il mio "embolo" malato te ne puoi accorgere ? che impennando in piedi il collettore adesso passa molto vicino alla pedana, dato che ? un attacco "alto" e quindi impedisce un po' la rotazione del piede dato che il tallone poggia prima sul collettore rispetto allo scarico originale, ma ci si impenna lo stesso

                        Comunque nella guida da esseri umani, non da il minimo problema e anche esteticamente con al fascetta in carbonio e il fatto che rimane cosi vicino alla targa ? uno spettacolo...
                        se non sbaglio hai anche il raccordo per farlo basso ...giusto...con quello l'hai gi? provato?




                        ma con il raccordo alto la pedana del paseggiero non ce modo di metterla?
                        il raccordo basso mi deve arrivare, con quello alto, scordati la pedana

                        devi entrare nel club del monoposto

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                          #13
                          se entro nel club del monoposto mi conviene diventare gay perch? ho idea che certe belle cose :P ..non le vedo pi?

                          dai che la morosa si sta facendo la patente



                          cmq grazie per i suggerimenti

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                          • Font Size
                            #14
                            Allora va proprio bene l'importante e che non crei buchi di coppia. Per caso l'hai provata snza Db killer, che rumore fa? L'ettichetta del nome e adesiva mi semba, dunque si pu? togliere?

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                            • Font Size
                              #15
                              Non vedo l'ora di provarlo anche io......che nervoso questo tempo di beep !!

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