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Lumi su rsv4 factory aprc

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    #1

    Lumi su rsv4 factory aprc

    Ciao cugini, oggi mi sono recato in conc aprilia per farmi fare un preventivo sulla moto in oggetto (disponibile, nuova) e a dire il vero credo mi abbia trattato bene. Senza scendere nei dettagli, ho chiesto di provare una rsv4 e sono stato accontenato, ho provato una R. Dunque veniamo al punto: ma ? impressione mia o sta moto tira a dx, lato terminale? La moto che ho provato era usata, pochi km, credo una 2010.
    Eventualmente ci sono diferenze a tal proposito tra la R e la Factory APRC? Puo essere davvero che il grosso terminale laterale renda sbilanciata la moto?
    Giovedi, provo la panikale.

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    #2
    Originally posted by eletto View Post
    Ciao cugini, oggi mi sono recato in conc aprilia per farmi fare un preventivo sulla moto in oggetto (disponibile, nuova) e a dire il vero credo mi abbia trattato bene. Senza scendere nei dettagli, ho chiesto di provare una rsv4 e sono stato accontenato, ho provato una R. Dunque veniamo al punto: ma ? impressione mia o sta moto tira a dx, lato terminale? La moto che ho provato era usata, pochi km, credo una 2010.
    Eventualmente ci sono diferenze a tal proposito tra la R e la Factory APRC? Puo essere davvero che il grosso terminale laterale renda sbilanciata la moto?
    Giovedi, provo la panikale.
    Sono 2 cose diverse

    Rsv4 R 2010': motore prima serie senza cornetti a geometriavariabile, forcelle anteriroi Showa radiali e gomme Metzeler K3 Interact con al post il 190/55. Telaio fisso ed elettronica di controllo non implementabile.

    Rsv4 Factory aPRC 2011': motore evoluto nella testatan?, nel passaggio dell'olio, nei pistoni , nella distribuzione. Circa 7/8 cv in pi? del vecchio" con maggiore capacit? d'allungo. Nella F ci sono i cornetti a geometri variabile che favoriscono gli alti.
    Cerchi forgiati, carbonio per sovrastrutture e sospensioni Ohlins davanti dietro e amm. di sterzo. Gomme Pirelli ScSP con al posteriore il 200/55 e anteriore 120/70 ma dedicato al post. Piatraforma inerziale aPRC. Telaio modificabile nelle quote tramnite boccole e bussole.

    Son 2 cose diverse direi

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      #3
      Scusa l'"ignoranza", ma F sta per factory?



      Originally posted by rich View Post
      Sono 2 cose diverse

      Rsv4 R 2010': motore prima serie senza cornetti a geometriavariabile, forcelle anteriroi Showa radiali e gomme Metzeler K3 Interact con al post il 190/55. Telaio fisso ed elettronica di controllo non implementabile.

      Rsv4 Factory aPRC 2011': motore evoluto nella testatan?, nel passaggio dell'olio, nei pistoni , nella distribuzione. Circa 7/8 cv in pi? del vecchio" con maggiore capacit? d'allungo. Nella F ci sono i cornetti a geometri variabile che favoriscono gli alti.
      Cerchi forgiati, carbonio per sovrastrutture e sospensioni Ohlins davanti dietro e amm. di sterzo. Gomme Pirelli ScSP con al posteriore il 200/55 e anteriore 120/70 ma dedicato al post. Piatraforma inerziale aPRC. Telaio modificabile nelle quote tramnite boccole e bussole.

      Son 2 cose diverse direi

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        #4
        Originally posted by eletto View Post
        Scusa l'"ignoranza", ma F sta per factory?
        Yess
        F = Factory

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