Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivate le foto di sabato, RSV4 e prova Panigale :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piccola curiosit? (spettegolezzo) il lato opposto della moto era gi? stato limato da un ragazzo che poche ore prima ha perso l'anteriore per la piega eccessiva....

Ecco la foto pochi millesimi prima della scivolata, in cui l'anteriore sembra gi? chiuso :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Piccola curiosit? (spettegolezzo) il lato opposto della moto era gi? stato limato da un ragazzo che poche ore prima ha perso l'anteriore per la piega eccessiva....

Ecco la foto pochi millesimi prima della scivolata, in cui l'anteriore sembra gi? chiuso :gaen:

voleva toccare il gomito anche lui!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by v83 View Post
        voleva toccare il gomito anche lui!!!
        ha fatto meglio a sentire...ha toccato con tutto :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Hhihiihihih gheSSSei ZimpatiGo

Ti rispondo subito con un NON LA CAMBIEREI....poi ti spiego che:

-Lasciando e riprendendo il gas con la 4? accenna ad impennarsi (eGGerto ? biGilindriGa 1200)

-Livello di ingrifamento girandoil gas ? bilanciato, nel senso che ? una goduria sentire il motore salire di giri velocissimo e buttar dentro tutte le marce rapidamente con l'ottimo cambio elettronico (simile a quello aprc), ma ? cos? lineare che non si capisce se ? tutto fumo e niente arrosto o se sta andando forte davvero.

-Il sound, non ? bello come la RSV4, anche se dobbiamo metterci che aveva lo scarico originale.......E a costo di farmi dare del BESTEMMIATORE dai Ducatari, assomiglia al suono della R1 a PETI irregolari.

-L'elettronica per quanto sia abbastanza evoluta e abbia in pi? il controllo del freno motore, non ? ancora al livello della nostra.....Quando ho chiesto delucidazioni in merito, al tecnico del reparto corse (sbk) di borgo Panigale addetto alle cure della moto, me ne ha dato appunto la conferma elogiando l'APRC.

-Poi altro motivo per il quale non la CAMBIEREI ? il fatto di avere un'altra volta una nuova moto...Nel senso che mi ritroverei spiazzato ancora una volta, con una moto tutta da conoscere e alla quale doversi riabituare perch? molto diversa dalla nostra.

MA visto che ? comunque al secondo posto della mia classifica (naturalmente dopo la rsv4 che rimane al 1? posto) e mi ? piaciuta molto per gli aspetti che ho evidenziato nel report....Non mi dispiacerebbe averla in garage per far compagnia alla mia bimba
          Questo tuo report conferma tette le idee che mi sono fatto sulla Panigozzi...che comunque spero di poter provare al pi? presto

Comment

X
          Working...
          X