Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossime modifiche rs250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prossime modifiche rs250

ecco qua una mezza idea che mi frulla da un po'... sulla forma del faro ho ancora dei dubbi. un faretto solo non me gusta.

eccone altre due.

• Font Size
    cos? singolo non mi gusta
    comunque non ? male

si vede che sei un grafico...veramente figa

Comment

• Font Size
      Io metterei il monofaro pi? da una parte(a sinistra) non in mezzo. Verrebbe molto bella!

Comment

• Font Size
        ho visto che esistono pellicole specchiate da mettere sui plexi dei fari...
        se per esempio mettessi un bel numero cromato nella tabella poi potrei camuffare il faro con questa pellicola che ovviamente non ostacola il flusso quando ? acceso, ma quando ? spento fa il suo bell'effetto (vista al salone su cbr rr... una cosa simile alle visiere specchiate.)

Comment

• Font Size
          concordo con fimo, mettilo di lato il mono faro oppure quello piccolo verso l'esterno e uno + grande verso l'interno con il leone solo da una parte

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che se cammuffi il faro poi ti fermano e ti fanno storie, anche perch? il faro acceso ora ? obbligatorio anche di giorno!

Comment

• Font Size
              no no si tratterebbe di un "camuffamento" per quando la moto ? ferma.
              Le luci le ho tenute sempre accese anche senza l'obbligo.

Comment

• Font Size
                Effettivamente la soluzione migliore sarebbe quella della pellicola(ci avevo pensato anche io xch? dovrei prendere l'R1 '04 ma non mi piace come sono i fari all'interno),x? vaglielo a spiegare alle forze dell'ordine!
                Bisognerebbe sapere se la pellicola ? omologata ma ne dubito fortemente!

Comment

• Font Size
                  secondo me se ti fermano non sei obbligato a spegnere i fari.. e coi fari accesi non dovrebbe vedersi niente. o no?

Comment

• Font Size
                    secondo me la pi? bella ? quella di sinistra con i fari sovrapposti.
                    Non possono obbligarti a spegnere i fari, sulla mia R6 non si possono spegnere...

Lamps

Comment

• Font Size
                      a me piace la prima a destra, semplice e originale, i due fari sono belli, ma fanno troppo ducati o benelli.....

Comment

• Font Size
                        uhm io prendere spunto della 999 febur fari piu' carini e incastonati in un plexi vertcale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          secondo me se ti fermano non sei obbligato a spegnere i fari.. e coi fari accesi non dovrebbe vedersi niente. o no?
                          Purtroppo non l'ho mai visto coi fari accesi,non ti saprei dire,ma se si insospettiscono e te li fanno spegnere mi sa che ci scappa il multone!

Comment

• Font Size
                            Ore 7

Comment

• Font Size
                              ore 7?

Comment

X
                              Working...
                              X