Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono uscito anche stamani...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci sono uscito anche stamani...........

dato il week-end al mare,con compagna libera oggi pomeriggio e domani tutto il giorno,stamani piccolissima uscita tanto per riprendere confidenza....non e' che ho fatto un giro lungo e pertanto degno di nota,ma dopo tanta astinenza anche solo allungare in variante,mi aiuta a riprendere un po' di feeling con l'aprilia........stamani scuoteva un po' davanti e dato che andavo da paolino mi sono fatto regolare un po' il mono.....per vedere i benefici bisogna attendere un'uscita con un po' di curve,ma secondo lui,dovrei evitare il pompaggio che aveva dandoli gas in uscita di curva....vedremo....al rientro ,di nuovo variante con qualche aperturina di gas propedeutica.......ora e' in garage in attesa di nuove uscite......dimenticavo ora stenta un po' a partire anche a freddo,ma dopo un anno di fermo,glielo perdoniamo....saluti ....brucche

• Font Size
    Che bello leggerti Bruno
    Complimenti e vai sempre cos?

Comment

• Font Size
      E' sempre speciale rompere l'astinenza da moto, in bocca al lupo

p.s. per gli avviamenti, controlla la batteria

Comment

• Font Size
        Originally posted by maumau View Post
        E' sempre speciale rompere l'astinenza da moto, in bocca al lupo

p.s. per gli avviamenti, controlla la batteria
        la batteria e' nuova..............brucche

Comment

• Font Size
          l'importante ? uscire...poi che i km siano tanti o pochi non importa!!!

Comment

• Font Size
            Allora dai una occhiata al relais sotto la sella passeggero, e puliscine i contatti con prodotto apposito, stesso lavoro per il fusibile da 30 A e per gli altri, metti in carica per due giorni e riprova

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              dato il week-end al mare,con compagna libera oggi pomeriggio e domani tutto il giorno,stamani piccolissima uscita tanto per riprendere confidenza....non e' che ho fatto un giro lungo e pertanto degno di nota,ma dopo tanta astinenza anche solo allungare in variante,mi aiuta a riprendere un po' di feeling con l'aprilia........stamani scuoteva un po' davanti e dato che andavo da paolino mi sono fatto regolare un po' il mono.....per vedere i benefici bisogna attendere un'uscita con un po' di curve,ma secondo lui,dovrei evitare il pompaggio che aveva dandoli gas in uscita di curva....vedremo....al rientro ,di nuovo variante con qualche aperturina di gas propedeutica.......ora e' in garage in attesa di nuove uscite......dimenticavo ora stenta un po' a partire anche a freddo,ma dopo un anno di fermo,glielo perdoniamo....saluti ....brucche
              Bruche sei un grande.
              Sei tornato come ai vecchi tempi
              Piano in strada e prevedi qualche pistata dai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Bruche sei un grande.
                Sei tornato come ai vecchi tempi
                Piano in strada e prevedi qualche pistata dai.
                grazie a tutti,la pistata e' in previsione,pero' prima mi devo togliere placca e chiodi e per ora dal lato ospedale tutto tace.......poi spero di recuperare piu' in fretta e poi si va di bonifico..e che cavolo dovro' ammortizzare la spesa sostenuta la prima volta!!!per strada dato che sono ancora inchiodato,limito le uscite .....e consumo le gomme nel mezzo.......ma era troppa la voglia di riprovare,e sinceramente dal lato dolore pensavo peggio.........qualche sgarganatina la do,ma in variante..........brucche

Comment

• Font Size
                  Benissimo Brucche!!!
                  E tu come ti sei trovato a guidarla dopo tanto?
                  Dolorini vari?
                  Dai che col tempo passa tutto...

Comment

X
                  Working...
                  X