Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia si ritira dalla SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    hai capito male?

    a me sembra che hai fatto lo spaccone raccontando una palla mostruosa..
    Devi continuare ancora tanto? Ti diverti?
    Non ho pi? continuato sull'argomento infatti mi sembra

    Siamo OT riguardo il post per caso?

    Comment


    • Font Size
      #62
      sicuri che non era questa la "rivale" di cui si parlava?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Racing_34 View Post
        sicuri che non era questa la "rivale" di cui si parlava?

        Bella questa! Bellisima!! Cos'?? Caratteristiche

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by saggio89 View Post
          ...eh non penso proprio di esser andato OT, anzi!! se ducati conferma rossi, te lo vedi biaggi in sbk sotto lo stesso tetto??? mentre sono entrambi in reparto corse magari si offrono un caff? e parlano dei bei tempi andati? :1:?? fantascienza pura!!!

          ma magari, sarebbe stupendo vedere quei 2 campioni parlarsi come vecchi amici...hanno due caratteri opposti ma proprio per questo potrebbero andare davvero daccordo, io ce li vedo

          Tornando IT, Aprilia deve rimanere in SBK e che cazz...purtroppo finch? c'? Colaninno a fare i soliti "danni" industriali pu? capitare di tutto, dove passa lui rimangono sempre macerie....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by rich View Post
            Bella questa! Bellisima!! Cos'?? Caratteristiche
            ? il rivale della riva

            MOTORIZZAZIONE
            2 * MAN V8 - 900 potenza 900 Mhp / 662 kW a 2300 giri/min (std)
            2 * MAN V10 - 1100 potenza 1100 Mhp / 809 kW at 2300 giri/min (opt)
            *
            VELOCITA' in nodi
            Velocit? massima: MAN 900: 37,5 nodi
            MAN 1100: 40 nodi
            Velocit? di crociera: MAN 900: 34,5 nodi
            MAN 1100: 36,5 nodi
            *
            AUTONOMIA miglia nautiche - dato indicativo
            Velocit? massima: MAN 900: 225 m.n.
            MAN 1100: 200 m.n.
            Velocit? di crociera: MAN 900: 260 m.n.
            MAN 1100: 240 m.n.
            *
            DIMENSIONI PRINCIPALI
            Loa = Lunghezza fuori tutto ISO 8666: 16,12 m. - 52 ft. 11 in.
            Lh = Lunghezza di costruzione ISO 8666: 15,74 m. - 51 ft. 8 in.
            Lg = Lunghezza al galleggiamento (a pieno carico): 13,42 m. - 44 ft. 0 in.
            Larghezza massima: 4,61 m. - 15 ft. 1 in.
            Immersione sotto le eliche (a pieno carico): 1,4 m. - 4 ft. 7 in.
            Dislocamento ad imbarcazione scarica e asciutta: 20,00 t. - 44092 lbs.
            Dislocamento a pieno carico: 23,44 t. - 51687 lbs.
            Numero massimo di persone imbarcabili: 10
            Categoria di navigazione CE 2003/44: A
            Certificazione Moduli: B + F + Aa (Sound emission)
            RINA S.p.A.
            *
            DATI CARATTERISTICI
            Tipo di carena: Monohedron a convessit? variabile con deadrise 15? e pattini di sostentamento
            H massima = Altezza massima dalla chiglia al roll-bar: 4,15 m. - 13 ft. 7 in.
            H trasporto = Altezza minima per il trasporto dalla chiglia: 3,72 m. - 12 ft. 2 in.
            P1 = Sporgenza prodiera del pulpito: 0,02 m. - 0 ft. 1 in.
            P2 = Sporgenza poppiera: 0,13 m. - 0 ft. 5 in.
            Capacit? serbatoi carburante: 2280 lt. - 602 US gals.
            Capacit? serbatoi acqua: 500 lt. - 132 US gals.
            *
            SPECIFICHE PRESTAZIONALI
            I dati prestazionali sono stabiliti al seguente dislocamento: 21,21 t. - 46749 lbs.
            e si riferiscono alla barca nella versione standard, a 1/3 carico liquidi, con carena pulita, temp. 25? C, buone condizioni climatiche e quattro persone a bordo
            Sovraccaricando la barca di: 1,3 t. - 2866 lbs.
            si ha una perdita di velocit? massima pari*a:





            Ha un livello di finitura nettamente superiore alle barche di pari dimensioni... Per? anche il prezzo ? sensibilmente pi? alto degli altri 50 piedi

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Racing_34 View Post
              ? il rivale della riva

              MOTORIZZAZIONE
              2 * MAN V8 - 900 potenza 900 Mhp / 662 kW a 2300 giri/min (std)
              2 * MAN V10 - 1100 potenza 1100 Mhp / 809 kW at 2300 giri/min (opt)
              *
              VELOCITA' in nodi
              Velocit? massima: MAN 900: 37,5 nodi
              MAN 1100: 40 nodi
              Velocit? di crociera: MAN 900: 34,5 nodi
              MAN 1100: 36,5 nodi
              *
              AUTONOMIA miglia nautiche - dato indicativo
              Velocit? massima: MAN 900: 225 m.n.
              MAN 1100: 200 m.n.
              Velocit? di crociera: MAN 900: 260 m.n.
              MAN 1100: 240 m.n.
              *
              DIMENSIONI PRINCIPALI
              Loa = Lunghezza fuori tutto ISO 8666: 16,12 m. - 52 ft. 11 in.
              Lh = Lunghezza di costruzione ISO 8666: 15,74 m. - 51 ft. 8 in.
              Lg = Lunghezza al galleggiamento (a pieno carico): 13,42 m. - 44 ft. 0 in.
              Larghezza massima: 4,61 m. - 15 ft. 1 in.
              Immersione sotto le eliche (a pieno carico): 1,4 m. - 4 ft. 7 in.
              Dislocamento ad imbarcazione scarica e asciutta: 20,00 t. - 44092 lbs.
              Dislocamento a pieno carico: 23,44 t. - 51687 lbs.
              Numero massimo di persone imbarcabili: 10
              Categoria di navigazione CE 2003/44: A
              Certificazione Moduli: B + F + Aa (Sound emission)
              RINA S.p.A.
              *
              DATI CARATTERISTICI
              Tipo di carena: Monohedron a convessit? variabile con deadrise 15? e pattini di sostentamento
              H massima = Altezza massima dalla chiglia al roll-bar: 4,15 m. - 13 ft. 7 in.
              H trasporto = Altezza minima per il trasporto dalla chiglia: 3,72 m. - 12 ft. 2 in.
              P1 = Sporgenza prodiera del pulpito: 0,02 m. - 0 ft. 1 in.
              P2 = Sporgenza poppiera: 0,13 m. - 0 ft. 5 in.
              Capacit? serbatoi carburante: 2280 lt. - 602 US gals.
              Capacit? serbatoi acqua: 500 lt. - 132 US gals.
              *
              SPECIFICHE PRESTAZIONALI
              I dati prestazionali sono stabiliti al seguente dislocamento: 21,21 t. - 46749 lbs.
              e si riferiscono alla barca nella versione standard, a 1/3 carico liquidi, con carena pulita, temp. 25? C, buone condizioni climatiche e quattro persone a bordo
              Sovraccaricando la barca di: 1,3 t. - 2866 lbs.
              si ha una perdita di velocit? massima pari*a:





              Ha un livello di finitura nettamente superiore alle barche di pari dimensioni... Per? anche il prezzo ? sensibilmente pi? alto degli altri 50 piedi
              Le barche non mi attiravano, poi grazie ad un'amico con svariate uscite su di un "gommone" serio mi sono appassionato
              Ho apprezzato scorrazzare libero per la laguna di Venezia e lidi limitrofi
              Ora guardo tute le barche e le finiture, anche se ora per prenderne una come piace a me son fuori budget inesorabilmente

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by rich View Post
                Le barche non mi attiravano, poi grazie ad un'amico con svariate uscite su di un "gommone" serio mi sono appassionato
                Ho apprezzato scorrazzare libero per la laguna di Venezia e lidi limitrofi
                Ora guardo tute le barche e le finiture, anche se ora per prenderne una come piace a me son fuori budget inesorabilmente
                se ti spaventano i costi di acquisto, non guardare neanche quelli di gestione.. una barca del genere, con quei motori avr? un consumo a velocit? di crociera nell'ordine dei 300-350 litri/ora..

                Un gommone ? enormemente pi? accessibile, per? molto dipende dalla costa della zona in cui ti trovi.. Se ogni volta di devi spostare di molte miglia diventa rapidamente antieconomico anche quello.
                Per? gi? con un 5/7 metri si possono fare tante cose

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  se ti spaventano i costi di acquisto, non guardare neanche quelli di gestione.. una barca del genere, con quei motori avr? un consumo a velocit? di crociera nell'ordine dei 300-350 litri/ora..

                  Un gommone ? enormemente pi? accessibile, per? molto dipende dalla costa della zona in cui ti trovi.. Se ogni volta di devi spostare di molte miglia diventa rapidamente antieconomico anche quello.
                  Per? gi? con un 5/7 metri si possono fare tante cose
                  Caspita! ti vedo molto ferrato in materia!!!

                  Ma lavori nell'ambito o solo passione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Griff View Post
                    Caspita! ti vedo molto ferrato in materia!!!

                    Ma lavori nell'ambito o solo passione?
                    semplice passione per qualsiasi cosa abbia motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      La crisi sta mietendo piano piano le sue vittime. che tristezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by illupo1976 View Post
                        La crisi sta mietendo piano piano le sue vittime. che tristezza
                        Dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          no, scrive

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            spero che aprilia non faccia sta cazzata sopratutto ora che dal prossimo la sbk sar? gestita dalla banda bassotti...sarebbe un vero e proprio suicidio...credo che la colpa piu grossa vada al marketing aprilia,incapaci di gestire un ritorno di immagine che in questi anni la sbk gli ha dato,a livello di sportive,e non capace di pubblicizzare il resto della gamma...ci si mette pure il designer della tuono che poteva essere la naked n1 sia a livello di prestazioni che estetico,invece hanno pensato bene di fare quella cosa li davanti...

                            spero non facciano sta boiata proprio ora che potrebbero avere un ottimo ritorno di immagine grazie a mediaset...incredibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by andyp View Post
                              spero che aprilia non faccia sta cazzata sopratutto ora che dal prossimo la sbk sar? gestita dalla banda bassotti...sarebbe un vero e proprio suicidio...credo che la colpa piu grossa vada al marketing aprilia,incapaci di gestire un ritorno di immagine che in questi anni la sbk gli ha dato,a livello di sportive,e non capace di pubblicizzare il resto della gamma...ci si mette pure il designer della tuono che poteva essere la naked n1 sia a livello di prestazioni che estetico,invece hanno pensato bene di fare quella cosa li davanti...

                              spero non facciano sta boiata proprio ora che potrebbero avere un ottimo ritorno di immagine grazie a mediaset...incredibile
                              Non c'? pericolo, tranquillo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                sperem sarebbe un vero peccato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X