Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia si ritira dalla SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Speriamo non sia vero. La sbk e' sempre un bel ritorno d'immagine... che poi siano delle capre e non lo sappiano sfruttare e' tutt'altro paio di maniche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      seeee

      guarda che il primo in classifica in Italia compresi gli scooter ? Honda e come comparto moto aprilia ? quasi cadavere

      vai a leggerti le classifiche, v?
      Mercato a giugno. La commessa di Poste Italiane impenna le vendite, che restano basse - News - Moto.it

      piaggio a giugno si ? un p? risollevata con 9000 liberty 125 alle poste italiane ..capisc' amm?..

      quelli che dovremmo inalberarci siamo noi non certo tu che manco sai leggere i numeri ufficiali
      Ci vedo molto bene, sono ipermetrope e ho quasi 11 decimi per occhio all'ultima visita

      Come Gruppo Piaggio intendo Piaggio + Guzzi + Aprilia + Derbi + Gilera + Vespa + Piaggio veicoli commerciali + Scarabeo + Ape

      IL totale che fa?

      Querllo intendevo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rich View Post


        Ci vedo molto bene, sono ipermetrope e ho quasi 11 decimi per occhio all'ultima visita

        Come Gruppo Piaggio intendo Piaggio + Guzzi + Aprilia + Derbi + Gilera + Vespa + Piaggio veicoli commerciali + Scarabeo + Ape

        IL totale che fa?

        Querllo intendevo...

        il totale fa 23.475 per honda(17725 scooter + 5750 moto) e 23.128(21975 scooter + 1153 moto) per il gruppo piaggio senza i 9000 liberty alle poste

        non trovo i veicoli commerciali piaggio perch? sono 4 ruote. Ma a questo punto ci mettiamo le 4 ruote Honda, che dici ?

        reg? i dati ci sono, leggeteveli prima di sparar cagate


        ti ripeto, quelli che dovremmo imbizzarrirci per le tue cagate siamo noi

        e, leggendo i numeri e non le tue cagate, il gruppo piaggio ha poco senso ad investire in sbk considerando che campa con gli scooter
        Last edited by giuseppe_d; 07-07-12, 09:11.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          il totale fa 23.475 per honda(17725 scooter + 5750 moto) e 23.128(21975 scooter + 1153 moto) per il gruppo piaggio senza i 9000 liberty alle poste

          non trovo i veicoli commerciali piaggio perch? sono 4 ruote. Ma a questo punto ci mettiamo le 4 ruote Honda, che dici ?

          reg? i dati ci sono, leggeteveli prima di sparar cagate


          ti ripeto, quelli che dovremmo imbizzarrirci per le tue cagate siamo noi

          e, leggendo i numeri e non le tue cagate, il gruppo piaggio ha poco senso ad investire in sbk considerando che campa con gli scooter
          Considerazione tua ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e, leggendo i numeri e non le tue cagate, il gruppo piaggio ha poco senso ad investire in sbk considerando che campa con gli scooter
            scherzi? per ogni vittoria di Biaggi vendono uno di questi:



            e se fanno 10 di questi arriva uno che gli compra una Mana.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              il totale fa 23.475 per honda(17725 scooter + 5750 moto) e 23.128(21975 scooter + 1153 moto) per il gruppo piaggio senza i 9000 liberty alle poste

              non trovo i veicoli commerciali piaggio perch? sono 4 ruote. Ma a questo punto ci mettiamo le 4 ruote Honda, che dici ?

              reg? i dati ci sono, leggeteveli prima di sparar cagate


              ti ripeto, quelli che dovremmo imbizzarrirci per le tue cagate siamo noi

              e, leggendo i numeri e non le tue cagate, il gruppo piaggio ha poco senso ad investire in sbk considerando che campa con gli scooter

              Fuori dall'italia come vanno le vendite di v4?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maxegb View Post
                scherzi? per ogni vittoria di Biaggi vendono uno di questi:



                e se fanno 10 di questi arriva uno che gli compra una Mana.
                A me piace, lo trovo con poco senso ma come sempre siamo in italia e il senso c'? in poco qui da noi in quello che facciamo...
                Con poco investimento e tutto pronto (Base Gilera Gp 800 con Motore Mana, elettronica Bosch di Shiver e DD 750/1200, quindi Abs e TC, gestione Rbw multimappa) Hanno creato la loro nicchia per i Maxi scooter richiesti da mercato ora
                Sembra che venda nel suo piccolo
                L'ho provato, una bomba per essere uno scooter, anche se l'uso ? il rettilineo e la tangenziale

                Originally posted by Alberto2811 View Post
                gi? da tempo gira la voce che il gruppo piaggio voglia tagliare le spese per fare pubblicit? a una moto che comunque, nonostante le vittorie, vende poco. l'RSV4.

                (tra l'altro ora si capisce perch? buona parte della squadra del team interno lo scorso anno ha fatto i bagagli.. non avevano garanzie per il futuro!)

                io spero davvero che non accada.

                primo perch? Aprilia che abbandona le corse non si pu? proprio sentire, Aprilia E' le corse.

                secondo perch? Biaggi andrebbe su una Ducazzi

                voi che dite, SE FOSSE VERO, vi sembrerebbe una buona mossa o no?

                tra l'altro il prossimo anno ci saran le dirette su mediaset, quindi il bacino di utenza sar? decisamente pi? elevato rispetto ad ora e anche la casalinga di voghera sapr? che aprilia vince i mondiali...
                Albi mi posti dove hai trovato l'articolo o la notizia preciso? Grassie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Me lo cancellate questo? Grazie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    il totale fa 23.475 per honda(17725 scooter + 5750 moto) e 23.128(21975 scooter + 1153 moto) per il gruppo piaggio senza i 9000 liberty alle poste

                    non trovo i veicoli commerciali piaggio perch? sono 4 ruote. Ma a questo punto ci mettiamo le 4 ruote Honda, che dici ?

                    reg? i dati ci sono, leggeteveli prima di sparar cagate


                    ti ripeto, quelli che dovremmo imbizzarrirci per le tue cagate siamo noi

                    e, leggendo i numeri e non le tue cagate, il gruppo piaggio ha poco senso ad investire in sbk considerando che campa con gli scooter
                    aspetta, ma perch? non conti i liberty venduti alle poste? cio? quelli li ha prodotti la fata turchina? i dati ci sono, ti?

                    AGI.it - PIAGGIO SALE AL 30, 3% DEL MERCATO ITALIANO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO SEMESTRE

                    leader del mercato italiano e statunitense scooter...

                    Rich, sentiamo perch? la "presunta" fuga del team di sandi non ? cos? "presunta"... anche perch? son finiti a fare moto con telaio artigianale e motore stock, quindi pensare che siano emanazione di aprilia racing mi sembra un po' na catzata... e in pi? fregandosi gli sponsor... a sto punto prendi na art factory e sviluppala assieme al reparto corse... poi ho letto un articolo in cui parlavano di un motore prototipo da loro sviluppato pronto a sostituire l'aprilia per fare una ioda intera... :S

                    son tutto orecchi

                    ps mi sa che l'articolo che cita alberto ? Max Biaggi sulla Ducati Panigale 2013: un affare per due | Paolo Gozzi o uno di quelli spuntati come funghi dopo questo a ricopiarlo.... subito dopo ne hanno fatto uscire un altro che ha rivisto il tiro, in base ai commenti... certo che alcuni giornalisti e alcuni commentatori ne dicono di stron*ate... andate a leggervi i commenti... vi fate quattro risate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by saggio89 View Post
                      aspetta, ma perch? non conti i liberty venduti alle poste? cio? quelli li ha prodotti la fata turchina? i dati ci sono, ti?

                      AGI.it - PIAGGIO SALE AL 30, 3% DEL MERCATO ITALIANO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO SEMESTRE
                      ...
                      non li conto

                      uno perch? sono una vendita spot

                      due perch? ? una fornitura pubblica italiana

                      ergo al di fuori delle leggi di mercato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? evidente che alla stato delle cose le vendite Aprilia non giustificano le corse, ma qui all'estero le italiane le chiamano "exotics", i prezzi premium in qualche maniera li devi giustificare, non ce le vedo proprio seguire una strategia alla Triumph

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by saggio89 View Post
                          Rich, sentiamo perch? la "presunta" fuga del team di sandi non ? cos? "presunta"... anche perch? son finiti a fare moto con telaio artigianale e motore stock, quindi pensare che siano emanazione di aprilia racing mi sembra un po' na catzata... e in pi? fregandosi gli sponsor... a sto punto prendi na art factory e sviluppala assieme al reparto corse... poi ho letto un articolo in cui parlavano di un motore prototipo da loro sviluppato pronto a sostituire l'aprilia per fare una ioda intera... :S

                          son tutto orecchi
                          anche io, soprattutto perch? dopo le dichiarazioni del figlio di Sandi ( che non vedeva l'ora di guidare una Ducati...siccome a noale gli han risposto picche) sarebbe interessante scoprire che sotto c'? una trama degna di tom clancy...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rich View Post
                            Considerazione tua ovviamente

                            ahahhaha

                            prima avevi granitiche certezze poi dopo che ti ho portato i numeri le tue e le mie sono diventate considerazioni personali?


                            Certo che siete tremendi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              non li conto

                              uno perch? sono una vendita spot

                              due perch? ? una fornitura pubblica italiana

                              ergo al di fuori delle leggi di mercato
                              La Honda ha fatto la sua offerta per la fornitura alle poste di SH 125 e 50 ma forse la Piaggio ? stata pi? interssata a piazzare 9.000 mezzi
                              Quali sono le leggi di mercato? Io da addetto ai lavori del settore il grande capo mi ha detto: "Basta vendar"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rich View Post
                                La Honda ha fatto la sua offerta per la fornitura alle poste di SH 125 e 50 ma forse la Piaggio ? stata pi? interssata a piazzare 9.000 mezzi
                                Quali sono le leggi di mercato? Io da addetto ai lavori del settore il grande capo mi ha detto: "Basta vendar"
                                la parola

                                "tangentone" non ti dice nulla?

                                ah? siamo in italia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X