Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro, problemi con rapid bike easy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by digitalnt View Post
    ho sentito che la montano in tanti per rendere pi? fluido il motore.
    me l'hanno consigliata proprio per questo.
    cmq mi sa che la do indietro.
    Io ho una Factory con solo i terminali...va talmente bene che non sento il bisogno di nessuna centralina...

Comment

• Font Size
      Quindi non serve? eppure ne parlavano bene nei vari forum

Comment

• Font Size
        Preso dal forum DD:

moto con soli scarichi - non serve centralina
        moto con solo decat - non serve centralina
        moto con solo filtro aria - non serve centralina
        moto con scarichi e decat - non serve centralina
        moto con filtro aria e scarichi - non serve centralina
        moto con filtro aria e decat- non serve centralina
        moto con scarichi, decat e filtro - serve centralina

Questo ? quanto.

Comment

• Font Size
          La prendo pari pari per rendere l'Idea:

moto con soli scarichi - non serve centralina > Se con Cat e dbkiller nessuna modifica.
          moto con solo decat - non serve centralina > Con Decat serve ingrassare per non far arrostire il motore che gira trioppo magro.
          moto con solo filtro aria - non serve centralina > Corretto, ininflunete.
          moto con scarichi e decat - non serve centralina > Seve ingrassare perch? sei senza Cat, come sopra.
          moto con filtro aria e scarichi - non serve centralina > Se gli scarichi hanno dbkiller e Cat nessun problema.
          moto con filtro aria e decat- non serve centralina > Serve ingrassare perch? tra filtro e senza Cat la moto smagrisce troppo.
          moto con scarichi, decat e filtro - serve centralina > Serve ingrassare perch? senza Cat smagrisce, poi con filtro e magari senza dbkiller ancor peggio.

In concessionario con il kit Arrow by Aprilia di terminali esiste una mappa dedidacata da caricare per compensare tale modifica, la dicitura che si trova nel Navigator disponibile ?: "Mappa Arrow".

Comment

• Font Size
            Cio?????
            Spiega meglio che ho CASUALMENTE i terminali Arrow by Aprilia sulla mia DD.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Cio?????
              Spiega meglio che ho CASUALMENTE i terminali Arrow by Aprilia sulla mia DD.
              Ho modificato sopra, dai un'occhio

Comment

• Font Size
                Letto tutto,grazie per la spiegazione.

Comment

• Font Size
                  stessa roba della memjet...ce l avevo e d era una chiavica..per fortuna l ho rivenduta agli stessi soldi.

Comment

• Font Size
                    quindi, con la moto originale, ingrassare la miscela aria benzina non serve a quanto pare.
                    tra l'altro a me compare anche la scritta SERVICE e la spia rossa (/!\).

Comment

• Font Size
                      Rich ma sei sicuro sull'esistenza della mappa? ? nuova? Fino a pochissimo tempo fa non esistevano mappe aggiuntive per le dd e shiver...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Rich ma sei sicuro sull'esistenza della mappa? ? nuova? Fino a pochissimo tempo fa non esistevano mappe aggiuntive per le dd e shiver...
                        Penso mi hanno rimosso il cross post dove se ne parlava. Ora esco poi in MP te lo passo

Comment

X
                        Working...
                        X