Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 e piloti extralong

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono V4 e piloti extralong

ciao a tutti
    nell'attesa di provare la Tuono V4 noleggiandola mezza giornata, volevo sapere se qui nel forum ce qualcuno di molto alto che la possiede.
    ? diversa l'abilitabilit? rispetto alla RSV4?
    ricordo che 5 anni fa la prima moto su cui andai a salire era la RSV1000, ma le gambe non stavano sotto il serbatoio.
    idem quando usc? la RSV4.
    la settimana fa ho guidato una Panigale e a parte le gambe molto(molto-molto) raccolte l'ho trovata molto ospitale, seppur piccolissima come moto e un massacro per i polsi se non puoi "guidare".
    l'effetto Panigale per? ? stato come un overdose di redbull e adesso sono qui tutto eccitato, ma purtroppo ? una moto troppo piccola per la mia statura (ergo, non ci? il grano )
    mi guardato 1000 foto e letto 1000 recensioni della Tuono V4 e la toraina non mi scende!
    poi ne ho incontrato una salendo in Futa e ho visto quanto si divertiva il tipo a guidarla....sembrava una vespa impazzaita, volteggiava a destra e sinistra agilissimo e ogni accellerata e era l'occasione per sparare dentro una marcia on il quickshift....troppo fico
    quindi...spilungoni, se ci siete, PARLATE

• Font Size

sono 1:85
    solo un neo la sella bassa
    da alzara di due o tre cm almeno come ha fatto scopetani nella roadster

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/a...-promossa.html

sono 1:85
      solo un neo la sella bassa
      da alzara di due o tre cm almeno come ha fatto scopetani nella roadster
      sella bassa? davvero? che bello, la rsv4 x me ? altissima...

Comment

X
      Working...
      X