Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strana botta di coppia su tuono V4...
Collapse
X
-
la mia personale prova ? pi? coerente con i tuoi rilievi pre-giro alpino.... magari il motore comincia davvero a slegarsi....
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postla mia personale prova ? pi? coerente con i tuoi rilievi pre-giro alpino.... magari il motore comincia davvero a slegarsi....
Pu? sembrare una stupidaggine ma, come ho scritto prima, anch'io ho avuto la stessa sensazione dopo i primi 1200 km circa.......Come se il motore si fosse liberato nel prendere giri. E non ho mai avuto la valvola di scarico perch? ho ritirato la moto facendo montare il completo akra da subito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by !dade! View Postla mia personale prova ? pi? coerente con i tuoi rilievi pre-giro alpino.... magari il motore comincia davvero a slegarsi....
Ora invece sembra proprio cambiare rumore di botto,all improvviso,sui 6 mila giri...il cambio di ritmo,ora,? spalamto su un arco di giri ridottissimo!
Mi ricorda quasi un turbo vecchia maniera...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostOk dade,per? dovrebbe slegarsi mantenendo il carattere originario...
Ora invece sembra proprio cambiare rumore di botto,all improvviso,sui 6 mila giri...il cambio di ritmo,ora,? spalamto su un arco di giri ridottissimo!
Mi ricorda quasi un turbo vecchia maniera...
Comment
X
Comment