Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gtmaster report del giretto in trentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    stai parlando dei due che negli ultimi mesi fanno tandem con 1198S e S1000RR , non fatico a credere che ti abbiano passato a 2,5.
    Per fortuna da 4 anni che ho le SM/SMR , inadeguate alle alte velocit? , ho abbandonato qualsiasi velleit?.
    le persone intelligenti non mancano mai in val d'adige :gaen:

io da quando mi sono trovato un autobus tedesco che faceva inversione
    ci vado con calma...

ot. ma della val floriana ne parliamo? fatta domenica causa interruzione della val di cembra ...che strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...anche perch? senn? sarebbe stato preoccupante...

ti assicuro che ? preoccupante

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk_one View Post
        le persone intelligenti non mancano mai in val d'adige :gaen:

io da quando mi sono trovato un autobus tedesco che faceva inversione
        ci vado con calma...

ot. ma della val floriana ne parliamo? fatta domenica causa interruzione della val di cembra ...che strada
        Bella strada la Floriana , fatta 3 settimane fa , purtroppo per met? ? tutta percorsa da un serpentone largo un metro per dei lavori che hanno fatto , peraltro raccordato alla meno peggio.

Comunque bella , anche se un p? veloce , la Vallarsa , secondo me resta il top del guidato , tante curve sinuose con pochi tornanti e pochissimi rettilinei , quindi le velocit? restano limitate.

Comment

• Font Size
          Bella strada la Floriana , fatta 3 settimane fa , purtroppo per met? ? tutta percorsa da un serpentone largo un metro per dei lavori che hanno fatto , peraltro raccordato alla meno peggio.

Comunque bella , anche se un p? veloce , la Vallarsa , secondo me resta il top del guidato , tante curve sinuose con pochi tornanti e pochissimi rettilinei , quindi le velocit? restano limitate.
          me la ricordo....me la ricordo.....

non c'? stato verso di starti a ruota

Comment

• Font Size
            Cmq a parte le solite manette, yoko e attila, the man of the match e' il mitico cesare....all inizio non pensavo fosse lui e vedevo sto fazer guidato da un turista in jeans che ci seguiva pensando fosse gi? alla frutta, ahahah grosso errore di valutazione

Comment

• Font Size
              Come non quotarti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                Cmq a parte le solite manette, yoko e attila, the man of the match e' il mitico cesare....all inizio non pensavo fosse lui e vedevo sto fazer guidato da un turista in jeans che ci seguiva pensando fosse gi? alla frutta, ahahah grosso errore di valutazione
                ? vero,Mortacci!
                Sconvolgente.

Comment

• Font Size
                  Un plauso anche a Zerozero che pur non ai vostri livelli masochistici , si ? sorbito quasi 3 ore di pallostrada sia in andata che in ritorno.

ma quale plauso, zerozero con quella Ktm mi pare diventato un fermone, perch? si ? avvicinato lui senn? non lo riconoscevo a Bellagio...!

Comment

• Font Size
                    Un attimo , tiriamo il freno a mano , d'accordo con GTM per tenersi dei margini , ma i margini sono differenti per :

Chi ha fatto la strada centinaia di volte;
                    Sa dove guardare per "allungare la visuale";
                    Ha un punto di vista diverso da chi sta 50 mt. Dietro che magari valuta un pericolo che non c'?;
                    Ha la testa 50 cm pi? in alto di chi sta su una SS;

Sui curvoni ciechi a 200 non ho corretto GTM perch? mi sembrava chiara la sua enfasi descrittiva , ma pur andando allegri sabato sonostati tenuti buoni margini di sicurezza, alla salute ci teniamo anche qu?.
                    strano, questi discorsi mi ricordano qualcosa, ho come un deja vu....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Bel report. Questo sabato sono asceso al San Marco, ma ti diro'... ho fatto considerazioni simili, con la differenza che non mi andava proprio di infilarmi in una curva cieca a cannone.
                      Se avessi trovato il minimo imprevisto (leggasi vecchi con il C180 piantato avrei fatto il botto).

Insomma, se non vedo cosa c'e' dietro vado a velocita' da codice.
                      ciao VQ, che ne dici di andare a trovare Yoko e Diaavel non appena riusciamo ad allineare gli astri?

...e finalmente ci conosciamo pure noi due!

La tua moto ? a posto adesso vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Sei incorreggibile

che ? successo con l'idiota in auto?
                        Roba tipo DUEL ?
                        OT: ma si ? mai capito chi guidava il camion in quel film???

Comment

• Font Size
                          Ciao Cesare , mi farebbe piacere fare quattro curvette insieme , sai che sei sempre il benvenuto.

Grazie anche a te dei complimenti , ma come ho detto prima giocare in casa ha i suoi vantaggi. :gaen:

ahahhahahahahaha...........Giuseppe ma a chi la vuoi dare a bere?

Perch? in Val Taleggio la prima volta che ci siamo conosciuti, ne vogliamo parlare?

Te l'ho detto l'anno scorso: con il GSXR andresti il doppio, e con qualche KG in meno ne guadagnerebbe la tua anca innanzitutto, e la tua gi? superba guida, quindi fai poco il modesto perch? ne bastoni di gente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post

ma Cesare chi? SukiSuki?
                            Ma come, non aveva appena preso la Tuono?
                            Che Fazer ha in mano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ahahhahahahahaha...........Giuseppe ma a chi la vuoi dare a bere?

Perch? in Val Taleggio la prima volta che ci siamo conosciuti, ne vogliamo parlare?

Te l'ho detto l'anno scorso: con il GSXR andresti il doppio, e con qualche KG in meno ne guadagnerebbe la tua anca innanzitutto, e la tua gi? superba guida, quindi fai poco il modesto perch? ne bastoni di gente!
                              In realt? fra San Giovanni bianco e Brembilla pur non essendoci mai stato mi pareva di essere in Vallarsa e quindi...............

Diciamo che con una buona SS non andrei meno sul medio stretto e certamente di pi? sul medio veloce , ma tutto sommato meglio cos? , se hai tanti cv la valdadige ti alletta in maniera insana.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ma Cesare chi? SukiSuki?
                                Ma come, non aveva appena preso la Tuono?
                                Che Fazer ha in mano?
                                Proprio lui Una delle migliori manette della zona ,per adesso ha un FAZER 1000 del 2003 credo .

Comment

X
                                Working...
                                X