Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gtmaster report del giretto in trentino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mi avete fatto venire voglia.....maledetti!!!

    Bel Report!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by zerozero View Post
      grande capp8!anche tu gli davi dentro mica male, bravo;unica pecca gli occhiali alla poncharello sotto il casco, sembravi il boss delle giostre
      E' vero,porco dinci!!!
      ecco a chi somigliava....

      Comment


      • Font Size
        #78
        perch? aspettare l'anno prossimo?
        oh ma non bissate quest'anno???

        voglio esserci con la mia Panigale

        Comment


        • Font Size
          #79
          la visiera scura ? troppo rovinata e senza occhiali ho problemi col sole. l'unica soluzione era quella, ma mi danno fastidio sopra certe velocit? mi vibrano e poi le stanghette dopo un p? fanno male, ho ordinato via internet una nuova visiera fum?, sto aspettando che mi arrivi
          comunque io dentro sono un p? giostraio..infatti a dirla tutta col mio vecchio k8 settemezzo andavo pi? forte e pi? fluido..questa ? una gran moto ma ? pi? difficile da portare della mia ex.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by k8-750 View Post
            la visiera scura ? troppo rovinata e senza occhiali ho problemi col sole. l'unica soluzione era quella, ma mi danno fastidio sopra certe velocit? mi vibrano e poi le stanghette dopo un p? fanno male, ho ordinato via internet una nuova visiera fum?, sto aspettando che mi arrivi
            comunque io dentro sono un p? giostraio..infatti a dirla tutta col mio vecchio k8 settemezzo andavo pi? forte e pi? fluido..questa ? una gran moto ma ? pi? difficile da portare della mia ex.
            Maddai?
            Cavolo ma con quei semimanubri chiusi doveva essere un incubo la tua ex!!!

            Vi ho letto COMMOSSO ragazzi.
            Siete dei grandi.

            Comment


            • Font Size
              #81
              no no credimi..per? a dire il vero dopo 3 anni la trovavo semplice, forse anche questa dopo quel periodo mi sar? pi? facile!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by k8-750 View Post
                no no credimi..per? a dire il vero dopo 3 anni la trovavo semplice, forse anche questa dopo quel periodo mi sar? pi? facile!
                Stigrancaxxxxxxi e meno male che la trovi difficile..............

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Bel report...ad ogni modo tu hai avuto in passato anche la Sm se non sbaglio,ti trovi meglio o peggio con la 'Prilia? Differenze di motore eclatanti? Consumi? Insomma rifaresti l'acquisto ad occhi chiusi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Stigrancaxxxxxxi e meno male che la trovi difficile..............
                    lusingato, grazie..ma prima di portarla come la porti tu ho bisogno ancora di tanti km!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by k8-750 View Post
                      no no credimi..per? a dire il vero dopo 3 anni la trovavo semplice, forse anche questa dopo quel periodo mi sar? pi? facile!
                      beh anch'io per ora son pi? redditizio con lo Zx12r...ma solo perch? ci ho fatto 40mila km

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        io ne avevo fatti 48 mila prima di distruggerla in una rotonda...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by k8-750 View Post
                          io ne avevo fatti 48 mila prima di distruggerla in una rotonda...!
                          in una rotonda?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ebbene si..anche a 40 all'ora, se la moto cappotta, si possono fare danni ingenti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              perch? aspettare l'anno prossimo?
                              oh ma non bissate quest'anno???

                              voglio esserci con la mia Panigale
                              credo di si direi che qche altro girello ci scappa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Bel report...ad ogni modo tu hai avuto in passato anche la Sm se non sbaglio,ti trovi meglio o peggio con la 'Prilia? Differenze di motore eclatanti? Consumi? Insomma rifaresti l'acquisto ad occhi chiusi?
                                Guarda,come ho avuto modo di scrivere in altri contesti,la tuono ? fantastica,? una maxi ss epurata delle cose che su strada rompono i coglioni.
                                Ci? nonostante continuo a pensare che la K sm bicilindrica sia,sulle strade dove siamo stati,un qualcosa di inarrivabile...Non me ne voglia K8 750,che dice che andava piu forte con la gixxer 750,ma non ce lo vedo a fare con quella le cose che gli ho visto fare con la Kappona...
                                Voglio dire,probabilmente con la sportiva vai piu forte perch? sfrutti ogni oncia di motore sui tratti dritti,e quindi alla fine di fatto vai di piu.
                                Era la prima volta che avevo l occasione di vedere da vicino una 990 sm condotta forte come zio comanda,e ritengo IMPOSSIBILE per una maxi ss fare degli ingressi in curva come quelli che ho visto fare!
                                Infatti se la segui e provi a replicare l ingresso ed il tipo di traiettoria,semplicemente rischi di andare dritto,perch? FA PROPRIO MENO STRADA,NON C ? NULLA DA FARE!!
                                Il passaggio da dritto a tot gradi di piega ? devastante,non ? in alcun modo riproducibile da una maxi ss.
                                Penso sia fattibile con una 600,ma dopo non hai quell uscita di curva...
                                Differenze di motore,mi chiedi?
                                Ovvio che ci siano,ma NON in quel contesto:
                                quando una moto ha una velocit? di punta di oltre 230 kmh vuol dire che fino a velocit? nell ordine dei 170/180 kmh tiene botta senza problema.
                                Aggiungiamoci,poi,che il gas lo si puo aprire con un certo anticipo,ed il gioco ? bello che concluso:
                                passare di motore non ? cosa scevra da rischi,francamente...
                                Nel test comparativo che feci a suo tempo tra la smr e la R1 02,emerge che sono,si,andato piu forte con la sportiva,ma che il vantaggio viene preso tutto sui tratti dove potevo distendermi in modo serio...
                                Su una strada di montagna,con le curve che si susseguono senza respiro,con la K detti legge,punto.
                                E a chi volesse tirare fuori la storia che nelle gare in salita i tempi migliori sono appannaggio delle ss,ricordo che sono comunque gare dove puoi sfruttare l intera sede stradale,quindi guidi,de facto,quasi come in pista.
                                ma su strada aperta,con tutte le variabili del caso,secondo me non c ? storia:
                                se trovi uno che guida una kappona come yoko,o anche K8,provare a seguirli puo essere una questione dagli esiti molto,molto incerti...
                                Cio detto,si,rifarei l acquisto della prilia ad occhi chiusi,a quel prezzo...
                                Altrimenti sarei andato di K entrando a chiappe aperte dal conce...:-))))))))))
                                ? stata una questione di value for money...;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X