Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gtmaster report del giretto in trentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    bello il report, ma mi sa che continui ad invocare la 'legge di Murphy' per niente: se non siete capaci di orientarvi e sbagliate strada ad ogni bivio il povero Murphy non c'entra niente, siete voi che siete dei pirla

Comunque ho ben presenti le strade che avete fatto, e ribadisco che percorrerle veloci come descrivi ? follia, soprattutto con il traffico che c'? nei weekend estivi.

Per il resto gran moto la Tuono V4, mi piacerebbe veramente provarla...
    Beh,la legge di murphy implica,appunto,che se c ? qualcosa che puo andar storto lo far? sicuramente,non chiama in causa le motivazioni.
    Daltronde guardare google maps ? una cosa,trovarcisi un altra...
    Quanto alla "follia",non direi:
    a ripensarci era un ritmo molto allegro,ma non ? che si siano raggiunte chiss? quali velocit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      a ripensarci era un ritmo molto allegro,ma non ? che si siano raggiunte chiss? quali velocit?...
      Concordo in pieno, conosco bene quelle strade, sono ottime perch? ti permettono di tenere un ritmo allegro pur non raggiungendo velocit? eccessive.

Comment

• Font Size
        ...tranne la "ciclabile" in val d adige,che mi ha scioccato:
        mentre la percorrevo da solo,a velocit? in doppia cifra,sono stato sventolato daun paio di maxi carenate che mi hanno pssato come fossi fermo...
        Inquietante...

Comment

• Font Size
          Gt finche' continui ad insistere con le
          Pirelli patirai sempre sullo stretto.. Te ne mando io un treno di d211

Comment

• Font Size
            Non vi conosco a parte ZeroZero, Bel report, per l'andatura che avevate da come l'hai descritta e sapendo ZeroZero come fa la Valtrebbia ed il Tivano (con il GS, e poi la figata ? che Giorgio va davvero un sacco tra i 20 e gli 80 e poi invece ? pi? prudente, ottimo ) credo sia stato un giro dai ritmi moooolto elevati! Sarebbe stato bello essere con voi e raggiungervi al tavolo con gi? la Birra ordinata e pronta
            Last edited by TuonoBlack; 04-07-12, 08:42.

Comment

• Font Size
              mentre la percorrevo da solo,a velocit? in doppia cifra,sono stato sventolato daun paio di maxi carenate che mi hanno pssato come fossi fermo...
              Inquietante...
              Gi? infatti di solito preferisco non farla, troppi pilotoni

Comment

• Font Size
                Pure io la vivo come giorgio... fino a 100 ci do dentro...poi mi calmo e mi viene "paura" ...se sono su strad aaperta che vedo, la conosco e sono in salita arrivo anche a 170-190 ma proprio per pochissimo
                Last edited by Virgo; 04-07-12, 08:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Non vi conosco a parte ZeroZero, Bel report, per l'andatura che avevate da come l'hai descritta e sapendo ZeroZero come fa la Valtrebbia ed il Tivano (con il GS, e poi la figata ? che Giorgio va davvero un sacco tra i 20 e gli 80 e poi invece ? pi? prudente, ottimo ) credo sia stato un giro dai ritmi moooolto elevati! Sarebbe stato bello essere con voi e raggiungervi al tavolo con gi? la Birra ordinata e pronta
                  ti dico che andava nettamente pi? che col GS.

Comment

• Font Size
                    ...che poi quando sono arrivato io ed eravate fermi a discutere,la sensazione era che stesse per andarsene...Nel video si vede il mio arrivo,mentre mi piazzo davanti all auto,che fa un accenno di movimento,stroncato sul nascere dalla legge di impenetrabilit? dei corpi....:gaen:
                    Un video da antologia:
                    k8 che inveisce col malcapitato,yoko che bestemmiando in sanscrito lo zittisce,per poi continuare,con tono pacato ed inquietante,con l automobilista,a m? di psyco...
                    Infatti ad un certo punto lo zozzone ha totalmente cambiato atteggiamento,chiedendo scusa senza riserve...Se sar? cacato sotto,era circondato...

Puntualizzo che nemmeno siamo scesi dalle moto , comunque
                    il tremore alla mano denotava il suo stato psicologico .

Bisognava pur dirgli qualcosa , se non ci fosse stato uno abile e sgamato come Zerozero avrebbe anche potuto fargli male.

Comment

• Font Size
                      Inquietante...
                      stai parlando dei due che negli ultimi mesi fanno tandem con 1198S e S1000RR , non fatico a credere che ti abbiano passato a 2,5.

Per fortuna da 4 anni che ho le SM/SMR , inadeguate alle alte velocit? , ho abbandonato qualsiasi velleit?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Ma mi vedi scendere con il K da Sega di Ala? robe brutte, tanto brutte
                        in effetti non ? strada da suv:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post

beh chiaro, l'avevo visto anche con lo street triple in passato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Gt finche' continui ad insistere con le
                            Pirelli patirai sempre sullo stretto.. Te ne mando io un treno di d211
                            Sar? sicuramente cosi,ma ritengo che se anche avessi avuto le dunlop sarebbe cambiato poco:
                            zero zero andava veramente come un satanasso,sui tornanti in discesa...

Comment

• Font Size
                              ...anche perch? senn? sarebbe stato preoccupante...

Comment

• Font Size
                                stai parlando dei due che negli ultimi mesi fanno tandem con 1198S e S1000RR , non fatico a credere che ti abbiano passato a 2,5.

Per fortuna da 4 anni che ho le SM/SMR , inadeguate alle alte velocit? , ho abbandonato qualsiasi velleit?.
                                E che ne so che moto erano gius??
                                m ? rimasta na visione sfocata del tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X